Esponi i tuoi banner sul forum
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Un modo innovativo per guadagnare on-line

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    7
    vCash
    500
    Points
    9.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    9.00
    Dona

    Un modo innovativo per guadagnare on-line

    Ciao oggi voglio presentarti una delle più serie ed affidabili opportunità di guadagnare on-line. Come ben sai in questo settore ci sono molte truffe e di conseguenza ho valutato con estrema attenzione la possibilità di scegliere un'azienda seria con cui potermi creare un reddito per il futuro.
    Dopo mesi di ricerche la mia scelta è caduta su Bannersbroker una società che si occupa dell'acquisto e rivendità di impressioni pubblicitarie su spazi web all'interno di una rete di 200000 siti partner.
    Bannersbroker ti fornisce una carta di credito Master Card che ti consente di fare acquisti o poter prelevare i soldi che guadagni con l'azienda.Secondo te, Master Card avrebbe mai rilasciato una carta di credito a Bannersbroker se questa non avesse avuto i requisiti di un' AZIENDA SERIA??? Lascio a te la risposta
    Bannersbroker è una società canadese on-line da ormai 2 anni che ha letteralmente rivoluzionato il modo di fare pubblicità on-line. Infatti mentre i grandi colossi quali Facebook Google Youtube ecc permettono la possibilità di farsi pubblicità, ma non offrono contemporaneamente un ritorno economico, Bannersbroker ha unificato la figura dell'inserzionista e dell'editore permettendoti da un lato, di promuovere il tuo sito/blog con una campagna targhettizzata, dall'altro ti affitta spazi pubblicitari ( in questo caso saresti l'editore) dove vi è del traffico che genera denaro che viene condiviso con te. In questo modo hai 2 sistemi diversi ma contemporanei di guadagnare:
    1) la pubblicità al tuo business
    2) ospitando la pubblicità altrui su spazi web
    Tutto questo avviene in automatico e non è necessario avere un sito internet o competenze particolari.
    Gli aspetti che per me sono stati davvero interessanti sono due:
    1) L'attività da svolgere non mi richiede grosso impiego di tempo ( entro nel mio account 5 minuti una volta a settimana e ci metto un minuto per qualificare i pannelli e controllare i miei guadagni. Ricevo sempre tutte le novità aziendali dall'indipendent contractor italiano
    2) Non è necessario sponsorizzare altre persone ( Bannersbroker non è un multilevel o catena di Sant'Antonio illegale), ma una reale attività on-line ( dovrai inviare i tuoi documenti e dovrai anche dichiarare i tuoi guadagni), ovviamente se condividi l'attività con altra gente acceleri il guadagno, ma non è indispensabile farlo.
    Quello che voglio farti capire che Bannerbroker non è un sistema che regala soldi o ti permette di arricchirti in una settimana, ma sicuramente può darti la possibilità in qualche mese di avere un reddito extra e/o anche uno stipendio da aggiungere alle tue entrate.
    Per ricevere maggiori informazioni registrati gratis da qui ed aggiungimi a skype ( è fondamentale l'uso di skype per poter parlare a voce e condividere lo schermo qual'ora si renda necessario)

    ref-link eliminato!

    skype workbusiness
    Ultima modifica di nadir; 05-02-2013 alle 18:03

  2. #2
    Super Moderator L'avatar di nadir
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    13,824
    vCash
    555
    Points
    267.00
    Banca
    9,925,346.85
    Total Points
    9,925,613.85
    Dona
    Discussione già presente, chiudo!
    Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.

    SolidTrustPay

    Rewarding Ways - Register For Free

    Gptbanks

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •