Esponi i tuoi banner sul forum
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Come fare seriamente un buon Network Marketing

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2021
    Località
    Catania
    Messaggi
    4
    vCash
    500
    Points
    15.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    15.00
    Dona

    Come fare seriamente un buon Network Marketing

    Tutti possiamo riempirci la bocca con la parola "Network Marketing", ma ci sfugge spesso il reale significato, nonché il vero scopo per cui dobbiamo parlarne agli altri e per cui bisogna innamorarsene in prima persona.
    Oltre ad essere illegale, è cosa alquanto triste propagare informazioni al semplice scopo di fare registrare persone su persone per guadagnare (anche perché non è mica detto che tutti quei numeri sulla rete ti facciano davvero guadagnare! Quanti inattivi ci saranno? Se non subito, dopo qualche mese!) Chogan preferisce la qualità alla quantità, ed ecco perché ogni interessato va ascoltato e capito prima di essere registrato in rete.
    Dobbiamo, quindi, soffermarci sui reali, pratici, concreti motivi ed avremmo subito una visione più ampia e chiara.

    Ecco i miei motivi per i quali io svolgo da qualche mese tale attività e la conduco anche con altre persone della mia rete.

    1. Network vuol dire rete non piramide! Se siamo un reticolato possiamo intrecciare un'infinita combinazione di relazioni interpersonali basate sul mutuo soccorso ed insegnamento. Siamo una rete con tante linee che seguono varie direzioni, non una scala che punta solo al vertice che deve arricchirsi! Siamo un team, una squadra il cui interesse è: "Io aiuto te perché tu possa essere, a tua volta, di sostegno al mio lavoro". Tu non sei, quindi, un numero, sei una persona dotata di pensiero, dotata di intenti che tali rimarranno e si stimoleranno e plasmeranno da soli nel corso della strada intrapresa, tramite lo scambio comunicativo e la formazione ricevuta.

    2. Marketing è strategia di mercato, abilità di vendita, capacità di attirare, tramite le personali doti in combinazione con l'etica professionale, un numero "x" di clienti interessati ad acquistare. Farai fatturato sulla vendita, su ciò che tu e la tua rete sarete in grado di produrre.

    3. Vantaggi ed opportunità al passo coi tempi: il primo vantaggio, che non va affatto sottovalutato, è che entrando nella rete Chogan sei un rivenditore a tutti gli effetti dei suoi prodotti. Compri la merce al 50% di sconto e la rivendi per ricavarci il 100%! Puoi vendere in modo diretto e anche indiretto sfruttando il potenziale elevato della rete e dei social. Puoi utilizzare i più noti marketplaces per effettuare ordini in drop-shipping senza incorrere in alcun rischio di aver acquistato preventivamente merce. Permettimi di dirti che nessun altro, oggi, di aziende del settore di beni di consumo, fornisce tutte queste possibilità di fare vendita! Oggi l'online è la nuova frontiera, seppur contestato e visto ancora come un ostacolo da molti, questo è il nuovo modo di fare attività. Non dimenticare, poi, che acquistare al 50% ti offre larghissima chance di provare in prima persona i prodotti ed essere sin da subito preparato e pronto a rispondere al mercato che ti presenta dinanzi.

    4. Moltiplicando la forza lavoro moltiplicherai il fatturato, arriverai a costruirti una rendita, giorno dopo giorno, che da piccolo introito per arrotondare diventerà uno stipendio mensile.

    5. Non sarai mai solo nel percorso, oltre alla costante formazione gratuita settimanale avrai sempre il sostegno del tuo leader di riferimento. Perché, ribadisco, non sei un numero ma una persona da rispettare.

    6. Entri da persona libera e ne esci (se vuoi) come tale! Nessuno ti imporrà mai nulla, nessuno ti sottometterà mai a nessun obbligo di alcun genere.

    7. Lavori e collabori per un'azienda 100% italiana che produce da sé i prodotti e li distribuisce in tutta Europa (e prossimamente anche in altre parti del mondo). Un'azienda giovane, ma con le spalle larghe, in grado di aver fatturato nel solo 2020 ben 70 milioni di euro. Chogan ha già arato per bene il terreno ed è sempre disposta e pronta a piantare i semi più giusti e più prolifici che porteranno a far fiorire alberi robusti dai grandi frutti.

    8. Per iniziare ogni genere di attività, nel mondo reale, occorre investire: se volessi vendere frutta e verdura al mercato dovresti investire nei costi di materia prima, pagare il posto fisso dove vendere al mercato, acquistare le attrezzature e gli strumenti necessari per fare decentemente vendita. Non puoi mai pensare di investire 0 ed iniziare. Sarebbe folle. Con Chogan investi appena 30 euro per acquisire il materiale necessario ed iniziare da subito.

    9. Se fai rete con altri, moltiplicando la forza lavoro e l'impegno (come scritto prima) aiuterai te stesso e loro a guadagnare degli extra in base agli obiettivi mensili raggiunti. Noi li chiamiamo "fees", che sono le provvigioni basate e tarate sulla vendita svolta ogni mese.

    10. Entrerai in rimosso, te ne innamorerai, capirai quanto potresti fare e ti verrà naturale iniziare a fare vendita unita al network. Ti piacerà molto l'idea di allargare il tuo orizzonte, comincerai ad arricchirti umanamente e non solo economicamente (anche se i soldi, si sa, sono molto importanti, non credi che la crescita personale sia ben al di sopra di tutto questo?)

    Ogni cosa che fai si trasforma in guadagno, il tutto condito da collaborazione, ascolto, dialogo e tanta soddisfazione! Ti piace questo modo di lavorare senza sottostare a nessun ricatto e sfruttamento che sono all'ordine del giorno nel mondo del lavoro tradizionale? Vuoi prendere questo treno?
    Ti invito a salire perché non te ne pentirai!
    Forza e coraggio, cerco te, proprio te!

    [B]Contattami rimosso contatto privato
    Ultima modifica di chanel5; 12-01-2021 alle 18:58

  2. #2
    Super Moderator
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,391
    vCash
    500
    Points
    94.00
    Banca
    22,459.41
    Total Points
    22,553.41
    Dona
    Ti consiglio di leggere il regolamento del forum prima di aprire una discussione.

    Chiudo per totale mancanza di rispetto al regolamento.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •