Esponi i tuoi banner sul forum
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: cryptotab: guadagnare satoshi senza fare niente tenendo aperto un browser

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Pousinha
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Località
    Brasile
    Messaggi
    3,874
    vCash
    500
    Points
    49.00
    Banca
    203.06
    Total Points
    252.06
    Dona

    Arrow cryptotab: guadagnare satoshi senza fare niente tenendo aperto un browser

    Innanzi tutto spero che la discussione sia nel posto giusto, dato che questo pay-to in bitcoin non è un faucet nei termini classici, ma men che meno una mining pool a pagamento, dato che è 100% gratis e non ha le caratteristiche di quest'ultima. Mi sembrava esagerato anche l'inserimento nelle altre discussioni sulle criptovalute, dato che questo è un vero e proprio pay to, ma se per caso doveva proprio andare lì ne chiedo il trasferimento.
    Andando al pay-to, cryptotab è un browser che permette di generare satoshi soltanto tenendolo aperto, in cambio della condivisione di potenza per virtual mining. Dalla lettura delle faq (in inglese) è possibile regolare la potenza di mining da accordargli, anche se personalmente non ho potuto sperimentare questa funzione. Infatti sto usando cryptotab in un netbook di emergenza datato 2012 con windows 7 starter montato sopra, che non uso nè per studiare, nè per lavorare, nè per effettuare grandi ricerche, dunque liberissimo da far minare, però ha appena un giga di RAM e scarsa CPU, quindi il minimo è già il suo massimo. Quel che comunque mi pare davvero interessante è il sistema refer, accordando 10 livelli. Il guadagno dai refer per livello è il seguente: primo livello il 15%, secondo livello il 10%, terzo livello il 5%, quarto livelloo il 3%, quinto livello il 2%, sesto livello l'1%, settimo livello lo 0,5%, ottavo livello lo 0,25%, nono livello lo 0,125%, decimo livello lo 0,0625%. Il guadagno personale invece dipende tutto da quanta potenza accordare e quanto tempo minare (si può decidere di interrompere il mining se è necessario fare uso del pc che richieda troppe risorse, cliccando sul tasto on/off in alto a sinistra nella pagina di mining, per poi riprenderlo in seguito. Al momento sono appena iscritta, quindi ho fatto 1 satoshi, tenuto conto che saranno un paio di ore neanche giuste e le caratteristiche non proprio esaltanti del dispositivo che ho reso disponibile al mining. Ci si può loggare a cryptotab soltanto a mezzo di social quali google account, facebook, twitter o VK (quest'ultimo lo conosco pochissimo, ma consiglierei una google mail, perchè se per qualche motivo si dovesse perdere l'account di un social propriamente detto -mettiamo caso per ban immotivato, come per lo meno in passato era solito accadere nel caso di facebook- si perdono tutti i guadagni di cryptotab, inoltre non so dire se quando cliccherete sopra il mio codice refer il portale vi mostrerà qualunque dei social indicati o subito la gmail, in quest'ultimo caso potrebbe essere l'unica maniera per iscrivervi sotto di me). Prelievi a partire da 1000 satoshi sul proprio wallet preferito, dunque niente vincoli faucethub, coinpot e compagnia bella. Potete scaricare il browser in più pc, quindi guadagnereste di più se deciderete di averne più di uno, l'importante è l'uso dello stesso account in ognuno. Se volete provarlo con me, mio codice refer per potervi iscrivere:
    rimosso


    Per gli utenti che non vorrebbero minare con il proprio pc: se avete un dispositivo antidiluviano prossimo al pensionamento oppure che avete messo da parte e non usate nè per lavorare nè per studiare tipo il mio, potete optare di tentare di guadagnarci in questo modo invece di disfarvene. Info importante: cryptotab, secondo reviews lette, nonostante sia disponibile anche per cellulari e tablet (ho visto che è presente la relativa app su play store), farebbe guadagnare soltanto da pc, quindi niente piccoli dispositivi. La stessa pagina di faq cryptotab si riferisce unicamente a windows e mac, quindi neppure linux. Spero non aver dimenticato niente di importante, per qualsiasi dubbio postate.
    Ultima modifica di chanel5; 06-04-2019 alle 19:02

  2. #2
    Super Moderator
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Perugia
    Messaggi
    3,867
    vCash
    500
    Points
    208.00
    Banca
    21,109.72
    Total Points
    21,317.72
    Dona
    da regolamento chiudo discussione https://www.guadagna.net/51764-divie...rze-parti.html

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •