sixthcontinent-banner
Esponi i tuoi banner sul forum
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: WholeWorld - se tutte le persone del mondo ti inviassero 1$…

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    2
    vCash
    500
    Points
    9.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    9.00
    Dona

    WholeWorld - se tutte le persone del mondo ti inviassero 1$…

    Sera ragazzi, voglio condividere con voi qualcosa. Un progetto che inizialmente mi ha lasciato perplesso (e non lo nego, anche abbastanza dubbioso), ma che col tempo e l’informazione è stato in grado di aprirmi gli occhi alle sue notevoli potenzialità.

    Vi parlo di WholeWorld, programma di fundraising internazionale, regolamentato in 165 paesi con oltre 1’000’000 di membri registrati.
    Il modello di business del sistema è sostanzialmente fondato sulla diffusione del medesimo da parte dei membri che già ne fanno parte, attraverso una struttura simile al marketing piramidale (caratteristica che in un primo momento mi ha fatto preoccupare, vista l’illegalità di quest’ultimo) ma che ad un occhiata più attenta presenta sostanziali differenze, come l’assoluta assenza di un prodotto da promuovere o vendere.

    Tutto avviene attraverso la sola referezialità del sistema… di fatto, la sola attivazione dell’account ti mette in condizione di iniziare a guadagnare.

    COME FUNZIONA? - Dunque, per entrare a far parte del programma occorre un investimento iniziale di 105$ (lo so, suona male, ma ti assicuro che alla fine sarai ben felice di farlo), tale importo sarà distribuito nella “struttura” di 7 livelli a te sovrastante nel seguente modo:

    Attivazione account —> 5$

    WholeWord international children found (fondo di beneficenza internazionale) —> 50$

    Persona 7 —> 15$

    Persona 6 —> 5$

    Persona 5 —> 5$

    Persona 4 —> 5$

    Persona 3 —> 5$

    Persona 2 —> 5$

    Persona 1 (colui che ti ha invitato) —> 10$

    TU

    Fatto ciò il sistema emetterà il tuo certificato personale, scalando tutti di una posizione e facendo apparire te nell’ultima. Ciò che suderà ora è chiaro: le persone registrate attraverso il tuo certificato faranno esattamente la stessa identica cosa che hai fatto tu, eseguendo il pagamento e iniziando a loro volta a diffondere il loro certificato con nuovi membri (all'interno del quale, tra gli altri, e presente il tuo nome) e cosi via, e cosi via.

    In tale modo il tuo flusso di entrate aumenta all’aumentare dei membri registrati attraverso i certificati in cui è presente il tuo nome, che esponenzialmente contribuiscono ad aumentare la grandezza della rete a te affiliata.

    Inoltre c’è da dire che il pagamento dei 105$ è richiesto ogni anno da parte dei membri, che li versano ai “colleghi” del certificato da loro utilizzato per registrarti. In parole povere, i trasferimenti di denaro non avverranno una sola volta per singolo utente, ma saranno rinnovati ogni anno garantendo cosi un entrata stabile, inesorabilmente in crescita.

    IN DEFINITIVA, QUANTO POSSO GUADAGNARE? - Evitando troppi giri di parole, i potenziali profitti sono semplicemente illimitati… basti pensare che i membri iscritti sono, come già accennato, più di un milione, ed è sufficiente una rete di 5’000 persone per ottenere entrate superiori hai 60’000$ l’anno.
    Come dici? 5’000 persone ti sembrano un numero enorme? Beh, non hai tutti i torti, d’altronde invitare personalmente persone al sistema può risultare essere una procedura piuttosto laboriosa, fortunatamente il sistema mette a disposizione la BusinessMachine, servizio dal costo di 350, 200, o 50$ con cui sarà il sistema stesso a trovare “partner” per te (attraverso le iscrizioni libere, senza invito diretto).

    COME POSSO INIZIARE? - Tutto ciò che devi fare è andare alla pagina del sito (dove troverai un video molto esaustivo che sarà in grado di chiarirti gli eventuali dubbi) e registrarti utilizzando una tua e-mail, a quel punto eseguirai la “donazione” agli altri membri attraverso il sistema di pagamento che più ti aggrada (ce ne per tutti i gusti: dalle classiche carte di credito, agli e-wallet, ai bitcoin etc…), ed il gioco è fatto, ora non ti resta che condividere con i tuoi amici / colleghi / famigliari il progetto (oppure usufruire della BusinessMachine).

    Link alla registrazione: http://RealViel.WholeWorld.ws

    IMPORTANE - Registrandoti con questo link diventerai mio partner nel programma, in questo modo sarai associato a me e avrai la possibilità di contattarmi in merito a dubbi o incertezza (cercherò di rispondere il prima possibile ).

    Inoltre le prime 10 persone che si registreranno portando evitare di pagare i 5$ dell’attivazione attraverso un codice da me fornito; per ottenerlo contattatemi dopo la registrazione utilizzando la stessa e-mail che avete usato per registrarvi

    CONCLUSIONE - A mio parere ragazzi, questa è un occasione come poche… il progetto vanta ormai 8 anni di esperienza, essendo nato nel 2011… ha sempre avuto una crescita regolare ma di recente si è intensificata, le registrazioni e il traffico (consultabile dal sito) aumentano ogni giorno di più, e inserirsi ora significa ottenere un posto in prima fila all’interno di un business in grado di portare immense soddisfazioni. Date un occhiata al sito, guardate i video, fate i vostri calcoli…

    Peace <3

  2. #2
    Member L'avatar di Rowy
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    190
    vCash
    500
    Points
    457.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    457.00
    Dona
    Mi sembra una di quelle truffe che giravano via mail anni fa.....
    Praticamente un Ponzi senza una facciata (almeno in questo è più onesto delle hyip bisogna ammetterlo)
    Non credo che quelli del network marketing siano contenti di vederlo in questa sezione
    Ultima modifica di Rowy; Oggi alle 07:22

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    2
    vCash
    500
    Points
    9.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    9.00
    Dona
    Citazione Originariamente Scritto da Rowy Visualizza Messaggio
    Mi sembra una di quelle truffe che giravano via mail anni fa.....
    Praticamente un Ponzi senza una facciata (almeno in questo è più onesto delle hyip bisogna ammetterlo)
    Non credo che quelli del network marketing siano contenti di vederlo in questa sezione
    Sono d'accordo, ammetto in primis che le assonanze con le ben conosciute truffe piramidali siano diverse (mi vengono ad esempio in mente quelle che utilizzavano PayPal o postapay), ma queste ultime erano completamente prive di qualunque regolamentazione o controllo, e in conclusione finivano per auto-distruggersi dopo poco. Ciò che mi fa avere pareri differenti su questo sistema è la sua totale trasparenza, la verificabilità delle sue affermazioni e dei dati che propone; caratteristiche che, a mio parere, lo rendono questo un prodotto totalmente diverso dal classico ''schema ponzi''.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •