Esponi i tuoi banner sul forum
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: EarnMoneyTalk - 5 satoshi ogni 5 minuti + bonus + lotterie

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    466
    vCash
    530
    Points
    467.00
    Banca
    2,019.31
    Total Points
    2,486.31
    Dona

    EarnMoneyTalk - 5 satoshi ogni 5 minuti + bonus + lotterie

    Un saluto a tutti

    Stasera ho scoperto earnmoneytalk, un sito già segnalato la cui ultima discussione è ferma dal 2018..

    Onestamente è un faucet con guadagni abbastanza modesti, ma che mi incuriosisce sul lungo periodo..

    Il sito di per sé è un faucet che permette un claim personalizzabile ogni 5, 30 o 60 minuti, con premi di 5, 20 e 35 satoshi.. utile per effettuare un ultimo claim da 35 satoshi prima di andare a dormire
    I claim semplici non aprono finestre ads a pagina piena, solo un popup col captcha, quindi nulla di troppo invadente.

    Oltre al faucet abbiamo la Free Roll giornaliera, un claim ogni 24 ore dove il premio è compreso tra 25 e 10.000 satoshi.

    Segue il Double Claim, ed è ciò che mi incuriosisce: ogni giorno in parole povere possiamo "claimare" una stick, una bacchetta, che possiamo utilizzare quando vogliamo, per raddoppiare i claim sul faucet principale.. una stick raddoppia il claim per mezz'ora, due stick per 75 minuti e così via fino a 10 stick con un raddoppio per 24 ore.. da 2 stick in sù, inoltre, riceviamo 10 satoshi bonus per ogni stick utilizzata..
    Ma la frase che mi incuriosisce è:
    "Along with the stick you get 10 satoshi added to your account for every stick not used that day."

    Se non interpreto male la frase, ogni giorno riceviamo 10 satoshi per ogni stick non utilizzato nel giorno.. se io quindi non utilizzo mai gli stick e li accumulo giorno dopo giorno, ricevo 10 sat, poi 20, poi 30? Arrivato a 100 stick riceverò 1000 sat?

    C'è da dire che gli stick sono come il daily bonus di altri siti.. se saltiamo un giorno, ci viene azzerato tutto.. comunque sono curioso di provare, anche se mi sembra davvero strano che dopo 100 giorni, continuando ad accumulare stick, il sito sborsi 1000+ satoshi al giorno, con quel che vale il btc
    A meno che, data l'ora, non abbia preso lucciole per lanterne e abbia mal interpretato il rendimento delle stick..


    Segue il Treasure Pot, una lotteria settimanale i cui biglietti sono ottenibili aprendo le ads a schermo intero, cosa che ci fa guadagnare anche qualche satoshi extra. Vincono i primi 3 estratti.


    In aggiunta c'è un faucet altcoin, anche se un po' povero nei guadagni, con claim ogni 10 minuti su Litecoin, Doge, Dash e BitcoinCash.. e anche qui le ricompense sono raddoppiabili con un po' di attività quotidiana..
    Sulla schermata del proprio profilo è anche presente un veloce exchange per convertire le altcoin in btc


    Presente un daily contest per chi effettua più claim nell'arco della giornata, con dei bonus in percentuale su ciò che si è claimato, dal 10% al 50% per i primi 5 classificati.


    La soglia per il pagamento è di 10.000 satoshi se si sceglie FaucetHub o 30.000 per pagamento diretto sul wallet.


    Dai ref si guadagna un ottimo 50% sui claim.
    Onestamente mi sembra un sito da seguire per la questione delle stick, anche se ovviamente ci vorrà anche del tempo per raggiungere i primi 10k, sempre che qualcuno non sappia già dire se il sito è legit o scam.. comunque chi vuole aiutarmi nella scalata è il benvenuto! Io cercherò senza dubbio di farci almeno una visita quotidiana per cercare di accelerare le cose..

    Emt


  2. #2
    Rowy
    Guest
    ti risulto? spero sia pagante

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    466
    vCash
    530
    Points
    467.00
    Banca
    2,019.31
    Total Points
    2,486.31
    Dona
    Citazione Originariamente Scritto da Rowy Visualizza Messaggio
    ti risulto? spero sia pagante
    Ciao, si, vedo un ref, anche se purtroppo per ora sei l'unico e la strada per richiedere il primo pagamento è piuttosto lunga.. in tutta onestà la speranza si è affievolita quando ho letto la discussione su bitcointalk.. l'admin pagava regolarmente fino a 2 settimane fa, poi gli utenti non hanno postato più nessuna prova di pagamento ricevuto.. quindi lo sto prendendo come un gioco, un tentativo giusto per accumulare le stick giorno dopo giorno, visto che saranno quelle ad accelerare le cose tra qualche giorno.. però a naso potrebbe essere uno dei tanti siti che promettono bene agli inizi e pagano regolarmente, ma quando le richieste di pagamenti aumentano, mollano tutto.. spero di sbagliarmi.. ovviamente aggiornerò la discussione in caso di novità..


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •