Quando viene erogato il guadagno che si ha dai Ref?
Quando viene erogato il guadagno che si ha dai Ref?
Sto avendo molti dubbi su questa app, non credo invii solo OTP. Perchč mi sono arrivati degli sms molto personali da altre persone.
Perķ tanto non č il mio numero personale quindi continuerķ ad usare l'app.
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di aleampo421; 19-10-2020 alle 12:12
Si, non manda solo OtP ma anche altri messaggi sempre ti tipo automatico che possono richiedere i clienti (messaggi per prenotazioni o altro). Sono loro stessi a dirlo, se glielo chiedi.
Testuali parole di quello che ha scritto:hajahajaha ma dai stavo cercando di avere qualcosa da fare ma na snshs.
Magari era solo un bot perķ non so
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di aleampo421; 19-10-2020 alle 12:25
Bo speriamo non succeda niente di pericoloso con quest'app
Ora che ci penso se posso vedere ad esempio un OTP di accesso di un id apple non č molto sicuro per quella persona. Bo per sicurezza non userķ pių gli OTP ma le mail col codice di verifica
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di aleampo421; 19-10-2020 alle 13:17
Come ha giā scritto in precedenza, puō capitare di ricevere chiamate e/o SMS di risposta. D'altronde su centinaia di persone a cui arrivano gli SMS, č anche normale. Il consiglio č di non rispondere alle chiamate (non ha molto senso farlo, visto che non conosciamo il contenuto del messaggio) e per quanto riguarda i messaggi, al massimo potete rispondere che questa SIM viene usata per terzi e manda SMS di tipo automatico.
Quasi un mese con l'assurda media di 10, 15 centesimi al giorno. Un decimo rispetto a uno, due mesi fa