Airdrop un pò particolare che consiglio principalmente a chi è alla ricerca di un ottimo wallet per smartphone.
L' atomic wallet è un wallet privato e sicuro di cui si possiede il seed, dunque abbiamo noi la chiave privata. Su di esso è possibile detenere quasi tutte le criptovalute più importanti e anche fare staking di alcune di esse (Tron, Tezos,Neo, Ont ecc).
Sono molto attivi e sui loro social propongono spesso giveaways gratis di crypto ed è un servizio sicuramente in ascesa, oltre ad essere presente sul mercato ormai da diverso tempo.
Per ottenere l'airdrop occorre scaricare il wallet https://atomicwallet.io/join?kid=17S6ZQ e, una volta aperto, basterà cliccare in alto a dx sul simbolo delle impostazioni, poi " Airdrop" e inserire la propria mail ed un promo code (se usate il mio otterrete 5AWC in più 17S6ZQ), infine confermare la mail.
L'airdrop consiste in 10 AWC (atomic wallet coins) più altri 5 se usate il promo code (17S6ZQ). Il token è gia listato su Binance e attualmente vale 0,10$ anche se poco tempo fa ha toccato i 0,30$.
Una volta confermata la mail riceverete anche voi il vostro promo code grazie al quale si guadagnano 5 AWC per ogni referral.
Per ricevere l'airdrop è inoltre necessario detenere sul wallet almeno 10$ in qualsiasi criptovaluta nel momento in cui avviene lo snapshoot mensile e ciò avviene i primi 2 giorni di ogni mese (per questo consiglio l'airdrop principalmente a chi vorrebbe provare un nuovo wallet, visto che c'è solo da guadagnare in questo caso).
Per qualsiasi info resto a disposizione.
Un saluto