Esponi i tuoi banner sul forum
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: RevenueBOT - Trading Automatizzato

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    17
    vCash
    500
    Points
    28.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    28.00
    Dona

    RevenueBOT - Trading Automatizzato

    RevenueBot è un software disegnato per il trading automatizzato sugli exchanges di criptovalute (Binance; Bittrex, etc.) attraverso le interfacce API (Application Programming Interface).

    Le performances della BOT si basano sulla volatilità del valore delle criptovalute. Questa BOT può tradare qualsiasi coppia di valuta all’interno dell’exchage prescelto.

    Puoi far lavorare molte BOT simultaneamente; questo ti permetterà di fare trading di diverse coppie all’interno di uno o più exchanges.

    La BOT lavora nel “cloud” 24 ore su 24, quindi non c’è bisogno ne di installare nessun software nel tuo PC ne di lasciare alcun programma acceso per non interrompere i processi della BOT.

    La BOT lavora in modo del tutto atomatizzato scegliedo le coppie più adeguate, il momento opportuno per acquistare e vendere, ed ad ogni fine ciclo – se il mercato ha condizioni adeguate – inizia un nuovo ciclo. Però la BOT richiede comunque una configurazione dei parametri e di selezione dei filtri di avvio. RevenueBot non impone nessun settaggio specifico e non offre nessun servizio di management, quindi tutto dipende dalle vostre scelte e settaggi.

    All’interno del pannello di controllo di RevenueBot si possono trovare alcuni template di strategie già preconfigurate, articoli dettagliati sull’utilizzo ed anche esempi di settaggi ma i risultati della BOT dipendono a pieno dalle vostre scelte e parametri inseriti.

    Per fare questo, RevenueBot fornisce all’utente un’interfaccia molto semplice da usare ma allo stesso tempo capce di utilizzare molti parametri e filtri diversi e con statistiche dettagliate per ogni operazione.

    RevenueBot non ha un prezzo di acquisto e non richiede nessun versamento anticipato, grazie all’utilizzo delle API può eseguire le operazioni con massima sicurezza all’interno dell’exchange da voi scelto. Ricordatevi però di disabilitare il “withdrawn” (ritiro) dei fondi e abilitare solo alla lettura dei dati ed al trading. Questo non perchè ci siano mai stai problemi con questa BOT, giusto per sicurezza e nel caso il database della BOT venisse hackerato. Con il ritiro dei fondi disabilitato i vostri fondi non corrono alcun rischio.

    La BOT ha comunque delle “fee”, per le quali il 20% sulle operazioni andate a buon fine (il vostro guadagno per intendersi) viene decurtato. Anche in questo caso RevenueBot fa operare l’utente in massima sicurezza in quanto il pagamento delle fee viene richiesto solo entro le 72 ore conseguenti la transazione e da un bilancio che è liberamente gestito a nostra discrezione.

    Inoltre, RevenueBot a un “simulation mode” che consente di fare delle prove con le vostre strategie facendo le operazioni con i vostri settaggi ed un portafoglio fittizio in un periodo di tempo nel passato e da voi scelto.

    Io l'ho provata sia in “simulation mode” ed anche con investimenti reali e sono rimasto molto soddisfatto; la sto usando tuttora in “long” con varie coppie su due exchange con una piccola parte del mio portafoglio, e con ottimi risultati (vedi immagine allegata). Estremamente consigliata!

    Il guadagno dai Ref è del 30% sulle commissioni prese dalla BOT, che a sua volta sono del 20% sui guadagni fatti dalla BOT stessa dal bilancio dell'utente Ref che la utilizza.

    Vi sarei molto grato se userete il Ref. dal link qui sotto. Grazie


    SITO REVENUEBOT
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di cryptoitalia; 25-11-2019 alle 12:58

  2. #2
    Super Moderator L'avatar di fran761
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    In Veneto ma so de Roma
    Messaggi
    6,106
    vCash
    500
    Points
    747.00
    Banca
    13,814.62
    Total Points
    14,561.62
    Dona
    Potresti mettere maggiori informazioni:
    - guadagno dai ref
    - Come puoi investire solo tramite crypto o anche con bonifici
    - hai detto che hai ( avete) investito. Potresti farci vedere la tua prova deposito e se ci sono stati i pagamenti ricevuti.
    Hai 24 ore per rispondere

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    17
    vCash
    500
    Points
    28.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    28.00
    Dona
    Citazione Originariamente Scritto da fran761 Visualizza Messaggio
    Potresti mettere maggiori informazioni:
    - guadagno dai ref
    - Come puoi investire solo tramite crypto o anche con bonifici
    - hai detto che hai ( avete) investito. Potresti farci vedere la tua prova deposito e se ci sono stati i pagamenti ricevuti.
    Hai 24 ore per rispondere
    OK.

    - il guadagno dai Ref è del 30% sulle commissioni prese dalla BOT, che a sua volta sono del 20% sui guadagni fatti dalla BOT stessa.

    - Non ci sono pagamenti da fare ne bonifici. La BOT lavora con le chiavi API degli exchanges (che vanno create dal pannello della piattaforma che si usa) dove sono depositate le criptovalute (si posso utilizzare diversi exchages tra cui i più popolari come Binance, Bittrex, Bitfinex etc...). Per questo è una piattaforma sicura in quanto non vine depositato sulla stessa niente.

    La BOT, usando le chiavi API, fa operazioni ad alta frequenza ed in automatico (dopo essere stata settata), direttamente dai wallet degli exchages. Consiglio però (come consigliano anche loro di RevenueBot) di non consentire i withdrawn (ritiro dei fondi) quando si creano le chiavi, in quanto è una funzione che la BOT non utilizza e garantisce sicurezza all'utente, cosi la BOT potrà solo vedere i bilanci e fare operazioni di trading ma non ritirare i fondi. (per conoscenza, quando si creano le chiavi API ci sono tre funzioni da poter garantire alla chiave creata, VISUALIZZAZIONE DEI FONDI; OPERATIVITA' SUI FONDI e RITIRO DEI FONDI (su Binance e Bitrex). Nel nostro caso vanno garantite alla BOT solo le prime due per renderla operativa, il RITIRO FONDI non serve e per sicurezza non va dato.

    Eventualmente, chi la volesse usare ma non ha dei fondi su exchages, per usarla deve prima crearsi un account su uno o più degli exchages supportati (vedi sopra) e su questi fare versamenti, o tramite Crypto dal proprio wallet o tramite bonifico/carta/ qualsiasi akltra cosa offra l'exchage scelto se si voglio usare fondi FIAT.

    La BOT opera sia da digital FIAT (USDT, TUSD, PAX e tutti glia altri) che da Crypto depositate negli exchages. Si può sceglie come valuta base qualsiasi cruptovaluta o tokenizzazione FIAT (USDT, TUSD, PAX e tutti glia altri).

    Le fee da pagare alla BOT sono in Crypto. Si pagano solo dopo 72 ore da quando sono stati realizzati i profitti ma ha più senso tenere un budget nella BOT che questa userà mano a mano che i profitti vengono realizzati in modo da non avere interruzioni e/o pagare molte "network commission" per il continuo trasferimento di fondi. QUESTO BILANCIO SI PUO' SOLO PAGARE IN CRIPTO (BITCOIN, LITECOIN, BINANCE, BITCOIN CASH) gli "altri", vengono comunque trasformati in Bitcoin in automatico dalla piattaforma). Le fee sono del 20% sui guadagni realizzati dalla bot. SE il bilancio finisce si hanno 72 ore per ricaricare altrimenti la BOT si blocca e non apre altre posizioni fino a quando non si fa il deposito. Più che LECITO!

    - La prova dei guadagni è già allegata al post, uno screen shot fatto al momento del post. Se non si visualizza fatemi sapere provo a ri-postarlo.

    P.s. Per le prove dei pagamenti vi dovete accontentare dello screen shot del pannello dellas BOT, perchè questa, facendo le operazioni direttamente nei vari exchages e dilatate nel tempo ed in numero abbastanza copioso, le rende difficilmente distinguibili dalle altre fatte a mano" e vi dovrei copiare tutte le transazioni fatte nei due exchage in cui la uso, che, oltre a essere miste alle atre manuali fatte indipendentemente dalla bot, sono molte e spesso non sono facilmente distinguibili (in quando normali operazioni di trading) o estrapolabili dalle altre, se non manualmente.

    Per capirci meglio, la bot non fa nessun pagamento e non ha bisogno di nessun versamento se non le fee su guadagni già fatti. (o da fare... [72 ore])[/B]. I guadagni compaiono nei bilanci dei wallet degli eschages scelti, con l'opzione a scelta se averli nella valuta base da cui si opera o quella acquistata dal trading automatizzato che a sua volta può operare sia su coppie fisse scelte da noi o con "switch automatico", per il quale la bot sceglie ogni volta la coppia con maggiori probabilità di successo a seconda dei filtri da noi impostati.

    Capisco che il tutto sembra molto macchinoso e mi ci sono volute giornate intere per testarla, capirne il funzionamento (che poi alla fine è abb semplice...) e metterla in moto , ma una volta fatto questo, va alla grande sopratutto nei periodi di alta volatilità!


    I punti 2 e 3 sono già nel post originale, se sono poco chiari o non si visualizzano provvederò a rettificare. Mancano solo le commissioni per i ref. che ho aggiunto.


    Saluti a tutti e buon trading!

    p.s.2 Sono a disposizione per consigli sui settagi per chi si è iscritto dal mio ref.
    Ultima modifica di cryptoitalia; 08-11-2019 alle 01:06

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    8
    vCash
    500
    Points
    20.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    20.00
    Dona
    potresti darci i tuoi settaggi del bot o sono troppo privati?
    grazie in ogni caso mi iscrivo dal tuo ref

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    17
    vCash
    500
    Points
    28.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    28.00
    Dona
    Citazione Originariamente Scritto da gioeste Visualizza Messaggio
    potresti darci i tuoi settaggi del bot o sono troppo privati?
    grazie in ogni caso mi iscrivo dal tuo ref
    Se devo essere sincero non sono una persona che ama molto il sarcasmo, specialmente se fatto non di fronte ad una birra e tra amici...

    Comunque si, come sopra, sono disposto a dare consigli per il settaggio della BOT. Eventualmente a passare I miei settaggi che hanno richiesto molto molto tempo...

    Il primo passo, devi avere una account su un exchage. Io consiglio Binance, per le fee che sono al momento vantaggiose se paragonate agli altri exchages e molto incidenti visto l'alto numero di operazionei che la bot compie); consiglio anche di acquistare il loro token BNB (anche un minimo solo per le transazioni che si eseguiranno) perchè permette di avere uno sconto sulle fee (la bot ha un opzione per usare il native token di Binance per le fee...).

    Puoi aprire un account su Binance rimosso ref link
    La BOT ha molti altri exchages dove può operare, ma le fee di solito sono più alte e questo comporta meno transazioni e meno profitti, e quindi maggior rischi di perdita.

    Questi sono: CEX, BITFINEX BBITTREX, POLONIEX, EXMO, HITBTC, LIVECOIN, KRAKEN, OKEX, BITMAX, KUCOIN.

    Fatto questo, devi generare le API KEY. Su questo devi essere indipendente anche perche è facile, ed ogni exchage ha una differente procedura. Se hai problemi usa google, ci sono migliaia di tutorial per questo. Ricordato solo di: DISATTIVARE LA FUNZIONE DI WITHDRAWN (ritiro dei fondi), ed attivare solo le altre! Pena la potenziale perdita di fondi in caso hackers buchino i server della bot o in caso estremo i tipi della bot girino male.

    Il terzo passo sono i fondi. Il tutorial all'interno di RevenueBot consiglia almeno 100 dollari. Magari non sono aggiornati...

    Io consiglio almeno 200 dollari anche se con 150 o poco meno (AL MOMENTO) funziona ma ti si bloccherà sicuro ed andrai in perdita... fidati.

    Un budget minimo che funziona decentemente sono 500 dollari per 2/3 o più BOT (fisiologia di mercato...), che ti permetteranno di avere profitti che sono minimamente decenti e avere un range di azione del 30 o 40%, dove la BOT continuerà ad acquistare fino che non ci sarà uno spike up, e vendere. Se operi con 150 o 200 dollari questo range sarà del 20% o meno e rischi di andare che la bot si blocchi ed andare in perdita se chiudi l'operazione manualmente o aspettare una vita prima che la bot chiuda l'operazione. 500 ti permettono di operare con un margine del 30% 40% o più ed avere profitti decenti relativamente al budget che comunque sono minimi ma frequenti)...

    Avendo un budget più alto tipo di 2000 o più si potrebbe andare (quasi) "risck free" con un margine di azione del 60% o più... MA visto che sono pochi mesi che la uso non vi consiglierei al momento di provare con molto, logicamente o a seconda delle vostre disponibilità e inclinazioni al rischio. Fate Vobis. Not my business.

    Naturalmente si evince che più alto è il budget e più alti sono i profitti, ma non solo, molto importante è capire che dipendentemente dai settaggi, un certo livello di budget garantisce anche maggior sicurezza che la bot non si blocchi e quindi, o aspettare secoli perchè la coin terza riacquisti valore e faccia uno "spike"; o quindi che si vada in perdita...

    Fino ad adesso io ho usato 3 valute base per le operazioni (dalle quali ho acquistato, in long naturalmente....), USDT (o altre stablecoin supportate), BTC e BNB.

    Consiglio queste ma puoi operare su qualsiasi coppia o quasi..., fissa (una coppia tipo USDT/BTC) o con una base (BTC/BNB/USDT) e lasciare che la bot decida l'atra dipendentemente dai filtri (che eliminano i "pump and dump" e l e valute con bassi volumi e quindi rischiose...)...

    Ognuna ha i suoi pregi e svantaggi... dipendentemente dalle condizioni di mercato: meglio se si usano tutte e tre (o almeno due fiat-crypto; USDT - BTC o BNB) cosi da compensare le variazioni di mercato tra FIAT/CRYPTOS.... così garantendosi un guadagando sia quando il mercato crypto scende o sale oppure durante la "altcoin season" che sia avendo BTC stabile o in caduta è risultata molto profiqua.

    Come si dice, mettere le uova in un unico paniere...

    Spero che non vi aspettiate grossi profitti per ogni operazione. La BOT lavora ad incremento... e i profitti vengono dall'alto numero di operazioni (che avvengono anche mentre si dorme "rodendo" per piccoli passi ogni volta dei centesimi al massimo un euro (almeno con i budget sopra citati, differente è se si incrementano questi e si va sopra...).

    Un altro mito da sfatare delle bot è che queste lavorino da sole per sempre. Purtroppo non è cosi e l'AI (artificial intelligence) ancora è molto rudimentale, per fortuna o per sfortuna..., e la BOT ha bisogno di una quasi costante supervisione, non sempre, a volte può essere lasciata sola per gironi o settimane e vedere notificazioni di operazioni andate a buon fine - decine al giorno - ma non sempre è cosi, e non sempre va bene e la coppia si blocca dipendentemente dalle condizioni di mercato e dai settaggi e dal budget etc etc... Generalizzando possiamo dire che se i settagi sono buoni e non molto aggressivi ed il budget permette un "safe range", si può lasciare la bot lavorare senza molte attenzioni (in condizioni di mercato favorevoli in relazione alle valute di base scelte). Ma più supervisione viene fornita, specialmente in alcuni periodi) più si è sicuri che la bot non si "incastri" e quindi vada in potenziale perdita...

    Comunque, fatto tutto ciò (i 3 punti sopra) e testato che le API funzionano, e aperto i tuoi wallet nella BOT (la bot ha tutorial per aprire i wallet e non e difficile ma se proprio hai difficolta anche in questo ti posso aiutare); contattami di nuovo e parliamo poi dei settaggi.

    P.s. Ne ho provate decine di bot, per mesi, passando notti insonnie perdendo anche soldi... questa è l'unica che ho trovato che non comporta rischi o investimenti e che funzione nel limite attuale della tecnologia, adatta ai piccoli investitori come noi. Certo ci sono altre bot che probabilmente vanno anche meglio ma hanno tutte una fee mensile molto alta e risultano vantaggiose sole se si opera con capitali ingenti oppure che richiedono il trasferimento dei token e depositi nei loro wallets...

    Saluti
    Ultima modifica di fran761; 08-11-2019 alle 07:28

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    8
    vCash
    500
    Points
    20.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    20.00
    Dona
    ciao scusa se hai letto del sarcasmo nel messaggio di prima,non era mia intenzione.
    Grazie della tua risposta,come forse tu puoi vedere dal tuo account mi sono iscritto dal tuo link.
    Sono allo step 3 quello dei fondi, credo domani di fare un accredito sulla piattaforma.Poi visto la tua disponibilità ti contatterò per i settaggi.
    Grazie ancora di tutto.
    a presto.

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    17
    vCash
    500
    Points
    28.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    28.00
    Dona
    Tranqui!

    E grazie per il ref!!!

    Come vedrai, per queste cose (i settaggi e la gestione delle bot), bisogna essere delle persone dal carattere meticoloso e puntiglioso!

    Davanti ad una birra o del buon vino non avrei risp cosi...

    A presto

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    8
    vCash
    500
    Points
    20.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    20.00
    Dona
    ciao, una domanda..sto provando a far partire il bot ma mi da un messaggio di errore in pratica mi dice che su binance non ci sono abbastanza BNB, vado per comprarli e il minimo è di circa 190 euro...sbaglio in qualcosa?
    Grazie in anticipo.

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    17
    vCash
    500
    Points
    28.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    28.00
    Dona
    Sicuramente si. Forse stai confondendo il wallet che devi creare nella bot e che userà per acquistare altre valute (e che a secondo delle impostazioni potrebbe anche richiedere un minimo di 190 euro) e i BNB che io suggerisco di usare per le fee per pagarle meno. Per queste ultime bastano 2-3 euro di BNB per avere lo sconto sulle fee per un bel po' di operazioni.

    Ti posso chiedere quale è la moneta base del tuo portafoglio? il BNB? Dollari o BTC? Hai messo una coppia specifica o lo switch delle coin che la bot acquisterà?

    Per usare le fee su BNB devi spuntare la voce "Commission - use 3rd token to pay for the fees", ma come detto sopra, in questo caso ti bastano solo pochi euro per far si che la bot vada e li usi per le fee.

    Il wallet da impostare per la moneta base per le operazioni lo trovi invece alla voce "DEPO", se li hai selezionato BNB, allora probabilmete ti chiederà i 190 euro di BNB.

    Su "depo" devi impostare la moneta che vuoi usare per tradare, in coppia fissa o con lo switch coin alla voce "Enable automatic switch of trading pair" (che consiglio).

    Se imposti lo switch della coin come sopra, devi comunque scegliere una coppia (alla voce "PAIR") che può benissimo essere fittizzia ma meglio se ne metti una buona, just in case. E poi ricordarti di settare i filtri altrimenti ti sceglie a caso o non ti parte per niente.

    Se comunque ti va di dirmi che valuta base vuoi usare posso essere più preciso. Comunque, decisa questa e con i fondi gia nell'exchange, devi creare un walllet nella Bot, questo serve perchè la bot ti lascia decidere qunta parte del bilancio che hai nell'exchage vuoi usare per tradare in automatico.. Questo lo fai dalla voce "DEPO" usando il tasto "create new wallet".

    Spero che sia andato tutto a buon fine con la creazione ed inserimento delle API!
    Ultima modifica di cryptoitalia; 09-11-2019 alle 18:56

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    8
    vCash
    500
    Points
    20.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    20.00
    Dona
    moneta base btc
    coppia specifica (BTC/USDT)
    wallet in USDT
    Forse non ho settato i filtri che dici?
    come moneta base utilizzerei il BTC.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •