Esponi i tuoi banner sul forum
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50

Discussione: Ebcfund.io Ecosistema Etherbanking

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    553
    vCash
    500
    Points
    1,007.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    1,007.00
    Dona

    Ebcfund.io Ecosistema Etherbanking

    Buongiorno a tutti, vi propongo questa piattaforma che fa parte dell'ecosistema Etherbanking che descrivo QUI



    Ma adesso vediamo come funziona Ebcfund...



    Tecnicamente, è una piattaforma decentralizzata basata su blockchain, che collega le persone che hanno bisogno di finanziamenti con persone che sono disposte a sostenerle, sotto forma di un sistema di rotazione finanziaria. Rotazione significa che non è una strada a senso unico. Il sostenitore diventerà quindi ricevitore.
    Insieme a metodi sofisticati e intelligenti per generare il massimo profitto per i membri, che potrebbe essere il 300% del contributo iniziale, verrà creato uno Smartcontract per regolare le regole, garantendo l'equità per tutti.

    Questo significa che ebcfund è completamente autonomo.. Viene completamente gestito da uno smart contract senza nessuno dietro che possa fare furbate...



    EBCFund è un componente di EBC Ecosystem, insieme a Etherbanking, EBCexchange e altri progetti. Se sei già un membro etherbanking, basta usare le stesse credenziali qui, come su qualsiasi altra piattaforma dell'ecosistema.

    - Il sistema di rotazione finanziaria non è un nuovo concetto. Ma EBCFund offre un'idea completamente nuova, che non puoi trovare da nessun'altra parte. Grazie alla nostra forte e grande community con decine di migliaia di membri e la nostra fondazione di finanza stabile, un fondo iniziale di 2000 ETH è disponibile dall'inizio.
    - Essere membri del nostro ecosistema significa poter trarre vantaggio da tutti i componenti che abbiamo sviluppato. Ad esempio, ciò che guadagni da EBCFund o da qualsiasi altro componente può essere facilmente liquidato sul nostro sito di scambio EBCexchange con tariffe vantaggiose.

    SE SEI GIA ISCRITTO A ETHERBANKING O MYEBC NON SERVE FARE UNA NUOVA REGISTRAZIONE PERCHE I CRITERI DI LOGIN SONO IDENTICI PER OGNI PIATTAFORMA ATTUALE E FUTURA CHE GIRA NELL'ECOSISTEMA ETHERBANKING.



    Commissione diretta:

    1. 10% x l'ultimo contributo di subordinati diretti.
    2. Invitare nuovi membri alla comunità contribuisce allo sviluppo della comunità.
    3. Non vi è alcun obbligo per voi di invitare nuovi partecipanti. Ma più grande è il fondo, più sarà sostenibile. Solo quello potrebbe essere un investimento a lungo termine, che ti farà guadagnare passivamente senza fare nulla.
    4. La commissione diretta viene ricevuta una volta che i tuoi invitati hanno completato i loro depositi iniziali al fondo della comunità.
    5. Questa commissione viene trasferita al tuo Portafoglio di prelievo che può essere ritirato immediatamente senza attendere la prossima cerchia RICEVENTE.
    6. Ogni volta che i tuoi subordinati diretti aumentano i loro contributi, guadagni comunque questa commissione.



    Chiunque può aggiornare il proprio livello di fiducia guidando nuove persone, costruendo la propria gerarchia e ottenendo bonus da loro. Sistema affidabile e bonus corrispondente:
    Con 5 subordinati diretti:

    (F1) => (il tuo tasso di fiducia è) aggiornato a livello E1 => ottieni 1%
    3 F1 con livello E1 => aggiornato a E2 => ottieni il 2%
    3 F1 con livello E2 => aggiornato a E3 => ottieni il 3%
    3 F1 con livello E3 => aggiornato a E4 => ottieni il 4%
    3 F1 con livello E4 => aggiornato a E5 => ricevi il 5%
    3 F1 con livello E5 => aggiornato a E6 => ottieni il 6%
    3 F1 con livello E6 => aggiornato a E7 => ricevi il 7%
    3 F1 con livello E7 => aggiornato a E8 => ottieni l'8%

    Formula per calcolare commissioni fidate: dall'1% all'8% x contributo totale dei tuoi subordinati da F1 a Fn (infinito) / numero di cerchi ripetuti (infinito). Questa commissione viene calcolata in base al principio della commissione guadagnata da tutti i subordinati.

    Ogni volta che salite di livello aumenta anche la quantità di eth che puoi depositare.. Il minimo al livello 0 sono 0.2 ETH, mentre il massimo sono 3 ETH.



    Adesso proverò a spiegarvi meglio il funzionamento.. Facciamo finta che io oggi decido di entrare in ebcfund..

    Oggi 17/09/20018 invio 1 ETH su ebc fund quindi divento SUPPORTER... Parte il conto alla rovescia per diventare RICEVENTE (10 giorni 1% al giorno)
    Il giorno 27/09/2018 scade il primo ciclo e divento RICEVENTE.. A questo punto parte un nuovo conto alla rovescia di 24 ore dove si prende un interesse dello 0.1%
    Quindi quanto si prende a ogni ciclo? 1% al giorno per 10 giorni del primo ciclo + 0.1% per il giorno seguente... Quindi un 10.1% A CICLO CONCLUSO che equivale a poco piu di 0.1 ETH in questo esempio
    Scadute le 24 ore del secondo conto alla rovescia parte automaticamente un nuovo ciclo fino al raggiungimento del 300% quindi teoricamente dovrebbero essere 30 cicli..
    NON C'E' BISOGNO DI FARE IL RITIRO.. Lo smart contract invia automaticamente il profitto sul tuo portafoglio Myetherwallet

    Una cosa molto importante da tener conto è che loro ti danno la percentuale sulla quantità di ETH e non sul controvalore in dollaro... Quindi se mettiamo 1ETH prenderemo sempre e comunque 0.1 ETH a ciclo qualsiasi sia il suo controvalore in dollari.

    N.B. BISOGNA UTILIZZARE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE UN PORTAFOGLIO MEW





    Prova deposito



    AGGIORNAMENTO:



    La piattaforma a quanto pare ha dei problemi "nell'incastrare i cicli " in quanto essendo agli albori ha ancora troppi pochi utenti ( circa 1200 ) per far si che coincidano tutti quelli che concludono il ciclo di supporto e chi diventa ricevente... Di conseguenza i tempi di attesa da circa 11\15 giorni si allungano notevolmente.. Lo smart contract funziona, ogni giorno paga, ed è possibile visionarlo tranquillamente.. L'unico problema è quello che ho descritto prima cioè la scarsità di utenti che rendono le coincidenze tra fine e inizio ciclo piu rapide.



    I programmatori di EbcFund implementeranno un rimborso su votazione... Mettiamo che tra 1 anno la piattaforma incominci ad andare male e all'interno ci sono 2000 persone... se 1001 votano per la restituzione dei fondi lo smart contract restituira i fondi depositati a ciascun utente in maniera ovviamente automatica visto che nessuno può andare a modificare o alterarne il funzionamento..

    Questa funzione verrà implementata quando la piattaforma sarà stabile e funzionerà regolarmente... Implementarla in questo momento che è in fase di stallo significherebbe creare i presupposti per un recesso da parte delle persone che, ovviamente, spinte dagli enormi ritardi, andrebbero a votare a favore del rimborso..

    SIA CHIARO con questo non voglio proteggere la piattaforma ne tanto meno spingervi ad iscrivervi con la "scusa della funzione rimborso"... La piattaforma è in fase di test e aggiornamento, IL MIO CONSIGLIO è valutarne prima l'efficienza e aspettare che sia stabile.. Le parole sono belle ma i fatti lo sono ancora di piu.. Se credete nel progetto di Etherbanking che descrivo QUI potete anche cominciare a svolgere le procedure di iscrizione che sono un po macchinose causa le varie verifiche richieste e portarvi avanti con il lavoro, in modo tale che una volta che sarà tutto operativo siete gia pronti per entrare nelle diverse piattaforme.

    Aperta e funzionante la sezione per usufruire di ebcfund tramite ebc... Le percentuali sono identiche a quelle di ETH... Ho depositato ed è partito il conto alla rovescia per il primo ciclo... Stanno ancora lavorando per risolvere i problemi della parte ETH... Confido che vengano risolti al piu presto.. ( sarebbe anche ora )





    Per qualsiasi dubbio o domanda non esitate a chiedere

    Potete visionare lo smart contract qui: https://etherscan.io/address/0x69085...175ccA6BE1a1DB

    Contratrto EBC: https://scan.ebccoin.io/account/0x99...xCO9Fb7ZxSQew8

    Vi lascio il mio ref: https://myebc.io/r/15107

    Vi terrò aggiornati
    Ultima modifica di mosty88; 26-03-2019 alle 12:37

  2. #2
    Member
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    553
    vCash
    500
    Points
    1,007.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    1,007.00
    Dona
    CHIUNQUE FOSSE INTERESSATO ASPETTI A DEPOSITARE CHE STANNO RISOLVENDO DEI PROBLEMI SULLO SMART CONTRACT

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    553
    vCash
    500
    Points
    1,007.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    1,007.00
    Dona
    Problemi risolti... Ricominciano i cicli

  4. #4
    Member
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    553
    vCash
    500
    Points
    1,007.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    1,007.00
    Dona


    Cicli ripristinati completamente e piattaforma funzionante al 100%... Domani previsti 0.22 ETH vi aggiorno

  5. #5
    Member
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    553
    vCash
    500
    Points
    1,007.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    1,007.00
    Dona
    Tutto regolare



    Cicli ricominciati ci sentiamo alla fine del prossimo
    Ultima modifica di mosty88; 25-09-2018 alle 01:10

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Nobody67
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    1,276
    vCash
    500
    Points
    2,248.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    2,248.00
    Dona
    Salve

    D.: ma per aderire a ebfund bisogna avere minimo 500 ebc?

  7. #7
    Member
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    553
    vCash
    500
    Points
    1,007.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    1,007.00
    Dona
    Citazione Originariamente Scritto da Nobody67 Visualizza Messaggio
    Salve

    D.: ma per aderire a ebfund bisogna avere minimo 500 ebc?
    Assolutamente no.. i 500 ebc servono per avere i dividendi che ancora non hanno iniziato ad elargire.. per partecipare a ebcfund basta semplicemente mandare eth RIGOROSAMENTE DA UN PORTAFOGLIO MEW che ti chiede al momento dell' iscrizione.. PUOI MANDARLI SOLO E SOLTANTO DA QUELLO CHE REGISTRERAI SU EBCFUND.. lo Smart contract registrerà il tuo portafoglio e non dovrai fare più nulla.. alla scadenza dei cicli il sistema invierà in automatico gli eth sul tuo portafoglio..

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    19
    vCash
    500
    Points
    61.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    61.00
    Dona
    Citazione Originariamente Scritto da mosty88 Visualizza Messaggio
    Assolutamente no.. i 500 ebc servono per avere i dividendi che ancora non hanno iniziato ad elargire.. per partecipare a ebcfund basta semplicemente mandare eth RIGOROSAMENTE DA UN PORTAFOGLIO MEW che ti chiede al momento dell' iscrizione.. PUOI MANDARLI SOLO E SOLTANTO DA QUELLO CHE REGISTRERAI SU EBCFUND.. lo Smart contract registrerà il tuo portafoglio e non dovrai fare più nulla.. alla scadenza dei cicli il sistema invierà in automatico gli eth sul tuo portafoglio..



    bastano 0.5 eth??

  9. #9
    Member
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    553
    vCash
    500
    Points
    1,007.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    1,007.00
    Dona
    Citazione Originariamente Scritto da armando22 Visualizza Messaggio
    bastano 0.5 eth??
    Ciao... Il minimo depositabile sono 0.2 eth.. se vuoi fare ref devi depositare minimo 0.5

  10. #10
    Member
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    553
    vCash
    500
    Points
    1,007.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    1,007.00
    Dona
    Potete visionare lo smart contract qui: https://etherscan.io/address/0xde91d...af1e475bface34

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •