Ultima modifica di Doko; 27-05-2022 alle 13:41
Don't hate it, don't date it, just trade it
LootUp - ADA ogni ora - ETH/OP leggendo articoli - Guadagna guardando video
Questo però continua a non spiegare il perchè ad alcuni utenti è permesso aprire discussioni somiglianti una all'altra oppure il cui argomento è già presente nel forum in tutte le salse (in questi casi non si tratta di programmi pay to, ma della sezione Business&Individuals oppure quella delle criptomonete) mentre ad altri non viene neppure approvata una discussione dall'argomento business non presente nel forum. A meno che diversi moderatori interpretano diversamente le regole e qui allora la nazionalità di Alberello75 non c'entra davvero un fico![]()
io parlo solo del caso specifico, dove vedo che c'è una spigazione del perchè hanno chiuso quel thread.
per altro non lo so.. però un conto è il thread per un sito e un conto è un argomento generale, perchè il sito è quello e se vedi 2 thread con lo stesso sito te ne accorgi mentre un argomento è difficile da notare, poi magari si parla di un argomento già discusso ma aggiunge altre cose, lì bisogna andare caso per caso
comunque io usavo solo la sezione pay to e hyip, e non ho mai fatto caso alle sezioni dove si parla del più e del meno quindi non so come vengono gestite però non credo agevolino stati rispetto ad altri.
anche perchè, perchè dovrebbero preferire un filippino che non ha soldi rispetto a uno statunitense che non ha soldi?
Don't hate it, don't date it, just trade it
LootUp - ADA ogni ora - ETH/OP leggendo articoli - Guadagna guardando video
...magari per lo stereotipo che lo statunitense è un bancomat ambulante
Scherzi a parte, comunque la sezione pay to, almeno da quest'anno, è poco ricercata. Business&Individuals è quella che più va alla grande (o quantomeno è seconda solo alle criptomonete, mi pare) e neppure considerata del più e del meno perchè pullula di utenti il cui più grande desiderio è mettersi in proprio. Si cercano disperatamente consigli su questo e quel tipo di commercio, se questa e quella vendita puó o non può rendere, dove aprire, come farsi pubblicità e poi fiumi di parole su attività fallite, perchè e per come. Business&Individuals e criptomonete è quanto più frequento perchè sono le sezioni dove è più difficile restare a corto di argomenti, fosse anche solo per rispondere ai topic altrui.
Quando però si parla di un argomento già presente in criptomonete o Business&Individuals, le cose da aggiungere, specie quelle che presentano similitudini con quelle trattate, vanno inserite rispondendo alla discussione che è già aperta e non aprendo nuovi thread. Ma appunto questo ad alcuni lo fanno fare mentre ad altri no (ma so supponendo che può benissimo capitare che questo e quell'utente incappino in moderatori diversi e magari secondo uno ci va il nuovo topic mentre secondo un altro proprio no). Comunque, dato che a tutt'oggi è il forum per il guadagno online più pagante, tutto fa brodo.
Perdonatemi ma, più che spiegare come funziona l'App WeWard, prendendo le informazioni da GooglePlay e SENZA FARE ALCUN COPIA/TRADUCI ED INCOLLA che non lo trovo affatto consono, mostrare gli screenshot del mio cell, che dimostrano che effettivamente tale App, io l'ho realmente installata, ovviamente omettendo le prove di pagamento che io, come nessun'altro ancora ha (e questo vale per ogni nuova App o sito di guadagno) , mi chiedo: che cos'altro io avrei dovuto aggiungere?
Avevi inserito i mezzi di pagamento, ora che ci penso? Poichè alcune app (o meglio, gli sviluppatori di tali app) hanno il brutto vizio di non comunicare come pagano (Paypal? Payoneer? Criptomonete? Conto corrente?), eventuali potenziali refer sono restii a scaricarle.
Adesso per quest'altima inerente a WeWard, sinceramente non ne sono esattamente sicuro, ma dal momento che nelle recensoni che avevo fatto in passato su altre App, ricordo di averle sempre inserite, quindi è probabile che anche in quella, non dovrei aver omesso questo dettaglio. Ma tuttavia io ho idea che su BMF, la situazione inerente alla scrittura di nuovi thread, sia cambiata da quando pagano 250 punti caduno.
Guarda, ma soltanto se ti fidi che non ti venga cancellato nuovamente, potresti provare a riproporre WeWard come ti ha suggerito Doko, se te la senti, ma dovresti comunque assicurarti di non rischiare un'altra cancellazione, se no a rimetterci sarà la tua reputazione nel forum (meglio un topic in meno e buona reputazione in più).
Capisco. Normalmente da quanto vedo i nuovi siti HYIP che escono giornalmente, vengono sempre accettati. Ovviamente in Italia abbiamo uno svantaggio di circa 6 ore rispetto ai Paesi dell'Est come India, Bangladesh, Pakistan, ecc che possono seguire il sito "hypi-monitor" e dunque pubblicare prima di noi le ultime novità.
Guarda, ti dirò che la sezione hyip nemmeno la considero, dato che è un settore dal quale me ne sto bene alla larga (e non lo consiglio nemmeno a chi soldi da buttare proprio non ne ha, perchè a dispetto dei possibili ingenti guadagni, questi hanno l'abitudine dell'aleatorietà eccessiva. Una hyip legittima fa guadagnare parecchio a chi ha colto la palla al balzo iscrivendosi quand'era appena nata, ma una volta che comincia a essere datata, occhio (e per datata, quando si parla di hyip, potrebbe intendersi anche solo poche settimane di vita). Per non parlare poi del fatto che le hyip tendono a scammare alla velocità del suono. In ogni caso, se voi in Italia vi ritrovate con uno svantaggio di 6 ore rispetto ai paesi che citi, figuriamoci noi nel continente americano che abbiamo un'ulteriore svantaggio di 4 o 5 (dipende da quando voi cambiate l'ora) rispetto a voi. Ma qui il proprietario del forum non può fare niente: lui non può risolvere la questione fuso orario e quindi, chi prima arriva alle notizie fresche, prima pubblica e non c'è nulla da fare sul punto. Semmai c'è da dire che utenti soprattutto indiani e africani pubblicano vagonate di nuovi thread in Business&Individuals e gli vengono sempre accettati a dispetto del fatto che si somigliano visibilmente con altri topic già presenti sugli stessi argomenti, al punto da far sembrare Business&Individuals a tratti un disco rotto. Mentre se ci azzardiamo noi di altre nazionalità a postare non dico thread somiglianti ad altri già presenti, ma riportanti qualche piccola pecca, ci vengono silurati senza remissione. Come cavolo si fa a non pensare, a sto punto, che qualcuno dei moderatori non stia favorendo i suoi connazionali? Ora, non voglio essere malpensante, dato che a causa del beneficio del dubbio spezzo una lancia per le mere coincidenze, ma semmai, dato quel che avviene nel forum, non stanno nemmeno facendo nulla per smentire questa ipotesi. In ogni caso, male o bene, BeerMoney resta a tutt'ora il forum più pagante in assoluto e quindi la priorità è tenerci stretta questa fonte di guadagno sia pure difettosa.