Esponi i tuoi banner sul forum
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: - Purchase Shares Online - Guadagni mensili con investimenti al minimo!!

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    4
    vCash
    500
    Points
    13.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    13.00
    Dona

    - Purchase Shares Online - Guadagni mensili con investimenti al minimo!!

    Salve, oggi voglio parlarvi di un sito online ormai dal 2013 che nel settore è abbastanza una garanzia!

    Si tratta di Purchase Shares Online https://purchasesharesonline.com un sito dove è possibile comprare azioni di progetti accettati dal sito a prezzi bassissimi, infatti il minimo è di soli 3$, queste azioni possono crescere nel tempo e portare dei guadagni o anche diminuire, ma la cosa interessante è proprio qui, il sito impone il limite minimo di 3$ al di sotto del quale non si può andare, infatti se proprio il progetto dovesse andare male la perdita si ridurrebbe a qualche centesimo se ci si limita a questo tipo di shares.

    Inoltre la maggior parte dei guadagni derivano dai dividendi giornalieri di tutte queste azioni che possono portare ognuna fino a 0.10$ al giorno facendo in modo di rientrare nella spesa in un solo mese ( + il prezzo della share da rivendere in caso) e tutto ciò che v errà in futuro ne sarà solo un guadagno. Potrete avere cosi una sorta di guadagno mensile passivo sicuro.

    La parte più interessante del sito però la si ha parlando di referrals, infatti il sito paga 0.01$ per ogni singolo click al sito tramite vostro ref ed ottime % intorno al 40 di tutte le spese fatte da chiunque si iscriva sotto di voi. Per ottimizzare tale processo è possibile utilizzare vari rotator online e con un pò di fortuna si possono fare ottimi guadagni da questo punto di vista. (Un mio amico ha beccato un ref che gli ha portato più di 300$, ovviamente quella è una rarissima eccezione, ma le possibilità di ritorno ci sono).
    Per onestà devo aggiungere che il sito sta imparando a riconoscere i click generati da rotator, quindi i vari 0.01$ vengono spesso non conteggiati, ma non è di certo questo la parte interessante del sito.

    Metodi di deposito e prelievo:
    - Paypal
    - Perfect Money
    - Litecoin
    - Bitcoin

    Limite minimo di prelievo: 8$

    Sono dispoto ad aiutare a capire meglio il tutto a chiunque decida di iscriversi sotto di me poichè capisco che a primo impatto il sito sembri un pò caotico.

    Questo è il mio reff: http://purchasesharesonline.com/r/51530
    Questo è il mio contatto Telegram: rimosso

    Allego quella che è la mia situazione attuale sul sito, avendo cominciato per il momento con 15$ per cercare di capire bene tutto il meccanismo dietro.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di chanel5; 23-05-2019 alle 16:22

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    2,092
    vCash
    500
    Points
    65.00
    Banca
    4,249.71
    Total Points
    4,314.71
    Dona
    Questo sito è presente anche nella sezione scam del forum
    È legit o scam?
    GRUPPO TELEGRAM CON METODI DI GUADAGNO CON E SENZA INVESTIMENTO + RCB + GIFT CARD SCONTATE!
    https://t.me/joinchat/Gp8Bz1j3z_gHNnRklKBJkw

  3. #3
    Super Moderator
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Perugia
    Messaggi
    3,480
    vCash
    500
    Points
    189.00
    Banca
    16,643.40
    Total Points
    16,832.40
    Dona
    Punto 3.2 del regolamento ho rimosso contatto

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    4
    vCash
    500
    Points
    13.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    13.00
    Dona
    Quel topic è di due anni fa ed il creatore ha smesso di rispondere, quindi penso sia stato considerato come scam per scontato, però attualmente sto in gruppo telegram con altre persone dove tutti prelevano tranquillamente. Io ho cominciato recentemente quindi ancora non sono arrivato al payout, appena posso posto una prova personale, anche se in giro se ne trovano tranquillamente molte, come ho detto è da parecchi anni che il sito è online

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    4
    vCash
    500
    Points
    13.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    13.00
    Dona
    Continua a pagare e nuove share disponibili!

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Località
    UDINE (provincia)
    Messaggi
    6
    vCash
    500
    Points
    33.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    33.00
    Dona
    Confermo,
    Ho già sentito questa piattaforma essere definita scam, e non capisco perché : purchasesharesonline fa parte di un circuito di piattaforme gemelle on line da 5 anni (ognuna nata a distanza di qualche tempo l'una dall'altra, non chiedetemi perché… forse proprio per poter "spostare" le shares in caso una di esse perdesse il dominio e poter continuare a garantire i fondi alle compagnie iscritte sul sito ). La uso anch'io tra le altre mie piattaforme, unitamente alla piattaforma gemella: onlinestockexchange e pagano regolarmente e proporzionalmente (oltretutto sia onlinestockexchange che purchasesharesonline , fino a qualche tempo fa, pagavano anche come ptp, funzione che ora pare sia stata rimossa però…) unici limiti di pagamento, ovviamente raggiungere l'importo del payout e, in base alle shares acquistate (che danno un determinato ranking sulla piattaforma), deve esserci un periodo che varia dai 50 ai 30 giorni tra un prelievo e l'altro.
    E' vero che i tempi dei prelievi sono lunghetti (via PayPal si impiega dai 7 ai 15 gg) ma ho sempre regolarmente incassato e sto attualmente per richiedere un nuovo pagamento.
    Non capisco il perché di questa fama… E' un buon modo per iniziare ad avere una piccola entrata passiva ma costante, ma forse molti non hanno capito il funzionamento di queste piattaforme, che non sono propriamente REV SHARE ma una via di mezzo tra rev share e crowdfunding… le transazioni sono solo gestite dalla piattaforma, ma i pagamenti con cui acquistate le shares e i relativi compensi vanno direttamente ai gestori delle compagnie e dipendono dal loro andamento sul mercato, è vero che sono tutte in inglese ma guardando bene si capisce il funzionamento…
    Credo che mi prenderò un attimo di tempo per fare un post un po' più dettagliato per spiegare come funzionano nel caso qualcuno volesse comunque "rischiare" 3euro e valutare da sé
    Nel frattempo, per chi volesse comunque "dare un'occhiata" e farsi un'idea, questi sono i link alle due piattaforme:
    https://purchasesharesonline.com
    https://online-stock-exchange.com
    Ultima modifica di Alef; 27-06-2019 alle 11:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •