http://www.studenti.it/lavoro/impren...anile-2013.php

Un'ottima opportunità per tutti i giovani che hanno un'idea imprenditoriale ma non sanno come svilupparla: ecco il bando per un finanziamento fino a 20 mila euro!

di Valentina Vacca 6 febbraio 2013

Ventimila euro di finanziamento a fondo perduto per chi ha un'idea imprenditoriale: questa è la grande possibilità data dalla Ripartizione Politiche Educative Giovanili e Sportive del Comune di Bari destinata a giovani fino ai 35 anni che abbiano composto un gruppo imprenditoriale costituito da almeno due persone.

L'iniziativa prende il nome di Soft Economy ed è destinata ai seguenti settori: valorizzazione territoriale e ambientale, produzione culturale e iniziativa sociale, innovazione tecnologica. Per presentare la domanda di partecipazione è necessario avere la residenza in uno di questi comuni: Acquaviva delle Fonti, Adelfia, Bari, Binetto, Bitetto, Bitonto, Bitritto, Capurso, Casamassima, Cassano delle Murge, Cellamare, Conversano, Corato, Gioia Del Colle, Giovinazzo, Grumo Appula, Modugno, Mola di Bari, Molfetta, Noicattaro, Palo del Colle, Polignano a Mare, Rutigliano, Ruvo di Puglia, Sammichele di Bari, Sannicandro di Bari, Terlizzi, Toritto, Triggiano, Turi, Valenzano.

Le domande dovranno essere presentate a mano o tramite raccomandata entro il 25 febbraio a: Comune di Bari – Ripartizione Politiche Educative Giovanili – Via Venezia n° 41 – Bari CAP 70122 – Puglia

Per maggiori informazioni Studenti.it vi consiglia di leggere attentamente il bando di partecipazione e il relativo allegato.