Esponi i tuoi banner sul forum
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Un'opportunità davvero importante

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    7
    vCash
    500
    Points
    9.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    9.00
    Dona

    Un'opportunità davvero importante

    Ciao oggi ti scrivo per presentarti una delle più serie ed affidabili opportunità di guadagnare on-line. Come ben sai in questo settore ci sono molte truffe e di conseguenza ho valutato con estrema attenzione la possibilità di scegliere un'azienda seria con cui potermi creare un reddito per il futuro.
    Dopo mesi di ricerche la mia scelta è caduta su Bannersbroker una società che si occupa dell'acquisto e rivendità di impressioni pubblicitarie su spazi web all'interno di una rete di 200000 siti partner.
    Bannersbroker ti fornisce una carta di credito Master Card che ti consente di fare acquisti o poter prelevare i soldi che guadagni con l'azienda.Secondo te, Master Card avrebbe mai rilasciato una carta di credito a Bannersbroker se questa non avesse avuto i requisiti di un' AZIENDA SERIA??? Lascio a te la risposta
    Bannersbroker è una società canadese on-line da ormai 2 anni che ha letteralmente rivoluzionato il modo di fare pubblicità on-line. Infatti mentre i grandi colossi quali Facebook Google Youtube ecc permettono la possibilità di farsi pubblicità, ma non offrono contemporaneamente un ritorno economico, Bannersbroker ha unificato la figura dell'inserzionista e dell'editore permettendoti da un lato, di promuovere il tuo sito/blog con una campagna targhettizzata, dall'altro ti affitta spazi pubblicitari ( in questo caso saresti l'editore) dove vi è del traffico che genera denaro che viene condiviso con te. In questo modo hai 2 sistemi diversi ma contemporanei di guadagnare:
    1) la pubblicità al tuo business
    2) ospitando la pubblicità altrui su spazi web
    Tutto questo avviene in automatico e non è necessario avere un sito internet o competenze particolari.
    Gli aspetti che per me sono stati davvero interessanti sono due:
    1) L'attività da svolgere non mi richiede grosso impiego di tempo ( entro nel mio account 5 minuti una volta a settimana e ci metto un minuto per qualificare i pannelli e controllare i miei guadagni. Ricevo sempre tutte le novità aziendali dall'indipendent contractor italiano
    2) Non è necessario sponsorizzare altre persone ( Bannersbroker non è un multilevel o catena di Sant'Antonio illegale), ma una reale attività on-line ( dovrai inviare i tuoi documenti e dovrai anche dichiarare i tuoi guadagni), ovviamente se condividi l'attività con altra gente acceleri il guadagno, ma non è indispensabile farlo.
    Quello che voglio farti capire che Bannerbroker non è un sistema che regala soldi o ti permette di arricchirti in una settimana, ma sicuramente può darti la possibilità in qualche mese di avere un reddito extra e/o anche uno stipendio da aggiungere alle tue entrate.
    Per ricevere maggiori informazioni registrati gratis da qui ed aggiungimi a skype ( è fondamentale l'uso di skype per poter parlare a voce e condividere lo schermo qual'ora si renda necessario)

    Reflink rimosso
    Ultima modifica di LoyaltyTotheEnd; 30-11-2012 alle 21:49

  2. #2
    Super Moderator L'avatar di LoyaltyTotheEnd
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    13,144
    vCash
    0
    Points
    427.00
    Banca
    6,694,711.23
    Total Points
    6,695,138.23
    Dona
    Discussione già presente: http://www.guadagna.net/5193-banners...llimitato.html

    Chiudo
    Leggi e rispetta il Regolamento Generale. Prima di aprire una nuova discussione fai una ricerca
    Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
    Non investire mai più di quanto sei disposto a perdere!
    Scopri come guadagnare sul forum | Esponi i tuoi banner sul forum

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •