http://www.studenti.it/lavoro/opport...tta-italia.php

L'azienda di Cupertino apre le sue porte in Italia: ecco tutte le assunzioni in vista per il 2013, che coinvolgeranno moltissime figure

di Valentina Vacca 7 febbraio 2013

Conoscete tutti i segreti più reconditi dell'IPhone e dell'IPad? Vi piacerebbe averci a che fare tutto il giorno, poter "smanettare" i gioiellini Apple dalla mattina alla sera? Allora siete le persone adatte per lavorare alla Apple, che proprio in questo periodo ha dato avvio alle sue assunzioni in Italia, che coinvologono gli ambiti retail, marketing, risorse umane, progettazione e sviluppo. Ecco le figure ricercate in tutta Italia:

MARKET LEADER
Necessaria laurea o esperienza equivalente,esperienza nella gestione di un business complesso distribuito su diverse location, conoscenza fluente della lingua inglese.
BUSINESS MANAGER
Necessaria esperienza nella guida di un team aziendale o di vendita, conoscenza approfondita dell’uso delle tecnologie da parte delle aziende e comprovate capacità di vendita (lead generation, acquisizioni, gestione dei rapporti).

SPECIALISTA BUSINESS
Richiesta conoscenza della tecnologia in ambito aziendale e delle soluzioni offerte da Apple, dimestichezza nell’uso del telefono per interagire con i clienti e proporre soluzioni aziendali, e capacità di presentare esperienze aziendali tramite briefing, workshop ed eventi all’interno dello Store.
CREATIVE
Richiesta passione per l’insegnamento e capacità di insegnare, pazienza nel lavorare con gli utenti finché non diventano davvero indipendenti e capaci di creare autonomamente.

ESPERTO
La risorsa presenterà i prodotti Apple ai clienti dello Store invogliandoli all’acquisto. Necessaria conoscenza dimostrata delle tecnologie dei prodotti Apple, esperienza nel campo delle vendite e delle soluzioni tecnologiche e nella fidelizzazione dei clienti.
GENIUS
Il Genius fornisce consigli utili e assistenza tecnica ai clienti Apple, agendo da punto di riferimento esperto e qualificato per la risoluzione dei problemi e la riparazione dei prodotti.
SPECIALISTA MAGAZZINO
La figura sarà a capo dell’intero magazzino dello Store e, con il suo team, dovrà garantire la disponibilità dei prodotti e mantenere organizzata la merce.

MANAGER
I candidati desiderati hanno capacità di sviluppare il team per offrire ai clienti un’esperienza straordinaria, ottenendo risultati concreti, esperienza nella vendita diretta ai clienti e conoscenza fluente della lingua inglese.
SOLUTION ENGINEER
La selezione è rivolta a candidati con esperienza negli ambienti con tecnologie miste
SPECIALISTA
Consiglia i clienti, vende loro i prodotti e li configura se necessario. Indispensabili un forte interesse per la tecnologia, in particolare per i prodotti Apple, e spiccate capacità interpersonali.
STORE LEADER
Ai candidati si richiedono comprovate capacità di leadership, con esperienza nella vendita diretta ai clienti, e dimestichezza con la lingua inglese.

Inoltre a Milano si cercano anche:
- Associate Creative Director – Copy;
- Telecom Carrier Executive;
- Intern Retail / Telecom;
- HR Country LeaderIntern: Prosumer / Education;
- iOS International QA;
- Preservation Manager – IT & CH.

In ultimo, ricordiamo ai laureatiche è possibile candidarsi per l’Apple Store Leader Program. Se volete saperne di più sulle offerte di lavoro, visitate la pagina Apple dedicata alle posizioni aperte:

https://jobs.apple.com/it/search#spe...&lo=0*ITA&pN=0