Esponi i tuoi banner sul forum
Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Regolamento Downline Builder (Catene)

  1. #1
    Administrator L'avatar di admin
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    40
    vCash
    500
    Points
    1,009.51
    Banca
    0.00
    Total Points
    1,009.51
    Dona

    Regolamento Downline Builder (Catene)

    Le catene (Downline Builder) sono un sistema che permette agli utenti di trovare referral creando una struttura dove ci si iscrive uno sotto all'altro. In pratica funziona così:
    Utente A apre una catena per un sito e inserisce il suo reflink
    Utente B si iscrive al sito con il reflink dell'utente A e inserisce il suo reflink
    Utente C si iscrive al sito con il reflink dell'utente B e inserisce il suo reflink
    E avanti così...

    La sezione delle catene è aperta a tutti ed è totalmente separata dalla sezione Guadagno, quindi chiunque può aprire una catena per un sito anche se ha già aperto la discussione o un gruppo di guadagno per lo stesso.

    Le catene senza interventi da più di 1 anno verranno rimosse senza preavviso.


    In questa sezione è previsto un costo di partecipazione di 5 punti per thread/post. Questo significa che per ogni discussione aperta o messaggio postato il totale dei vostri punti scenderà di 5.
    ATTENZIONE: non è consentito inserire domande o commenti, ma solo partecipare alle catene seguendo le procedure indicate qui sotto. Eventuali punti spesi a causa dell'inosservanza delle regole NON verranno riaccreditati. Per domande o dubbi utilizzare la sezione "Regolamento Catene, Discussioni, Lamentele" qui.

    Qui sotto si trovano le procedure da seguire per partecipare alle catene.

    COME APRIRE UNA CATENA
    Per prima cosa è necessario fare una ricerca e controllare che non sia presente una catena già aperta per lo stesso sito.
    Nel caso in cui non sia ancora presente, è possibile creare una discussione rispettando le seguenti regole:

    • Il titolo del topic deve contenere solo il nome del sito
    • Il primo messaggio deve contenere una descrizione del sito, con informazioni sul guadagno diretto, il guadagno dai ref, il payout minimo e i metodi di pagamento previsti.


    COME PARTECIPARE ALLE CATENE
    Per prima cosa è ovviamente necessario non essere già iscritti al sito in questione.
    Per iscriversi, procedere seguendo questi passaggi:

    • Postare un messaggio di prenotazione nella discussione della catena e aggiornare la pagina per assicurarsi che un altro utente non si sia prenotato prima
    • Registrarsi al sito con il reflink contenuto nel messaggio precedente al proprio
    • Editare il proprio messaggio di prenotazione ed inserire il proprio reflink


    La procedura deve essere completata entro 20 minuti. In caso di difficoltà nella registrazione è possibile editare il proprio messaggio spiegando la cosa e chiedendo di attendere la risoluzione del problema. In questi casi gli altri utenti sono pregati di non procedere all'iscrizione e di attendere che l'ultimo utente risolva il problema e posti il suo reflink.
    Se dopo 20 minuti non è stato inserito il reflink e non c'è stata richiesta di attesa è possibile per un altro utente procedere all'iscrizione registrandosi con l'ultimo reflink postato.

    Diritti e Doveri
    Partecipando ad una catena è importante controllare che chi si iscrive subito sotto di voi risulti correttamente tra i vostri ref. È pertanto consigliato di sottoscrivere le discussioni delle catene alle quali partecipate selezionando dal menù della discussione in alto "Strumenti Discussione"->"Sottoscriviti a Questa Discussione..." e alla voce "Tipo di Notifica" impostare "Notifica istantanea via email".

    Se l'utente iscritto sotto di voi non vi risulta come ref è necessario segnalare tempestivamente la cosa postando un nuovo messaggio nella catena in oggetto e contattarlo tramite messaggio privato per avvisarlo e chiedergli se vuole cancellarsi e reiscriversi. I 5 punti a messaggio eventualmente spesi in queste circostanze verranno riaccreditati agli utenti coinvolti.
    Se alla catena non si è iscritto nessun'altro dopo l'utente che non vi risulta come ref, non c'è limite di tempo per segnalare l'irregolarità.
    Se al contrario la catena è proseguita e altri utenti si sono iscritti, avete solo 48 ore di tempo per richiedere la correzione e contattare privatamente tutti gli utenti coinvolti per chiedergli se sono disponibili a cancellarsi e reiscriversi al sito per partecipare nuovamente alla catena. Trascorso questo limite non è più possibile contestare la mancata iscrizione dell'utente sotto di voi.

    Per correttezza, quando ci si iscrive in una catena bisogna assicurare un'attività costante nell'uso del sito. Nel caso non ci sia un reale interesse è buona cosa non iscriversi con le catene.

    Sanzioni e richiami
    Una ripetuta inosservanza del regolamento comporterà il divieto d'accesso alla sezione delle catene ed eventualmente l'attribuizione di richiami. Qui sotto vengono elencati i comportamenti vietati:
    • Inosservanza delle regole di apertura e partecipazione alle catene
    • Uso della sezione per discussioni, domande o quant'altro non rientri nelle procedure
    • Ripetute denuncie di inattività nei siti da parte delle proprie Upline
    Ultima modifica di LoyaltyTotheEnd; 13-10-2015 alle 20:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •