Iliad mi ha bloccato gli sms...bene.
Visualizzazione Stampabile
Iliad mi ha bloccato gli sms...bene.
Scusatemi se sono scettica ma è davvero una app seria o ci si trova nei guai?Quanto si può guadagnare concretamente?
Se è una SIM secondaria ti conviene convertirla in Kena (5 euro costo totale). Iliad purtroppo blocca facilmente.
- - - Aggiornato - - - mrg2020
Guadagnare concretamente si può, come vedi sono già a 180 euro e in rete c'è chi sta guadagnando molto, ma molto di più. Come tutti i guadagni online ha i suoi rischi, nel senso, Simcash può sparire dall'oggi al domani e nessuno potrebbe reclamare qualcosa.
Per il resto la uso da mesi e non è mai successo nulla, se non i blocchi degli operatori.
Grazie del consiglio,io ho come operatore ho ed ho messaggi illimitati quindi in teoria non dovrei avere problemi di blocco SIM,quindi se dovessi decidere di provare opterei per ho.Certo l'ho messo in conto che potrebbe anche fallire Simcash o sparire come hai detto tu!!!La vita stessa è rischio ma chi non rischia non ottiene mai nulla nella vita!!!
- - - Aggiornato - - - mrg2020
Scusa il gioco di parole!!!😊👍
Attenzione che messaggi illimitati non significa proprio che tu puoi inviare quanti ne vuoi.,.guarda nei termini e condizioni del tuo contratto e vedi i massimali degli SMS che puoi inviare .,.sicuramente come tutti sono 200 al gg per un max di 2000 al mese...
Aspè, ha bloccato o magari solo pausato? Ce l'ho anch'io nel mio telefono secondario (tanto per non infarcire il samsung -principale- come un pollo ripieno:ride:) e avendo un piano tariffario che prevede pochi sms rispetto all'Italia e in più la brutta storia è che qua le ricariche durano poco, spesso mi va in pausa perchè ricarico unicamente al bisogno. Alla ricarica, riattivo simcash fino alla pausa successiva, ma devo riattivare appunto manualmente.
Con Ho, cerca di non superare i 100 giornalieri, sopra c'è il rischio di essere bloccati. Purtroppo come ti ha già spiegato Robido ci sono delle linee guida da seguire, se vedono che mandi solo SMS in uscita, spesso bloccano per traffico anomalo. Perché in teoria, quando invii un SMS dovresti avere una risposta.
E al momento gli unici che lasciano un po' più di libertà sembrano essere .Tim., .Kena. e .poste.
Ragazzi stamattina ho ricevuto una telefonata da una ragazza insieme al fidanzato dove dicevano che io avevo mandato un messaggio a loro con scritto: "qualcuno ha provato ad entrare con la tua password" e un link strano su fb...Erano molto preoccupati e mi han detto che si stavano per rivolgere ai carabinieri....Mi devo preoccupare?
In teoria sono messaggi automatici anche quelli, sono avvisi. Se avevi provato tu ad entrargli nell'account, di certo non gli avresti mandato il messaggio lol
Volendo potevi pure dirgli che usi un'applicazione che manda OtP in automatico e non è una tua responsabilità il messaggio.
Comunque i carabinieri non possono farti nulla, sono solo messaggi, al massimo potrebbe essere Simcash a risentirne...anche se parlando con loro del supporto affermano di operare in piena regola e io credo che se non era così avrebbero già chiuso ormai.
Comunque ripeto, la cosa migliore è usare una SIM secondaria e non rispondere mai al telefono. Non sei il primo a cui succede una cosa del genere.
Se invece hai solo la SIM primaria, eviterei proprio di usare l'applicazione.
Per dirti io con la mia primaria, non mando più di 30 SMS al giorno
Ciao ragazzi, ho cercato ovunque anche sul sito dell'app senza trovare una risposta.
Ho istallato l'APP sullo smartphone dei miei che hanno maturato 15€ ciascuno e vorrei ritirare usando però il mio PAYPAL dato che loro non ce l'hanno, si può fare secondo voi ? oppure è necessario che il loro conto abbia un PAYPAL che corrisponde obbligatoriamente alla loro email del conto SIMCASH ?