Di nulla, anche io non l’ho votato.
Salve il 70 % di chi ha inserito i dati e compilato il form lo ha saputo per caso, quindi non segue le dirette twich .. il che mi fa pensare perchè creare aspettative che non sarebbero mai state esaudite su una affare chiuso anni fa ... se permettete non è per una manciata di voti... i Dum coin valgono cmq 0 e quindi tutto ciò non ha senso
Ok, fatto sta che dal 15, che hanno detto avrebbero fatto il bonifico, ad oggi non c’è niente quindi a questo punto è lecito pensare che è soltanto un’altra presa per i fondelli.
Il senso di tutto ciò non è chiaro, comunque nel primo messaggio di questo thread si legge che DUM ha vinto la causa contro la Consob. Dove è possibile leggere tale verdetto? C'è qualcosa sul sito Consob? Perché io non vedo nulla...
Vi invito preventivamente a non flammare, sappiamo come è finita la discussione precedente (per chi c'era e se lo ricorda, per chi non lo sapesse/ricordasse credo comunque lo riesca ad immaginare...).
- - - Aggiornato - - - mrg2020
Unico ricorso al tar effettuato nel 2019 e perso, almeno a me non ne appaiono altri effettuati. Le società hanno smesso di operare in Italia dopo il divieto consob.
È giusto discutere, se posso dire la mia siamo in attesa tanti di noi, tutti quelli che c erano dentro non sono entrati per caso ma sono entrati sempre tramite qualcuno. Detto ciò molte persone a cui ho presentato double up le ho conosciute qua in questo forum e siamo in contatto ormai da ben 6 anni.Come sono stato in grado io era dovere di tutti informare il proprio gruppo. Uno dei motivi che mi ha spinto a dare una mano ad informare meglio per i rimborsi è sapere che c erano tante persone che non sapevano nulla. Ovviamente spingendo a cercare i canali ufficiali. Perché non bisogna sempre aspettare che tutto sia servito , uno si sbatte a informarsi e nessuno fa nulla. Non funziona così. Ma e vero che sono andati oltre i tempi previsti direi ormai come SEMPRE ma cosa bisogna fare oltre che aspettare? Magari andare nel posto giusto per ottenere le risposte direttamente da chi ha organizzato tutto. Quindi cos'è che vi blocca a tanti di andare direttamente da lui tramite i canali e parlare in zoom e chiedere tutto ciò che si vuole? Quindi bisogna anche saper prendere in mano la situazione e non aspettare sempre il prossimo. I rimborsi arriveranno e farà tanto rumore.
Scusa ma quali sono i canali ufficiali ? durante le ultime tre/quattro zoom del mercoledì ore 21,30, non è mai stato concesso a nessuno il privilegio di fare domande. Le risposte date invece nelle precedenti zoom si sono puntualmente rivelate bugie come sempre, sentenza mai vista, commercialista mai visto, rappresentanti della ipotetica banca Ing mai visti, date mai rispettate ecc ecc . A parer mio il signorino è un bugiardo incallito, vorrei ricordare la prima delle sue bugie quando sosteneva che i profitti di doubleup venivano generati dalle nostre azioni quotidiane e dalle pubblicità o dagli ascolti di quelle oscene canzoni italiane di cui ho rimosso persino il nome del cantante...solo dopo la chiusura consob vuole insegnarci il metodo con cui generavano i soldi tramite l'accademia rise up, ma non venivano dalla pubblicità ?
Bisogna solo aspettare certo, aspettiamo l’asino che vola forse sarà lui a portarci i soldi dall’alto magari mentre canta la canzone della pubblicità che guardavamo, e sopra l’asino c’è il signorino vestito da babbo natale che ci saluta.Rendiamoci conto che questi rimborsi non ci saranno mai sono solo prese in giro lo dimostrano le attese che non sono poche, quindi rassegniamoci.