Ciao a tutti vi presento Bitmines, un simpatico faucetgame che a prima vista permette di fare dei bei guadagni. È un simpatico gioco che consiste in dei miantori che miano appunto satoshi. I minatori per poter minare hanno bisogno di mele, e qui entra in gioco il faucet. Ci sono diversi metodi per guadagnare le mele:
-Faucet: consiste in un semplice shortlink molto veloce da risolvere e si ottengono 2 mele e un punto EXP, non c'è però nessun tempo di attesa fra un claim e laltroquindi in poco tempo ò possibile guadagnare moltissime mele
-Autofaucet: 3 shortlink da 60 secondi che si risolvono in autonomia lasciando la pagina aperta, 2 mele ma nessun EXP
-Bittube: (in manutenzione) permette di guadagnare fino a 4 mele guardando dei video

Ora che si hanno le mele bastera andare nella sezione "mine" e dare le mele al minatore risolvendo un semplice captcha.
È possibile comprare altri minatori (ci sono di tre diversi liveli, i più avanzati minano piu velocemente) sia con i satoshi guadagnati ingame che pagando con crypto propri.

Withdraw
Qui entrano in gioco i punti EXP infatti grazie ad i punti si sale di livello. Il livello determina quello che è il massimo withdraw giornaliero possibile. Al livello 1 è possibile ritirare massimo 1000 satoshi al giorno, al 2 2000, al 3 4000 e così via fino ad arrivare a livello 10 in cui si possono ritirare fino a 40000 satoshi al giorno.
In ogni caso il withdraw è istantaneo su Faucethub, ho fatto una prova con i primi 10 satoshi guadagnati

Referrals
I referrals che si iscrivono permettono di guadagnare 100 exp dopo che hanno ritirato 1000 satoshi.

Se volete provarlo cliccate QUI

Per qualunque chiarimento chiedete pure