http://www.studenti.it/lavoro/opport...dipendenti.php

L’azienda francese presente sia in Italia che all’estero cerca personale da inserire in diversi settori. Ecco come partecipare alle selezioni

di Valeria Roscioni 2 gennaio 2013

In un momento come questo il fatto che un’azienda sia alla ricerca di ben 1200 nuovi dipendenti è una rarità. Eppure la Alstom, gruppo francese leader per quel che riguarda i treni e le infrastrutture ferroviarie, le centrali di produzione e il trasporto/distribuzione dell’energia, ha dato il via a numerose selezioni offrendo ben 1200 nuovi posti di lavoro, destinati a profili Senior e Junior, tra l’Italia e l’estero.

La maggioranza delle posizioni aperte riguarda soprattutto ruoli tecnici e ingegneristici, ma c’è posto anche nei seguenti settori: comunicazione, ambiente, salute e sicurezza, finanza, direzione generale, servizi generali, risorse umane, IT, legale, vendite e marketing, produzione, project management, qualità, ricerca e sviluppo, e acquisti.

Le sedi di lavoro sono le più disparate e, oltre all’Italia sono dislocate nel Regno Unito, in Francia, in Germania, in Svizzera, nei Paesi Bassi, inl Belgio, negli Stati Uniti, in Canada, in Brasile, in Messico, in Cile, in Cina, in India, in Algeria, negli Emirati Arabi, in Arabia Saudita, in Egitto, in Iraq, in Pakistan e in Australia.

Per conoscere maggiori dettagli e per inviare la propria candidatura basta collegarsi alla pagina Lavora con noi del Gruppo:

https://alstom.taleo.net/careersecti...ch.ftl?lang=en