Esponi i tuoi banner sul forum
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: ZERO Azzera Le bollette! Il primo Network in Italia per guadagnare con Luce e Gas.

  1. #1
    Junior Member L'avatar di Universal Business
    Data Registrazione
    Aug 2022
    Località
    Acqui Terme (AL)
    Messaggi
    1
    vCash
    500
    Points
    8.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    8.00
    Dona

    Exclamation ZERO Azzera Le bollette! Il primo Network in Italia per guadagnare con Luce e Gas.

    Nella vita pensavo davvero di averle viste quasi tutte ma anche in quest'occasione mi devo ricredere… Ho fatto quasi 400 km in pieno agosto lasciando a casa la mia famiglia per partecipare ad un seminario dal vivo e scoprire questa incredibile opportunità e non potevo che condividerlo con voi!

    ZERO, AZZERA LE BOLLETTE!

    Il progetto ZERO è stato creato dalla Società UBROKER con sede a Collegno in provincia di Torino, un'azienda sul mercato da quasi 8 anni e diventata da poco SPA con capitale sociale interamente versato di 5.000.000 di euro, parliamo quindi di una realtà solida che è arrivata a fatturare 150 Milioni di euro nel 2021 attraverso la rete vendita costruita con il Network marketing, una rete solida e in continua crescita grazie al primo pilastro di questo Settore, LA DOMANDA illimitata e costante trattando materie prime come Luce e Gas, a cui nessuno può' rinunciare!

    Ho fatto decine di Network nella mia vita ma in nessuno e ripeto in nessuno ho mai riscontrato un sistema cosi' efficace:
    Zero è un sistema di azzeramento dei costi energetici basato sulle referenze attive (tutte le bollette portano sconti ricorrenti e cumulativi tra loro)
    Inoltre qui non ce' nessuno da convincere a fare riordini mensili controvoglia, perché' le bollette le pagano tutti, tutti i mesi illimitatamente, e questo è un vantaggio che nessun network offre!

    Nel momento in cui stiamo vivendo la paura che i costi energetici diventino insostenibili è sotto gli occhi di tutti e con questo sistema di GRUPPO DI ACQUISTO risparmiamo sui costi delle bollette e guadagnato dai consumi della nostra rete di clienti e referenti.

    Lo scopo di Zero è quello di abbattere il costo della bolletta fino ad azzerarla completamente non solo per quanto riguarda i costi dei consumi ma anche per quanto riguarda i costi delle tasse e del canone rai.
    Il meccanismo è molto semplice, le persone aderiscono senza spese e Zero si occupa di fare tutte le pratiche della voltura.
    Più utenti privati o aziende passano a Zero più veloce sarà l’abbattimento dei costi.
    C'è uno sconto uguale per tutti che va dal 5% al 17% e dipende dall'ammontare dell'energia o gas acquistato globalmente dall'azienda all'ingrosso.
    Inoltre, ogni utenza coinvolta direttamente fa scontare dell’1% le proprie bollette inserite precedentemente, che viene sommato allo sconto globale.
    Se ad esempio ho una bolletta di 100 euro occorreranno altre 95 bollette di pari importo per azzerare totalmente la mia (1%x95 utenze + 5% globale). Ovviamente le cifre sono solo indicative e servono solo per spiegare il meccanismo.

    Dal 2015 ad oggi Ubroker ha erogato oltre 20 milioni di sconti in bolletta!

    I clienti ideali sono i Privati, le aziende, i Condomini che possono abbattere i costi energetici a cascata su tutte le famiglie abitanti nel palazzo!

    PIANO MARKETING TOP


    Zero ha sviluppato anche un meccanismo di guadagno per chi desidera collaborare con l’azienda, basato sull’inserimento di clienti attivando le loro bollette e di altri collaboratori. I guadagni che derivano da questa attività sono di due tipi: premi mensili ricorrenti dati dai consumi energetici e una rendita mensile aggiuntiva data dall'azienda man mano che si scalano le qualifiche del piano carriera.



    - Il pagamento dei compensi avviene tramite Bonifico Bancario su base mensile!
    - L'inserimento di nuovi collaboratori viene fatta direttamente tramite lo sponsor e non tramite Ref-link!


    L'azienda Ubroker inoltre mette a disposizione la formazione interna attraverso ZERO ACADEMY, un vero team di professionisti nella formazione personale

    Ma la cosa più' importante è che chiunque può' diventare collaboratore in Zero senza spendere un centesimo, è sufficiente registrarsi con 3 utenze (Luce o Gas) e si è subito operativi!
    Anche il Cliente che passa a Zero non paga la voltura della bolletta!


    Ma non voglio dilungarmi troppo sul piano carriera in quanto sono disponibile ad illustrarlo personalmente a chiunque desideri cogliere questa importante opportunità ed entrare nel mio Team di supporto!

    Questo è il link del sito aziendale: https://ubroker.it

    Puoi iniziare subito la tua attività in Zero contattandomi direttamente con un messaggio privato o tramite mail: lucacavanna1978@gmail.com.

    Ti aspetto!

    ps. In allegato alcune bollette azzerate!

    WhatsApp Image 2022-08-14 at 11.19.33 (1).jpegWhatsApp Image 2022-08-14 at 11.19.33 (2).jpegWhatsApp Image 2022-08-14 at 11.19.33.jpeg
    Ultima modifica di Universal Business; 14-08-2022 alle 11:41

  2. #2
    Bastard Inside L'avatar di ElGringoMalo
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    10,473
    vCash
    500
    Points
    2,342.00
    Banca
    36,284.56
    Total Points
    38,626.56
    Dona
    1) il link inserito in una discussione deve essere quello del sito/metodo presentato (2.6).
    2) mancano prova di investimento, commissioni ref (del piano carriera), metodo/i di prelievo e minimo prelevabile (2.5).
    24h per sistemare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •