Basta iscriversi su www.infojobs.it e con pochi click si completa il proprio profilo facendo emergere le offerte più adatte in base al proprio curriculum.
InfoJobs.it è la società n°1 di recruitment online leader in Italia e in Europa per traffico Internet, numero di offerte e curricula disponibili in database.
InfoJobs.it è leader di mercato tra i siti specializzati nella ricerca di lavoro. La solidità dell’azienda si basa sull’esperienza consolidata e sul know how maturato nel corso degli anni nel settore del recruitment online.
Sin dal suo arrivo in Italia, nel 2004, InfoJobs.it ha avuto una crescita rapida e costante, coronata dal raggiungimento dei 4 milioni di candidati registrati nel database. Nella classifica stilata da Nielsen Netratings, InfoJobs.it risulta infatti il sito con il maggior numero di visite da marzo 2006 ad oggi, mostrando un distacco notevole rispetto al secondo classificato. Inoltre, InfoJobs.it conta attualmente più di 45.000 offerte di lavoro attive e oltre 58.000 aziende inserzioniste.