Hertz, azienda multinazionale leader mondiale nel settore dell’autonoleggio e del turismo, oggi è rappresentata in oltre 150 paesi ed opera per mezzo di 8.100 sedi. Attualmente ci sono ottime opportunità per ci vuole entrare a far parte di questa azienda multinazionale, infatti è alla ricerca addetti al front-office per il periodo estivo. I candidati che si vogliono proporre, dovranno avere i seguenti requisiti:

- Diploma di scuola media superiore o laurea
- Inglese fluente ed eventuale seconda lingua a scelta
- Buona conoscenza di Microsoft Office
- Patente di guida B
- Automuniti
- Spirito di iniziativa e proattività
- Predisposizione ai rapporti interpersonali.

I principali aeroporti italiani dove dovranno operare saranno:
Per la Sardegna: Alghero-Olbia-Cagliari Airport,
Per il Veneto: Venezia Airport,
Per il Lazio: Roma Fiumicino.

Gli Addetti Front-office si occuperanno di:
- Accogliere il cliente e dei servizio al banco, gestendo in prima persona la compilazione del contratto di noleggio, rispettando fedelmente le procedure aziendali e gli standards qualitativi previsti.
- Mettere in pratica comportamenti proattivi verso il cliente, relazionandosi in modo cortese e professionale, proponendo soluzioni ed alternative al fine di massimizzare la Customer Satisfaction, la fidelizzazione e la capacità di risposta aziendale.
- Razionalizzare ed ottimizzare i beni aziendali messi a disposizione es. auto, sistemi, prodotti e servizi, per garantire il miglior servizio al cliente e la profittabilità di location. Coordinare il corretto svolgimento dell’attività di Check-in del veicolo in location e svolgere, occasionalmente, attività di movimentazione del veicolo all’interno del parcheggio.

http://www.hertz.it/rentacar/abouthe...SearchView.jsp