http://www.studenti.it/postlaurea/bo...o-da-6-000.php

Betclic.it fa Like sul futuro di chi sogna di lavorare nello sport con una borsa di studio da 6.000€

“Betclic con il Master Sport” è la nuova iniziativa di Betclic.it rivolta a tutti i giovani appassionati di marketing e comunicazione sportiva. Se state cercando il master giusto per voi, Betclic.it mette in palio una borsa di studio per partecipare al “Master Internazionale in Strategia e Pianificazione delle Organizzazioni, degli Eventi e degli Impianti Sportivi” organizzato dall’Università degli Studi di Parma e dall’Università degli Studi di San Marino

di Marta Ferrucci 17 ottobre 2012

Betclic.it questa volta punta sui giovani di talento e il loro futuro. Dal 17 ottobre al 15 dicembre per coloro che sono appassionati di marketing e comunicazione sportiva, Betclic.it darà la possibilità di partecipare gratuitamente, grazie ad una borsa di studio del valore di 6.000 € che coprirà per intero il costo di partecipazione al Master Internazionale del Dipartimento di Economia e Tecnologia di San Marino in Strategia e Pianificazione delle Organizzazioni, degli Eventi e degli Impianti Sportivi.

Verrà premiato, infatti, il miglior progetto di marketing e comunicazione sportiva volto alla valorizzazione ed all’attivazione delle sponsorizzazioni sportive di Betclic, relativamente alla stagione sportiva 2012/2013 che sfruttino le potenzialità dei social media, sia attraverso i canali ufficiali di Betclic.it (blog, account Facebook e Twitter), sia pensando ai social media utilizzati dalle diverse società sportive sponsorizzate (Udinese, Parma, Fiorentina, Pescara, Brescia, Novara, Siena, Reggina, Catania, Basket Virtus Roma, Dinamo Basket Sassari, Volley Cuneo e la Nazionale Italiana di Rugby).

Betclic.it premierà l’originalità, la creatività e la fattibilità degli elaborati, tenendo in considerazione quanto è previsto dal regolamento. Ogni membro della giuria assegnerà ad ogni elaborato finalista un voto da 1 a 10, così da creare una graduatoria. Inoltre, la giuria selezionerà un elaborato vincitore, e 5 progetti di riserva che subentreranno in ordine in caso di irreperibilità o di inadempienza dei primi selezionati. I progetti potranno essere inviati a partire dal 17 ottobre e fino al 15 dicembre alla mail mastersport@betclicgroup.com.

Per tutti i giovani che ambiscono a lavorare nel settore della comunicazione e marketing sportivo, il concorso “Betclic con il Master Sport” è la scelta giusta!