Esponi i tuoi banner sul forum
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
Like Tree2Likes

Discussione: Hyperfund Global Truffa?

  1. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2020
    Messaggi
    13
    vCash
    500
    Points
    42.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    42.00
    Dona
    Citazione Originariamente Scritto da Seventhbullet Visualizza Messaggio
    Siamo sempre lì, ora comprendo perchè a determinati individui potrebbe venire in mente di organizzare dei Ponzi (che con il tempo si affinano ad arte, evitando, per esempio, la parola "investimento" che tanto fa insospettire la Consob e sostituendola con parole quali pubblicità, acquisto servizi, acquisto licenze, pacchetti premium e via dicendo) a spese di quei poveretti che ancora, nel 2021, cercano guadagni facili grazie a benefattori vari della rete.
    Il sistema è sempre quello: si deposita una certa cifra, della quale SOLO UNA PARTE viene utilizzata per, come la definiscono, generare profitto. A quel punto, scaduti i giorni necessari per generare il profitto stabilito (che è comunque molto basso per invogliare a non prelevare e a continuare a lasciare i soldi lì per guadagnare molto di più) si può prelevare solo una parte, che guarda caso è quella utilizzata a generare il profitto. Chi preleva (esempio pratico su Hyperfund: depositi 300 euro e dopo 32 giorni puoi prelevarne 50, se prelevi non reinvesti, quindi per recuperare la somma dovrebbero passare sei mesi, durante i quali non si potrebbe reinvestire e quindi non guadagnare nulla) è svantaggiato, perchè il meccanismo si basa appunto sul tenere i soldi sul sito il più a lungo possibile.
    Altro campanello d'allarme: noi accreditiamo tramite bonifico i nostri soldi in euro, che vengono trasformati in usdt e finiscono sul portafoglio virtuale in hu (1 hu equivale a 1 usdt), una moneta virtuale di Hyperfund che NON è valida da nessuna parte se non, appunto, all'interno del sito stesso (un po' come i punti Conad, che accumuli, ma che valgono solo all'interno del Conad). Quando si vuole prelevare, bisogna spostare la cifra in hu e convertirla in mof, da lì bonificare in dollari per ottenere euro. Un sistema fin troppo macchinoso, che con il tempo POTREBBE iniziare ad avere dei problemi, ritardando e limitando le possibilità di prelievo e rendendo, quindi, la piattaforma una trappola per i vostri soldi.
    Questo perchè non si direbbe mai che è un Ponzi, anche se lo schema piramidale, con referral, il passare del tempo che serve a generare profitto e gli strani limiti di prelievo, lo farebbero pensare. Parlo al condizionale perchè sicuramente Hyperfund non è come tutte le altre, ma guarda caso in più di dieci anni, tutte finiscono sempre allo stesso modo. Colpa dei poteri forti, delle banche che ci vogliono schiavi, certamente, purtroppo quando uno vuole regalare soldi invece che investire autonomamente non viene mai considerato come tale, un grandissimo b...enefattore.
    Comunque, per invogliare a iscriversi e a depositare pecunia, Hyperfund triplica l'investimento iniziale: se investi 300, per esempio, loro ti danno altri 600 GRATIS. Meraviglioso, no? Però attenzione, sono hu, punti del Conad, potrebbero caricarvene millemila, non sareste ricchi, perchè dovrebbero comunque passare dei giorni per prelevare, un mese almeno, per sbloccare 50 hu che dovreste comunque scegliere di prelevare (e chi investe 300 euro per guadagnarne 50?) o reinvestire per sbloccarne altri 150 immediatamente, ma che non potreste prelevare, perchè a quel punto dovrebbe passare un altro mese e decidere cosa fare di quelle 50 hu. Insomma, a conti fatti il gioco è bello che spiegato, ma voi tranquilli, depositate pure, magari questa è la volta buona, tanto non essendo un investimento tranquilli che la Consob non potrà bloccare nulla, anche se vi auguro con tutto il cuore di poter recuperare almeno i soldi da voi depositati.
    Ricordate una cosa: le persone hanno sempre accumulato ricchezze con i soldi degli altri e mai con i propri, per il resto siete tutte persone grandi e vaccinate, fate le vostre scelte.
    io sono dentro da un anno , all'inizio ho reinvestito e poi ho iniziato a recuperare i 1000 dollari investiti
    Ad oggi ho prelevato 1400 dollari di cui 1000 iniziali più 400 guadagnati.

    mi ero iscritto a hyperfund perché avevo sentito parlare di altre blockchain e faccio trading in crypto quindi avevo qualche esperienza ,
    e ho valutato anche
    defi di binance
    cripto.com
    nexo
    e altro

    Alla fine non sto guadagnando grandi somme e soprattutto dopo un anno ho visto i primi profitti, ad oggi guadagno 17.5 dollari la giorno.

    Non so se è uno scam, ma al momento mi sta rendendo. Posso fare solo una recensione positiva.

  2. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Messaggi
    1
    vCash
    500
    Points
    2.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    2.00
    Dona
    Salve a tutti.
    Comprendo pienamente i dubbi circa il mondo cosiddetto online, ma in merito ad HyperFund personalmente posso dirvi che sono dentro da febbraio 2020 avendo investito (sempre che così si possa dire) un bel po' di risparmi (inizialmente 4.000$). Beh, sin da subito ho visto, nonostante la mia diffidenza iniziale dovuta a precedenti scam, che questo conglomerato d'azienda, tra cui la propria banca, la Hyper Bank che potete constatarne l'esistenza anche cercandola su Google, è qualcosa che NULLA ha a che fare con scam o altro che a questo possa essere riconducibile. E' vero che l'azienda ti dà in cambio gli Hu, moneta virtuale presente soltanto in Hyper (per ora...), ma quei "punti Conad" ridicolmente definiti vengono a loro volta convertiti in una criptovaluta presente sui più grandi exchange al mondo. Questa criptovaluta quindi viene tranquillamente convertita in moneta FIAT. Dov'è l'inganno? L'azienda emette monete, tramite la propria banca che le supporta, e te le regala in cambio della licenza FORMATIVA che tu hai acquistato. Formativa perché? Perché grazie a quella licenza tu ti avvicini al mondo cripto e soprattutto fai girare le SUE cripto! Chi entrerebbe in un business se in cambio non ci fosse qualcosa in più di ciò che spendi, quindi un guadagno? Io no! Perciò HyperFund ti dice (per farla facile) "entra nel nostro circuito, comprati tutte le licenze formative che vuoi e noi in cambio ti faremo avere il loro corrispettivo per tre volte". Wow! Così ci capiamo quindi! Entro! Ci metto ciò che sono disposto a perdere (sempre secondo la legge dello scam...) e vedo se è vero ciò che mi ha detto questa azienda di cui diffido. Io l'ho fatto e ho recuperato tutto non in 200 giorni, bensì in appena 80. Com'è stato possibile? Facile! Usando uno strumento che l'azienda mi ha messo a disposizione: la condivisione con altre persone! E' un ponzi? Allora è tale anche la banca tradizionale che fa la stessa cosa coi propri promotori finanziari! E' tale il nostro fantomatico sistema pensionistico che paga le pensioni grazie al lavoro di noi giovani! Sono tali quindi le pubblicità legalizzate di trading! Ragazzi... svegliatevi e imparate a riconoscere l'oro dalla m...!
    Per concludere vi dico che in un anno di Hyper ho GUADAGNATO (escluso quindi il mio investito) ben 30.000 EURO (non dollari o punti Conad...).
    Se poi volete a tutti i costi demonizzare HyperFund basandovi su dei déjà-vu, fate pure, ma sappiate che state proprio sbagliando!
    Buona vita a tutti!

  3. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Messaggi
    1
    vCash
    500
    Points
    2.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    2.00
    Dona
    Un ottima opportunità. La prima nel settore blockchain che fornisce anche prodotti fisici da poter utilizzare.

  4. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Messaggi
    1
    vCash
    500
    Points
    3.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    3.00
    Dona
    Buongiorno a tutti. Mi rivolgo a coloro che già hanno aderito alla comunità di Hyperfund. Non vado a dare giudizi perchè ancora non ci sono entrato, chiedo a Voi che già da tempo avete comprato dei pacchetti (si dice così giusto?) queste due cose. Uno: se per qualche motivo questo sistema dovesse implodere, fermarsi, chiudere, si perde solo la somma investita? Cioè esempio, ho comprato 1000 euro di pacchetto, un domani sto business chiude, si perde solo questi 1000 ? Non esiste un effetto leva, questo intendo? Due: si può uscire da Hyperfund, se non si vuole più continuare?
    Ho letto cosa dicono Pretone, Martian98, Aless2102, Pietrobit85, e qualche altro utente ancora. Vi ringrazio tutti, i Vostri interventi sono per me preziosi, magari chiederò a qualcuno di voi direttamente qualche dritta più tecnica, se sarà possibile. In merito ai dubbi che ho espresso sopra, chiudo il mio intervento dicendo questo: non esiste investimento senza rischio, a me per esempio piace seguire l'indice Mib (e quindi si parla di investimento classico, istituzionale, non Defi) e pure là puoi perdere i tuoi soldi, e ci sta, non è garantito nessun guadagno. E' un rischio che uno deve accettare, nel momento che decide di investire. A me basta non perdere più del capitale che ho investito. Tutto qua. Auguro a tutti una buona giornata. Roberto

  5. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2021
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2
    vCash
    500
    Points
    7.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    7.00
    Dona

    Red face Consigli

    cioa, io sono un team leader di network markerting, fare questa attivita tante pensone pensano che è facile ma ci vuole delle strategie e valutando bene il pro e contro di ogni offerta che viene proposto, sappete non tutto cio che è bello è bene. fare questi online business investimento non è facile. la margion parte di loro come ho sentito dire sono truffe, ma noi che abbiamo gia questa consapevolenza diventiamo ugualmente vitime di questi fili di bu.....
    nella vita tutto è un esprienza, perciò non sentire in colpa, nessun via per guadagnare i soldi è facile. ci vuole la determinazione e corraggio. io ti consigio di non cercare mai di arrivare al massimo in ogni business che fai. come consiglio sempre al mio downline di prelevare sempre appena hanno la possibilità senza riinvestire o oppure cercando di avere il pacchetto massimo per avere piu remunerazione proprio perchè queste aziende non sono affidabile. al girono d'oggi ci sono veramente una marea di sistemi di fregatura online ma bisgona stare sempre attenti. L'internet ci offre una vasta gama di oppotunita ma bisgona conoscere bene queste oppoturnita e attrae i benefici. non fermati mai tutto fa parte del percorso della vita, cerca di raggiunger i tuoi obietivi.
    Buona gironata

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •