Esponi i tuoi banner sul forum
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: "BIT TOKEN" claim 100 BITS ogni 10 ore

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    393
    vCash
    500
    Points
    821.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    821.00
    Dona

    "BIT TOKEN" claim 100 BITS ogni 10 ore

    NUOVO TOKEN GRATUITO DA NON PERDERE!

    Token di reddito di base (BIT) al prezzo di 100 bit GRATUITI al giorno (del valore di $ 100 al giorno)


    Cosa sono i BIT?
    BITs è un tentativo di reddito di base. Ogni utente che si è registrato al servizio riceve 100 BIT ogni giorno. Non è possibile creare BIT aggiuntivi con tempo o risorse. Nessun utente può ottenere nessun altro "vantaggio" quando si tratta di acquisire BIT.


    In quale altro modo posso ottenere BIT?
    BIT aggiuntivi possono essere generati temporaneamente tramite referral al tasso di 500 BIT per referral. Dopo che 5.000.000 di utenti sono stati raggiunti, questi bonus scompariranno e la generazione di reddito sarà l'unica fonte di nuovi BIT.


    Come posso prelevare BIT su un portafoglio esterno?
    La blockchain di Basic Income Token è attualmente in corso. Al momento, i BIT non possono essere rimossi dal token di reddito di base. Una volta completata la blockchain, saranno possibili prelievi su wallet esterni.


    Cos'è BIT ID?
    Il tuo BIT ID è l'ID che hai scelto quando ti sei registrato per Basic Income Token. Altri utenti possono utilizzarlo per inviare BIT al tuo account se stanno cercando di trovarti. Nota: non è necessario interagire con il tuo ID BIT per richiedere i BIT.


    Quando saranno in scambio i BIT?
    Attualmente stiamo lavorando alla creazione della tecnologia necessaria per rendere possibile il protocollo BIT. Una volta completata la tecnologia, inizieremo il processo di dialogo con vari scambi. Sfortunatamente non possiamo fare alcuna promessa su quando esattamente questo sarà finalizzato.


    Cosa succederà ai miei BIT quando diventeranno una criptovaluta?
    Tutti i tuoi BIT verranno convertiti automaticamente nella nuova criptovaluta con un rapporto 1: 1. Non devi preoccuparti di nulla.


    Qual è l'offerta totale di BIT?
    Ci sono diverse forniture stanziate per lo sviluppo della piattaforma, proposte di finanziamento e reddito di base che viene distribuito. Si prega di leggere il white paper collegato sopra per una descrizione più dettagliata.


    Che cos'è il reddito di base?
    Il reddito di base è un concetto in cui a tutte le persone in un gruppo specifico viene assegnato un importo fisso di reddito incondizionato. Idealmente il reddito di base dovrebbe ridurre la povertà e contribuire a ridurre il divario salariale tra ricchi e poveri migliorando la qualità della società.


    Questa è una criptovaluta?
    Il token di reddito di base è attualmente una valuta digitale e presto diventerà una criptovaluta completa. A metà del 2018 tutti i BIT su Basic Income Token verranno trasferiti con un rapporto 1: 1 sulla nuova blockchain BIT.


    Come invio i BIT?
    I BIT possono essere inviati accedendo alla pagina del tuo account e digitando l'ID BIT della persona o dell'azienda a cui desideri inviare BIT e la quantità di BIT che desideri inviare. Fai clic su "Invia" e la transazione sarà completata.


    Ci sono costi associati all'invio di BIT?
    Ogni transazione ha una commissione del 3% e una commissione di 2 BIT. La commissione viene utilizzata per supportare lo sviluppo di BIT, pagare i costi associati all'hosting e al supporto del servizio e ci consente di fornire protezione per utenti o aziende che sono stati ingannati durante una transazione.


    Tutti riceveranno sempre 100 BIT?
    La quantità di BIT generati si ridurrà lentamente nel tempo fino a raggiungere il limite di 100 miliardi di BIT. Il tasso di aumento sarà infine fissato a un tasso di inflazione sano, in linea con il concetto di reddito di base.


    Perché devo rivendicare attivamente i miei BIT?
    Richiedere attivamente agli utenti di richiedere i BIT consente ai BIT di garantire che l'utente sia vivo e desideri ottenere la propria indennità giornaliera. Richiede inoltre agli utenti di essere attivamente coinvolti con i BIT e li incoraggia a utilizzare regolarmente il proprio reddito.


    C'è un limite al numero di BIT non rivendicati che posso avere?
    Sì, il limite attuale ai BIT non reclamati è 7 volte l'indennità giornaliera di 100 BIT. Ciò significa che se non puoi superare i 700 BIT non reclamati e non sarai in grado di ottenere altri BIT non reclamati fino a quando non verranno rivendicati.


    I BIT sono legati alla valuta del mondo reale?
    No, i BIT non sono legati in alcun modo alla valuta del mondo reale e non rappresentano una quantità specifica di valuta o un valore di qualsiasi forma. I BIT valgono solo quanto qualcun altro è disposto a pagare per loro.


    Cosa sono gli account fornitori?
    I conti fornitori sono conti aziendali che consentono di gestire più facilmente le transazioni dal punto di vista aziendale. Ogni account fornitore deve essere associato esattamente a un normale account proprietario. Non è necessario che gli account dei fornitori siano associati a un'azienda registrata. Se desideri allestire un chiosco di limonate e creare un account venditore per accettare BIT, puoi farlo.


    In che modo i conti fornitori sono diversi dai conti normali?
    Gli account fornitore non sono account utente e quindi non generano alcun BIT da soli. In futuro potrebbe essere aggiunta una funzionalità per consentire ai fornitori di essere valutati per far sapere agli utenti se un determinato fornitore è affidabile o meno.


    Come farai ad assicurarti che ogni persona abbia un solo account?
    Ulteriori informazioni personali saranno necessarie agli utenti per creare account in futuro per garantire l'identità di un individuo e per impedire loro di creare account aggiuntivi. I vecchi account richiederanno anche di aggiornare le tue informazioni per continuare a rivendicare i tuoi BIT. Gli account trovati che violano i termini di servizio verranno prontamente sospesi e i BIT verranno eliminati. Chiunque venga sorpreso a infrangere le regole riceverà un divieto di 1 anno dalla possibilità di ricevere BIT. Tieni presente che nei primi giorni del sito, mentre BITs si concentra sulla crescita, potrebbe esserci la possibilità di ulteriori abusi finché non avremo i mezzi per verificare le identità.


    Le commissioni di transazione rimarranno le stesse?
    Le commissioni di transazione possono aumentare o diminuire a seconda di quanto costa mantenere i BIT. Tutte le modifiche alle tariffe verranno annunciate almeno 1 mese prima della loro implementazione. Anche le transazioni personali da amico ad amico potrebbero diventare gratuite in futuro.


    Piani di chargeback
    Come vengono gestiti i chargeback?
    Attenzione, non esiste un sistema di chargeback integrato corrente. Questo verrà aggiunto dopo che i BIT saranno più consolidati. Se hai una controversia che desideri affrontare, utilizza il modulo di contatto e includi tutti i dettagli per la tua situazione.

    Gli storni di addebito verranno gestiti in modo diverso a seconda della situazione specifica. Quando un utente o un fornitore afferma che si è verificata una frode, il caso specifico verrà esaminato e risolto caso per caso. Ecco le seguenti situazioni e procedure per ciascuna:

    La risoluzione è risolta e l'utente è in colpa: i BIT verranno restituiti dall'utente al venditore, se non ci sono BIT sufficienti verranno prosciugati dal reddito di base fino alla risoluzione del debito.

    La soluzione è risolta e il venditore è in colpa: i BIT verranno restituiti dal venditore all'utente. Se il venditore non dispone di BIT sufficienti per soddisfare la restituzione, il venditore verrà chiuso e i BIT verranno eliminati dall'account personale del venditore se il venditore non è una società ufficiale. Se il venditore è una società ufficiale e rifiuta di pagare il suo conto verrà chiuso e non potrà più operare a meno che non ripaghi il debito. I BIT verranno restituiti tramite le commissioni di transazione del 3% pagate ai BIT.

    I fornitori avranno diversi livelli di autorizzazione. In caso di storni di addebito, i fornitori con una bassa autorizzazione saranno tenuti a detenere una certa quantità di fondi sul proprio conto. Le frodi a livello di grandi dimensioni (diversi utenti che inviano denaro a una società falsa, la società del volto che trasferisce denaro ad altri utenti e quindi tutti gli utenti che effettuano storni di addebito simultanei) saranno trattate come frodi. Verrà condotta un'indagine e tutti gli account ritenuti responsabili verranno chiusi. Gli account non collegati verranno addebitati facendo prelevare immediatamente il denaro dal loro conto o, se il denaro non è disponibile, verrà prelevato dal loro denaro giornaliero o dal nuovo denaro che ricevono. Il denaro che non può essere recuperato verrà prelevato dalla nostra commissione del 3%.

    In caso di conflitto tra due utenti verrà avviata un'indagine e tenteremo di risolverlo. Lo stesso sistema per il recupero dei soldi sarà fatto come se fosse un venditore e un utente.


    Piani fornitore

    Come posso collegare i BIT al mio sito?
    Al momento non esistono API per collegare i BIT al tuo sito web. Attualmente stiamo pianificando di sviluppare un'API in modo che i fornitori possano accettare facilmente i BIT come pagamento per un prodotto o servizio. I collegamenti BIT funzioneranno in modo simile a come la maggior parte dei fornitori utilizza attualmente Paypal / Stripe.


    Piani intersettoriali

    Tutti i BIT sono uguali?
    Diversi paesi avranno i propri BIT poiché il concetto di Basic Income Token è il reddito di base, purtroppo non funziona su scala globale. La persona media in un paese del terzo mondo guadagna una quantità di denaro molto diversa rispetto a una persona di un paese del primo mondo. Rendere tutti i BIT uguali li svaluterebbe per le persone nei paesi del primo e del secondo mondo rendendoli effettivamente privi di valore. Inoltre, non vogliamo escludere le persone nei paesi del secondo o del terzo mondo poiché il token di reddito di base dovrebbe essere utilizzato ovunque. La soluzione a questo è avere diverse categorie di BIT. Il PIL pro capite nel tuo paese determinerà il tipo di BIT che riceverai. Paesi separati che sono vicini in termini di PIL pro capite riceveranno lo stesso tipo di BIT.


    Quando i BIT sono suddivisi in regioni, i miei BIT avranno meno valore?
    No, durante il trasferimento iniziale di BIT da generico a regionale, potrai selezionare la regione di BIT in cui desideri convertire i tuoi BIT anche se non sei di quella regione. Tuttavia, dopo il passaggio riceverai solo BIT dalla tua regione specifica.


    Sarò in grado di scambiare BIT in tutte le regioni?
    Dopo che si verifica una divisione della regione, ci sarà un mercato integrato per consentire alle persone di scambiare BIT tra valute. I prezzi di ogni tipologia di BIT saranno dettati dal mercato libero.

    PER RICEVERE SUBITO I TUOI BIT ISCRIVITI DA QUESTO LINK

    https://basicincometoken.io/join-us/Paky85


    BENVENUTO

  2. #2
    Member L'avatar di Judge Dredd
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    563
    vCash
    500
    Points
    23.00
    Banca
    1,731.90
    Total Points
    1,754.90
    Dona
    Toh, ci chiedevamo che fine avessi fatto!

    Un'altro bel scam con harvesting di dati personali ci mancava davvero, meno male che ci sei tu.

    p.s.: com'è finita con Dum, Pricerus, Tessline, etc etc, sei diventato milionario?

    Many cordial greetings
    Ultima modifica di Judge Dredd; 18-09-2020 alle 12:55
    Emotions. There oughta be a law against them.
    CLICCA QUI per verificare quando vale oggi la tua crypto preferita.

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    393
    vCash
    500
    Points
    821.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    821.00
    Dona
    Se scam o no non lo so, nn si mettono soldi quindi zero rischi. Cmq per il resto usa i canali adatti

  4. #4
    Member L'avatar di Judge Dredd
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    563
    vCash
    500
    Points
    23.00
    Banca
    1,731.90
    Total Points
    1,754.90
    Dona
    Citazione Originariamente Scritto da paki Visualizza Messaggio
    nn si mettono soldi quindi zero rischi.
    Quindi cedere i propri dati personali a sconosciuti non é un rischio? Visione ristretta.
    Emotions. There oughta be a law against them.
    CLICCA QUI per verificare quando vale oggi la tua crypto preferita.

  5. #5
    Member
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    393
    vCash
    500
    Points
    821.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    821.00
    Dona
    Questa è una azienda che sta lanciando il suo token e chiede una email come ha fatto questo forum o qualsiasi altra piattaforma. È uscita oggi questa opportunità

  6. #6
    Member L'avatar di francoco
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    707
    vCash
    500
    Points
    869.00
    Banca
    1,137.13
    Total Points
    2,006.13
    Dona
    che bello e 100 dollari al giorno gratis
    rubli gratis senza fare nulla https://teaserfast.ru/u/francoco

  7. #7
    Member L'avatar di Judge Dredd
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    563
    vCash
    500
    Points
    23.00
    Banca
    1,731.90
    Total Points
    1,754.90
    Dona
    Citazione Originariamente Scritto da paki Visualizza Messaggio
    Questa è una azienda che sta lanciando il suo token e chiede una email come ha fatto questo forum o qualsiasi altra piattaforma. È uscita oggi questa opportunità
    Come puoi avere il coraggio di proporre certe assurdità:
    Citazione Originariamente Scritto da paki Visualizza Messaggio
    Token di reddito di base (BIT) al prezzo di 100 bit GRATUITI al giorno (del valore di $ 100 al giorno)
    affermazione che già ti fa capire da sola quanto lontano se ne deve stare, e avere pure il coraggio di chiamarle
    Citazione Originariamente Scritto da paki Visualizza Messaggio
    opportunità
    Non perdi il vizio di ribattere con puri nonsense quando ti fanno notare le "stranezze" del tue "proposte", mai un "hai ragione non me ne ero accorto", ma solo cieche difese alla tua ricerca di referrers da gabbare.
    Inoltre, come tuo solito, fai proposte che non hai neanche compreso o/e delle quali non ti sei neanche informato, sempre volendo credere alla buonafede, infatti sostieni
    Citazione Originariamente Scritto da paki Visualizza Messaggio
    Questa è una azienda che sta lanciando il suo token ... È uscita oggi questa opportunità
    Invece https://www.beermoneyforum.com/threa...or-legit.30341 sito originale (disattivato) http://basicincome.network, con lo stesso template di questo "nuovo". Cioè già l'hanno scorso sono "usciti", con le stesse promesse e, dopo aver raccolto i dati personali per usarli per altri scam e spam, sono spariti.

    Cari amici di forum statene LONTANISSIMI, non lo dico io ma basta guardare le precedenti proposte di questo utente ed il modo di gestirle.

    Chiudo il mio intervento in questo thread, quel che c'era da dire é stato detto.
    Ultima modifica di Judge Dredd; 21-09-2020 alle 06:56
    Emotions. There oughta be a law against them.
    CLICCA QUI per verificare quando vale oggi la tua crypto preferita.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •