Esponi i tuoi banner sul forum
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: ESSENS, UN NUOVISSIMO NETWORK CHE FARA' FARE GRANDI GUADAGNI A TUTTI.

  1. #1
    Member L'avatar di spitfire78
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    rimini
    Messaggi
    513
    vCash
    450
    Points
    893.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    893.00
    Dona

    ESSENS, UN NUOVISSIMO NETWORK CHE FARA' FARE GRANDI GUADAGNI A TUTTI.

    Ciao a tutti,
    come sempre quando ci sono novità e network importanti in entrata nel nostro paese, io sono qui a presentarveli.

    ESSENS, è un network a cui sono voluto entrare per 2 semplici ragioni, la prima è il prezzo dei prodotti (e buona qualità) e la seconda è il gran bel piano marketing che hanno messo su. Potremo anche prendere 2 tipi di vettura, una p207 o anche una bmw nuova fiammante (e questo con i punti che accumuleremo).

    Il prodotto non è innovativo, sono i profumi,creme e gel doccia, e prodotti al colostro.i profumi sono simili nelle fragranze più comuni e marchiate, in seguito vi metterò le comparazioni così, potrete farvi un'idea sia del risparmio che andremo a proporre, sia della facilità con cui potremmo vendere i nostri prodotti.

    L'azienda è ungherese, presto ci sarà un sito italiano, conferenze da persone competenti per garantire la massima semplicità di sviluppo, in un mercato che non risente di cali.

    Ricordo che siamo i primi a conoscere questo network, me lo ha girato solo un paio di sere fà un collega networker....
    Quindi abbiamo da conquistare l'italia, in un sistema in vecchio stile, quello che ha reso possibile lo sviluppo del network marketing offline, in più però ora abbiamo il supporto dell'online, che aiuterà tutti a diffonderci in rapidissimo tempo.

    Passiamo alla parte concreta cosa ci vuole per entrare:
    oltre ai dati personali per accedere, bisogna avere gli strumenti per lavorare nell'offline, quindi uno starter kit, che ha un costo di 25 euro.
    Questo starter kit conta 45 profumi, con l'arrivo di altre 15 fragranze nuove.

    La grossa novità rispetto ad altri, è il costo unico dei profumi, ai distributori costano 12 euro al pubblico 17 euro
    Le bottigliette sono da 50ml, con PARFUM al 20% (garanzia di durata della profumazione)
    Scala guadagni che parte dal 3% sino ad arrivare al 28%
    Al 17% - 4000 punti = 400 profumi, macchina Peugeot 207, la macchina la compra l'azienda, paga l'assicurazione e ti da una parte del leasing. Proprio ieri, grazie anke a questo piccolo particolare, abbiamo iscritto un Leader LR in questo nuovo progetto.

    Questi sono solo alcune cose, il piano marketing comprende anche un premio di fatturato annuale aziendale ecc...ecc....

    Non pensate male, ho deciso di fare questo ulteriore network, perchè il mio progetto futuro sarà quello di essere un leader indipendente, dove saranno i business a lavorare per me e non io a lavorare per un padrone. Nascerà in un prossimo futuro il "business Center" un posto fisico e online per i network, al momento sto accumulando da 2 network (zeekrewards e goldenpath) a settembre/ottobre partiremo con il network alimentare in versione europea e da qualche giorno anche per i profumi, in modo da dare a chi vuole fare parte un settore che oltre a farlo guadagnare lo farà divertire nello svolgerlo. Sarebbe inutile iniziare un network che non ti piace e che non trovi interessante, lo trasmetteresti alle persone che contatti e non farai mai affiliati. questo Sarà seguito in collaborazione con la mia mogliettina, un'asso nel campo delle profumazioni e prodotti di estetica.

    Per concludere, voglio persone determinate a raggiungere obbiettivi, il costo è basso, ma la resa può essere alta, gli insuccessi ci saranno, così come i "no", ma voglio gente che sappia alzarsi e andare avanti fissa sull'obbiettivo..... e credo che in questo forum ce ne siano parecchie!!! nei prossimi post altre interessanti cose riguardanti ESSENS.

    a presto
    MIRKO

  2. #2
    Member L'avatar di spitfire78
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    rimini
    Messaggi
    513
    vCash
    450
    Points
    893.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    893.00
    Dona
    Guida_Registrazione_Online.pdfLista_comparativa_luglio_2012.pdfListino_prezzi_completo.pdfPeugeot_207.pdfPiano_marketing.pdfI DATI PER ENTRARE E REGISTRARSI:

    SITO WEB: ESSENS Hungary

    CODICE SPONSOR DA INSERIRE:

    PER REGISTRARVI, POTETE USARE L'ALLEGATO CHE SPIEGA CHE DATI INSERIRE, ESSENDO IN UNGHERE (OPPURE FATE LA TRADUZIONE CON GOOGLE)

    IN QUESTI ALLEGATI TROVERETE LA COMPARAZIONE CON I PROFUMI DI MARCA E IL PIANO MARKETING....



    A PRESTO!!
    Ultima modifica di LoyaltyTotheEnd; 28-05-2016 alle 20:17

  3. #3
    Member L'avatar di Lupin64
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    162
    vCash
    730
    Points
    499.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    499.00
    Dona
    Ciao, è il classico network marketing, fatto Amway, FM, Umica, bah mi sono rotto le palle di questi network, alla fine devi vendere i prodotti, ordinarli e pagarli in anticipo, ritirarli e andare a consegnare, perdite di tempo..... Non ho visto il piano marketing ma se è come i soliti, cioè guadagni per differenza, puoi avere anche una buona rete ma anche tu devi fare il tuo fatturato mensile, sennò su alcune linee forti guadagni poco perchè poca è la differenza di percentuale di guadagno

  4. #4
    Member L'avatar di spitfire78
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    rimini
    Messaggi
    513
    vCash
    450
    Points
    893.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    893.00
    Dona
    Si è un network di vecchia scuola, dove le maggiori ditte rimangono aperte da decenni, e pagano regolarmente i propri "dipendenti".
    Come hai detto tutti devono fare la loro parte, non ho detto che guadagni senza fare nulla.....se non vuoi fare nulla usa goldenpath, zeekrewards o altri sistemi validi di quel genere, che io stesso uso e dove sto guadagnando.

    Come scritto sono entrato anche in questo network perchè si può fare sia offline che online, hai un rapporto diretto con le persone che onestamente a me piace molto....poi puoi anche crearti una rete di buone dimensioni dove i prodotti vengono usati come autoconsumo, avresti cmq del guadagno.
    il bello del network marketing il linea generale è che sei tu a decidere come svilupparlo, puoi anche solo vendere i prodotti agli inquilini del tuo palazzo e creare una rete online.... oppure puoi andare in giro tutto il giorno a vendere. tutto sta a te.
    E' un lavoro dove puoi decidere come e dove farlo, puoi anche mettere un baracchino al parco, che cmq qualcuno ti chiederà informazioni.... in periodo di crisi moltissimi voglio crearsi entrate extra, io in primis lo voglio.... sò che in momenti instabili di lavoro tutti possono perderlo in poco tempo.... e mi copro le spalle...... poi se riesco a creare il mio progetto ancora meglio perchè vuol dire che sono bravo in quel che faccio e che ci metto passione.

    Ho valutato moltissime cose da fare offline, ma la maggior parte non andavano bene, o per la saturazione del mercato, o per i prodotti troppo cari, o semplicemente perchè il piano marketing non mi piaceva. questo unisce tre cose, un buon piano, prezzi competitivi che qualsiasi persona può spendere e la novità di una ditta inesisitente in italia, quindi con grosso margine di lavoro.

    Poi se a te personalmente non piace è un'altro discorso, nessuno ti obbliga..... e sopratutto io non voglio persone titubanti nelle prime linee, sò che nel forum ci sono persone in gamba e che, se si mettono in gioco in un network fanno cmq numeri e risultati.

    Se poi in seguito vorrai provarlo ben contento di averti nel team, ma forse non ci sara' l'occasione di entrare con soli 25 euro, senza nessun canone mensile per 1 anno, studiato apposta per crearsi una propria struttura e avere clienti fissi, in modo da non pesare ulteriormente sulle tasce degli aderenti.

    In ultimo, se tu apri una tua attività, avresti cmq lo sbattimento di comprare prodotti (magari pagarli subito) e poi rivenderli, e se non vai vendita sul venduto (cioè tramite ordinazione) avrai sempre l'incognita di acquistare merce che non sai se rivenderai tutta o solo in parte. qui almeno, di solito si va sul venduto, la gente ti ordina il prodotto che vuole, lo ordini alla casa e lo rivendi, se non vuoi spendere prima di incassare puoi farti pagare in anticipo o farti dare una caparra per fermare il prodotto.... puoi studiare qualsiasi strategia che ti può essere più consona.

    a presto
    mirko

  5. #5
    Member L'avatar di Lupin64
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    162
    vCash
    730
    Points
    499.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    499.00
    Dona
    La mia era solo un osservazione per distinguere i vari programmi dove sto guadagnando ora (Uinvest, Banners Broker, Invest to farm, JBP, ZeekReward), che sono totalmente diversi dal puro Network Marketing come Amway, Agel, FM Parfum, Umica parfum, Herbalife, Syntek Global

    Ho fatto puro network marketing fino a gennaio di quest'anno nelle aziende sopracitate per anni e ne sono uscito totalmente perchè mi sono rotto di farmi gestire la vita dagli umori delle persone (sottorete). In tutti questi network (soprattutto quelli nuovi, appena lanciati) chi ci guadagna sono sempre i soliti, quelli che da 30 anni fanno network in Italia, a loro basta spostare le loro strutture da un azienda all'altra per arrivare in pochi mesi alla vetta, a noi restano le briciole, te lo dico perchè ho toccato con mano, in Agel ero a contatto con queste persone e qui ho capito la differenza tra me e loro.

    Così ho deciso di cercare in rete, e ringrazio il forum Guadagna.net se oggi posso guadagnare senza dipendere da altre persone ma solo contando su me stesso, non faccio refer proprio perchè con questi programmi ne puoi fare a meno.

    Questo è il mio pensiero, puramente personale, con questo ognuno è libero di fare ciò che crede, ti auguro Buona Fortuna

  6. #6
    Member L'avatar di spitfire78
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    rimini
    Messaggi
    513
    vCash
    450
    Points
    893.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    893.00
    Dona
    certo lupin, anche io seguo network dove non bisogna avere ecessariamente affiliati, i risultati miei li puoi vedere nel post di zeek per esempio.

    Però io onestamente non chiudo le porte anche se ho avuto esperienze negative in alcuni network offline, ma ho capito che ho fatto molti errori per inesperienza e anche perchè poco motivato e quindi lasciato un pò allo sbando.
    Con questo sto cercando di rientrare anche in quel campo, mi sento in grado di portarlo avanti (anche grazie alla mia mogliettina che mi darà una mano) e quindi piano piano di creare una buon business alternativo.

    Rispetto le opinioni di tutti e questo forum è davvero un grandissimo portale!!!!! uno dei migliori in lingua italiana!!!

  7. #7
    Member L'avatar di spitfire78
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    rimini
    Messaggi
    513
    vCash
    450
    Points
    893.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    893.00
    Dona
    forza gente!!!!!

  8. #8
    Member L'avatar di spitfire78
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    rimini
    Messaggi
    513
    vCash
    450
    Points
    893.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    893.00
    Dona
    non ci credo.... in un bel gruppo di guadagno come questo, non ci sono persone pronte a sfruttare un network come questo, in vecchio stile e prenderci una bella fetta di fatturato......

    Veramente strano!!!!!

  9. #9
    Member L'avatar di Lupin64
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    162
    vCash
    730
    Points
    499.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    499.00
    Dona
    Citazione Originariamente Scritto da spitfire78 Visualizza Messaggio
    non ci credo.... in un bel gruppo di guadagno come questo, non ci sono persone pronte a sfruttare un network come questo, in vecchio stile e prenderci una bella fetta di fatturato......

    Veramente strano!!!!!
    Non vorrei solo aver fatto danni io con il mio intervento
    Il mio era solo un pensiero personale, ognuno deve ragionare e decidere con la propria testa

  10. #10
    Member L'avatar di spitfire78
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    rimini
    Messaggi
    513
    vCash
    450
    Points
    893.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    893.00
    Dona
    certo, per qualsiasi cosa ci possono essere pareri discordanti, ma se non si fà sentire nessuno per il nostro scambio di post, meglio così.... sarebbe tempo sprecato parlare con gente che non ne capisce nulla e si fà trasportare dalle correnti.... appena ne cambia una tutti da una parte, se ricambia tutti dall'altra....ma sono sicuro che non ci sono persone così in questo forum!!!!! alla prossima!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •