
Originariamente Scritto da
Kratos
ciao ragà
ok quindi e come se invii 300 sms al giorno anche se di questi 300 sms 120 te li autoinvii ma però e un'ottimo metodo visto che per ora a effetto.
se si dovrà chiudere ogni giorno simcash quanto si devono autoinviare sms dall'app che nel mio caso e quella che ho scaricato dal play store e questa cosa e un po una seccatura ma se non si possono autoinviare senza chiudere simcash va bene lo stesso anche se in questo modo si perde ogni giorno un po di tempo ma se qualcuno sa qualche app per autoinviarsi sms senza chiudere simcash ci faccia sapere.
tu usi anche il metodo che ogni giorno ti fai delle chiamate da un'altro cell ?
----------------------------------------------------------------------------
ragà vorrei capire anche per il contratto iliad se e uguale a quello di ho mobile perchè come avevo già detto questo e quello che c'è scritto nel contratto
gli SMS in uscita devono essere inferiori di 3 volte a quelli in entrata da altri operatori.
sotto ho rimesso il link dell'immagine del contratto che avevo trovato su un thread nel forum ho mobile
https://ibb.co/kqxYf3T
e vorrei anche capire meglio se esempio con 70 sms inviati se dovrei autoinviarmene qualche 210 sms o va bene autoinviarmene intorno i 25 sms ?
e c'è scritto anche da altri operatori quindi non so di preciso se hanno effetto quelli dello stesso operatore?
dico questo perchè vorrei essere più sicuro.
fatemi sapere.
ps.... @soichironagi io con money sms sembra che ho risolto perchè per come sto vedendo in questi giorni ho ricevuto 2 sms al giorno, fammi sapere se anche tu stai ricevendo sms o se ancora non ne hai ricevuti neanche 1 ?