Esponi i tuoi banner sul forum
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Creare un gruppo di guadagno

  1. #1
    Member L'avatar di Shizuo
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    542
    vCash
    500
    Points
    216.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    216.00
    Dona

    Creare un gruppo di guadagno

    Non so se è la sezione giusta, comunque avrei una mezza idea di creare un gruppo di guadagno. Però, prima di fare qualche casino, vorrei qualche consiglio del tipo: cosa si deve tenere conto di una ptc, quali calcoli vanno fatti ed altri consigli in generale per gestire al meglio l'affare.

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    1,120
    vCash
    500
    Points
    0.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    0
    Dona

    Re: Creare un gruppo di guadagno

    Beh...il parametro fondamentale che devi prendere in considerazione è chiaramente il guadagno derivante dai ref per click.... visto che ormai non è più tanto scontato che sia il 50%, anzi!
    Se il valore dei ref-click è troppo basso ovviamente non potrai tenerti molto da quella cifra per pagare il tuo "disturbo"...e quindi a quel punto si tratta di dare un prezzo al tuo lavoro gestionale.

    Poi chiaramente un altro fattore importante è quanta affidabilità ti dà la ptc. Se si tratta di una buxhost o simili il tuo obiettivo diventa raggiungere almeno un cashout e quindi vorrai incentivare le iscrizioni dando anche il 100% indietro...se invece è qualcosa che reputi possa avere una vita un pò più lunga allora puoi programmare percentuali di refback minori visto che sarà il tempo e la fama crescente della ptc in questione a decretare il successo del tuo gruppo.

    Un ultimo aspetto che personalmente guardo è il sistema del cashout: se la ptc paga solo su AlertPay potrebbe essere un problema ridistribuire gli utili se non hai qualcosina su Paypal! Questo perchè AlertPay non permette i micro-pagamenti.
    Poi anche le eventuali tasse che pagheresti su ogni cashout sono da prendere in considerazione...perchè chiaramente contribuiscono ad "erodere" il tuo già misero profitto personale. Nel caso fossero troppo alte potresti pensare ad esempio di distribuire la tassa sulla tua downline anche...

    L'unica cosa che veramente conta comunque alla fine è la SERIETA'...se decidi di gestire gruppi fallo in maniera trasparente, non cambiare le regole durante il percorso, monitora il programma e tieni sempre aggiornata la tua squadra e paga puntuale!

  3. #3
    Senior Member L'avatar di nofear47100
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    3,788
    vCash
    680
    Points
    3,447.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    3,447.00
    Dona

    Re: Creare un gruppo di guadagno

    e soprattutto dovrai clikkare tutti i giorni
    perchè se non clikka il promotore
    i ref-clicks non verranno conteggiati

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •