Buongiorno a tutti, sono nuovo e ho trovato questo bellissimo forum, perchè stavo cercando infuriato su google qualsiasi mezzo per poter far sapere a più persone possibili la truffa di Olympusmarkets.
Questa è una piattaforma che viene proposta da bitcoinmilionaire, dove viene promesso di avere un metodo automatico di trading sulle criptovalute per guadagnare in maniera schematica giorno dopo giorno.
E fin qui diciamo che lo scetticismo ci stava ed ero già consapevole che questo sistema non avrebbe poi funzionato cosi bene. Ma in ogni caso mi sono registrato perchè dico lo provo e poi male che vada investo per conto mio senza questo sistema automatico.
Bene versamento richiesto obbligatoriamente 250 euro per attivare l'account, e fin qui tutto bene. Come da mio scetticismo ho avuto conferma che il sistema automatico era solo un illusione, in quanto il sistema è un semi automatico dove puoi andare ad inserire uno stop loss e uno stop per guadagno e niente di più. Ma fin qui tutto ok ci può stare. Il bello viene nel momento in cui devo aver fatto un po di trading e aver raggiunto una somma di 280 euro, poco interessato da un metodo che non esiste decido di prelevare i miei soldi. I soldi non si sono mai piu mossi da li, richiesta inoltrata, solleciti effettuati, ho tentato di parlare con i due personaggi che mi hanno accolto gentilmente telefonicamente nel momento della registrazione del versamento e del trading, nessuna risposta.
Sono stato bloccato su wathsapp, non ho avuto più una risposta da un email, e addirittura con la mia email è stata esclusa anche la livechat.
Una truffa impressionante!!!!
Una delusione del genere non l'ho mai avuta nel mondo del web, e quindi sento il dovere primo di sputtanarli e secondo di salvare quante più persone possibile da questi banditi!
Fate attenzione, credo a questo punto che come loro ce ne saranno altri, perciò per il trading rivolgetevi esclusivamente a piattaforme famosissime e basta.
Grazie