Esponi i tuoi banner sul forum
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33
Like Tree5Likes

Discussione: GOVBID la classe non è acqua

  1. #1
    Member L'avatar di coinbitichi
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    359
    vCash
    500
    Points
    653.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    653.00
    Dona

    GOVBID la classe non è acqua

    GOVBID


    https://govbid.org/registration/?ref=coinbitichi

    Quella che presento oggi non è la solita piattaforma, abbiamo di fronte quella che potrebbe essere una delle piattaforme dell’anno, complice l’originalità del progetto ed una eccellente preparazione tecnica. GovBid è indubbiamente un progetto molto ambizioso e ben studiato, fuori dagli standard.
    La particolarità di GovBid sono i piani, in quanto sono presentati come “contratti” e hanno una struttura variabile nel tempo. noi avremo a disposizione una serie di contratti differenti per prezzo, rendimento e termine. Il termine è definito da un conto alla rovescia che va a determinare il rendimento (più passa il tempo e minore sarà il profitto), di conseguenza ogni contratto ha un tempo (e un numero di investitori) limitato per essere acquistato, e una volta acquistato non sarà più disponibile. Un’altro elemento che può determinare l’indisponibilità di un contratto è il completamento dell’offerta aziendale (corporate bid) ovvero della quantità massima di offerte consentito per un determinato contratto.
    Si dividono in quattro categorie, HOMELAND, PUBLIC, SECURITY e INDUSTRIAL che approssimativamente si potrebbero catalogare così:
    HOMELAND $1 - $100 / ~ 108% al 112% - da 2 ore a 4 giorni
    PUBLIC $ 170 - $ 500 / ~ 122% al 140% - 9-16 giorni
    SECURITY $ 450 - $ 1000 / ~ 129% al 139% - 16 -22 giorni
    INDUSTRIAL $ 1000 - $ 10000 / ~ 145% al ​​185% - 27-60 giorni
    Esempio di contratto :

    ID: P00026
    Type: Public categoria di contratto
    M.D.F. 40.83% rendimento
    Corporate bid $1,440.00 / $1,500.00 quantità massima di offerte consentito
    Open bid: $120.00 prezzo d’acquisto
    Sold at: $169.00 prezzo alla scadenza del contratto
    Expires: 6 days 4 hours 04: scadenza del contratto

    Al momento puoi partecipare solo usando BitCoin ma nella piattaforma verranno convertiti in dollari. Dovrai inoltre finanziare il portafoglio, dopodichè acquistare i contratti che più ti piacciono.
    Per quanto riguarda il processo di prelievo, è completamente automatizzato, una volta effettuata la richiesta vedrai un conto alla rovescia simile a quello di ogni contratto disponibile che ti dice l'ora in cui verrai pagato
    - $10- $100 -Prelievo automatico istantaneo dopo 24 ore.
    - $100- $1000 -Prelievo automatico istantaneo dopo 2 giorni lavorativi.
    - $1000- $4,999 -Prelievo automatico istantaneo dopo 3 giorni lavorativi.
    - $5000- $10.000 -Controllo manuale di 12 ore, dopo 3 giorni lavorativi.
    - $10.000- $30.000 -Controllo manuale di 24 ore, dopo 3 giorni lavorativi.
    - $30.000- $49.999 -Controllo manuale di 48 ore, dopo 3 giorni lavorativi.
    - $50.000- $100.000 -Controllo manuale di 72 ore, dopo 3 giorni lavorativi.
    E’ presente pure un ulteriore guadagno dall’affiliazione che di base offre il 20% del guadagno dell’affiliato.
    andando a creare una struttura importante, con altrettanto importanti movimenti di denaro, si possono sbloccare altri due livelli di affiliazione con guadagno dal deposito, ma non so se è consentito ai comuni mortali (io per il momento non li prendo in considerazione)
    la piattaforma fa pensare in ogni suo dettaglio ad una sua longevità. la cura con cui è stato creato il sito, la ricchezza di dettagli nelle spiegazioni e il fatto che a livello tecnico non abbiano badato a spese
    DDOS Protection
    SSL
    Server dedicato
    dominio registrato fino al 2026
    script originale
    oltretutto abbiamo una roadmap estesa per i prossimi due anni

    l'industria si sta risvegliando, e questo ne é una prova; sono veramente rari gioiellini come questo, che tra l'altro non va sottovalutato perché non è difficile trovare contratti che restituiscono dal 10% al 20% in un solo giorno per arrivare a un 40% dopo circa una settimana, quindi parliamo di profitti da capogiro.
    l'amministratore é evidentemente un professionista. pare che la sua precedente piattaforma sia stata una vera e propria pietra miliare nel settore. ora, dopo circa 2 anni di pausa, é tornato per ridare nuova vita e genialità a un'industria che sembra ormai essere monotona, morta e demotivante, dimostrando che é ancora possibile essere originali portando in vita quella che ha tutto il potenziale per essere una nuova pietra miliare.
    mi piace la silenziosità del progetto che mira ad una crescita lenta, controllata e stabile, e mi piace la sensazione che si prova a vedere crescere rapidamente i soldi all'interno della piattaforma fremendo in attesa di nuovi contratti da acquistare, difficilmente ti verrà voglia di prelevare. é tutto studiato nei minimi dettagli, i contratti verranno creati secondo le necessità del momento, e i pagamenti automatici dopo le 24 ore riescono a dare un vantaggio agli admin. Tutto é semplicemente geniale, e nel complesso é un qualcosa di mai visto prima. volendola a tutti i costi catalogare abbiamo una A1D elevata all'ennesima potenza e strutturata per durare nel tempo, speriamo pure il mercato sia a favore. io mi sento emozionato come un bambino di fronte a simili gemme rare, oltretutto siamo moderatori della chat ufficiale italiana che al momento é chiusa ai soli membri iscritti. per chi vuole maggiori informazioni in merito é libero di contattarmi in privato su telegram ( @coinbitichi ) e sarò ben lieto di aggiungervi nella chat
    per quanto mi riguarda siamo di fronte ad una grande opportunità alla quale é giusto dare almeno una possibilità.

    https://govbid.org/registration/?ref=coinbitichi


    https://www.blockchain.com/btc/tx/4e...85e667952d644a
    Ultima modifica di coinbitichi; 26-08-2019 alle 11:37

  2. #2
    Member L'avatar di Judge Dredd
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    398
    vCash
    500
    Points
    1,388.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    1,388.00
    Dona
    Fin dalla impostazione del layout grafico che cerca di ricordare siti governativi statunitensi, non é un buon inizio.
    Ultima modifica di Judge Dredd; 25-08-2019 alle 01:59
    Emotions. There oughta be a law against them.

  3. #3
    Member L'avatar di coinbitichi
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    359
    vCash
    500
    Points
    653.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    653.00
    Dona
    il design è volutamente copiato, ed è uno dei pochi onesti che dice come funziona il meccanismo senza dare garanzie sul successo del progetto. comunque vedendo che sei un veterano dovresti pure notare il marchio dell'admin di un vecchio successo, non a caso parlo di pietra miliare. mi auguro vada tutto per il meglio
    Ultima modifica di coinbitichi; 24-08-2019 alle 21:45

  4. #4
    Member L'avatar di Judge Dredd
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    398
    vCash
    500
    Points
    1,388.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    1,388.00
    Dona
    Citazione Originariamente Scritto da coinbitichi Visualizza Messaggio
    il design è volutamente copiato
    Su questo non c'é dubbio, il dubbio é sul "perché" copiare al quale segue la logica deduzione "per indurre in errore e/o aumentare la fiducia con artifizi", deduzione corroborata anche dalla scelta del nome dominio e supportata dai termini usati sulla homepage e dagli stessi nomi dei piani, scelti per dare l'idea di un investimento "statale", da queste osservazioni nasce spontanea la diffidenza indipendente dalle rassicurazioni.

    Ad esempio leggo che questo "progetto" sarebbe stato messo su da un admin "affidabile" con esperienza che in passato ha ottenuto ottimi risultati:
    pare che la sua precedente piattaforma sia stata una vera e propria pietra miliare nel settore.
    Bene chi é questo admin? Qual'era il progetto? É VERIFICABILE? Mica posso dedurre tutto da un "marchio" seminascosto. Altrimenti queste affermazioni valgono come la risposta alla domanda "oste com'è il vino?".

    Citazione Originariamente Scritto da coinbitichi Visualizza Messaggio
    ed è uno dei pochi onesti che dice come funziona il meccanismo senza dare garanzie sul successo del progetto.
    Beh la maggior parte delle HyIP non promette nulla al di fuori di presentare i suoi piani.
    Sono quelle che cercano di fare basi "supercazzoranti" a dover fare accendere il campanello d'allarme.
    Purtroppo in questo "campo" vale l'esatto contrario del mondo reale, più "referenze" e assicurazioni si danno, più si presentano le basi "reali" della solidità, di solito con pomposi discorsi del tipo "utilizziamo il nostro algoritmo studiato da professionisti del MIT specializzati nel raddrizzamento delle banane usando nanocelle a rigenerazione solare", più dietro il "progetto" c'é organizzazione, video, cura nella forma, etc etc più si va incontro a tonfi clamorosi, soprattutto da parte di gente poco "preparata".

    E poi le promesse di guadagni giornalieri "+20%", le enormi percentuali di rete e referral, l'entusiasmo di fare notare come conviene mantenere investimento e ricavi per attivare nuovi "contratti" senza soluzione di continuità, parlano da soli.

    Il consiglio é sempre quello, ignorare tutto quello che c'é scritto a giustificazione del "funzionamento", ignorare le presentazioni pompose ed entusiaste, GIOCARE solo quel che si é disposti a perdere, sapendo che potrebbe sparire tutto domani, SOPRATTUTTO quando si promette e si fa notare una "pianificazione" di 2 anni sottointendendo che il tutto durerà almeno i 2 anni pianificati, molti di noi sanno quanto valgono queste affermazioni, altri no e potrebbero crederci.

    p.s.: ah il dominio non é
    registrato per 1 anno
    che poi, tra parentesi, é il minimo possibile per cui non si capisce perché farlo notare in quanto di certo non é una prova di solidità e durata ma tutto "fa brodo", é solo "affittato" da un registrante che lo ha registrato anni fa e lo "presta" a pagamento (ci sono aziende specializzate ad acquisire nomi di dominio interessanti per poi "parcheggiarli" e lucrarci al momento giusto) per via del nome "istituzionale" adatto appunto a fare confondere i poco attenti, scadrà nel 2026.
    https://www.whois.com/whois/govbid.org
    Carino anche farsi una gita nella wayback machine, per notare come fosse vuoto negli anni passati in attesa di qualcuno che pagasse per usare un dominio così "interessante" e ambiguo. https://web.archive.org/web/20110801000000*/govbid.org
    Ultima modifica di Judge Dredd; 25-08-2019 alle 10:52
    Emotions. There oughta be a law against them.

  5. #5
    Member L'avatar di coinbitichi
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    359
    vCash
    500
    Points
    653.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    653.00
    Dona
    il 20% é solo dai profitti, non dal deposito. ti prego contattami su telegram, finalmente una persona attiva sul forum @coinbitichi

  6. #6
    Member L'avatar di coinbitichi
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    359
    vCash
    500
    Points
    653.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    653.00
    Dona
    cambio il dettaglio del dominio

  7. #7
    Member
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    538
    vCash
    500
    Points
    561.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    561.00
    Dona
    Citazione Originariamente Scritto da coinbitichi Visualizza Messaggio
    il 20% é solo dai profitti, non dal deposito. ti prego contattami su telegram, finalmente una persona attiva sul forum @coinbitichi
    Ho notato anche io questo programma, addirittura il giorno prima del lancio ufficiale, poiché era già apparso e poi riapparso il giorno dopo su alcuni monitor.
    Per quanto mi riguarda non ho ancora investito per l'ambiguità di certe cose, che lasciano il tempo che trovano come in tutte le hyip. Ed inoltre perché non ho avuto sinceramente tempo di studiarmi bene il funzionamento visto che è più complesso del solito e in alcuni tratti non spiegato benissimo. Ad esempio sul 20% dei guadagni ref, ti anticipano il guadagno teorico, oppure te lo accreditano una volta che i tuoi subscribers sono in profitto?
    Grazie intanto e buona fortuna

  8. #8
    Member L'avatar di coinbitichi
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    359
    vCash
    500
    Points
    653.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    653.00
    Dona
    Citazione Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Ho notato anche io questo programma, addirittura il giorno prima del lancio ufficiale, poiché era già apparso e poi riapparso il giorno dopo su alcuni monitor.
    Per quanto mi riguarda non ho ancora investito per l'ambiguità di certe cose, che lasciano il tempo che trovano come in tutte le hyip. Ed inoltre perché non ho avuto sinceramente tempo di studiarmi bene il funzionamento visto che è più complesso del solito e in alcuni tratti non spiegato benissimo. Ad esempio sul 20% dei guadagni ref, ti anticipano il guadagno teorico, oppure te lo accreditano una volta che i tuoi subscribers sono in profitto?
    Grazie intanto e buona fortuna
    te lo accreditano al momento in cui i tuoi ref ricevono i profitti. il programma in realtà è molto semplice tutto sta nell'entrare. ovviamente parliamo di hyip, do per scontato che le ottime guide scritte in questo forum non rendano necessario ripetere sempre le stesse cose. non vorrei passare ne per essere di parte e nemmeno per essere un acchiappa ref, perché é l'unica cosa che non guardo quando vado a investire, starei facendo MLM altrimenti, mi importa di più fare bella figura proponendo piattaforme di qualità che permettano a me e a chi sceglie la mia selezione di guadagnare. io propongo delle piattaforme che secondo me hanno del potenziale ma che non sono ovviamente una garanzia. per chiunque voglia avere chiarimenti o pareri sarò ben felice di essere contattato in privato sul forum o su telegram al nickname @coinbitichi
    Ultima modifica di coinbitichi; 25-08-2019 alle 22:19
    A Tom The Hyipster piace questo messaggio.

  9. #9
    Member L'avatar di coinbitichi
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    359
    vCash
    500
    Points
    653.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    653.00
    Dona
    questi al momento sono i miei contratti attivi per un totale investito di 670$ che diventeranno 845$ in circa una settimana. tra due giorni rifarò qualche prelievo di test in modo da poterlo postare nel forum e nei vari canali, ricordo che fino a 100$ i pagamenti vengono elaborati automaticamente allo scadere delle 24 ore esatte

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    4,639
    vCash
    110
    Points
    2,414.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    2,414.00
    Dona
    pagante
    [IMG][/IMG]

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •