Quando viene erogato il guadagno che si ha dai Ref?
Visualizzazione Stampabile
Quando viene erogato il guadagno che si ha dai Ref?
Sto avendo molti dubbi su questa app, non credo invii solo OTP. Perchč mi sono arrivati degli sms molto personali da altre persone.
Peró tanto non č il mio numero personale quindi continueró ad usare l'app.
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Si, non manda solo OtP ma anche altri messaggi sempre ti tipo automatico che possono richiedere i clienti (messaggi per prenotazioni o altro). Sono loro stessi a dirlo, se glielo chiedi.
Testuali parole di quello che ha scritto:hajahajaha ma dai stavo cercando di avere qualcosa da fare ma na snshs.
Magari era solo un bot peró non so
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Bo speriamo non succeda niente di pericoloso con quest'app
Ora che ci penso se posso vedere ad esempio un OTP di accesso di un id apple non č molto sicuro per quella persona. Bo per sicurezza non useró pił gli OTP ma le mail col codice di verifica
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Come ha gią scritto in precedenza, puņ capitare di ricevere chiamate e/o SMS di risposta. D'altronde su centinaia di persone a cui arrivano gli SMS, č anche normale. Il consiglio č di non rispondere alle chiamate (non ha molto senso farlo, visto che non conosciamo il contenuto del messaggio) e per quanto riguarda i messaggi, al massimo potete rispondere che questa SIM viene usata per terzi e manda SMS di tipo automatico.
Quasi un mese con l'assurda media di 10, 15 centesimi al giorno. Un decimo rispetto a uno, due mesi fa