Esponi i tuoi banner sul forum
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: SlideJoy

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Pousinha
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Località
    Brasile
    Messaggi
    2,905
    vCash
    500
    Points
    5.00
    Banca
    3,627.30
    Total Points
    3,632.30
    Dona

    Arrow SlideJoy

    Siccome l'ultimo post su questa app ho visto che è del 7 di maggio, ho pensato che passati oltre 30 giorni ci sono i requisiti per riaprire un topic. SlideJoy è una app per android scaricabile gratuitamente da google play store che fa guadagnare in dollari. Funziona come salvaschermo per i dispositivi android. Una volta caricata, chiederà se si vuol fare l'iscrizione attraverso facebook oppure attraverso mail. Consiglio la seconda opzione, perchè se ci si registra con facebook va a pezzi il sistema di refer, dato che allo sponsor viene riconosciuto il refer soltanto se quest'ultimo si registra con la mail (cosa che ho già sperimentato e comprovato, non mi era stato risconosciuto il refer di mio marito che pur avendo usato il mio codice si era poi registrato via facebook). Chiederanno i dati che ovviamente devono essere gli stessi di paypal. Per iscrivervi meglio se usate la stessa mail di paypal, il processo di pagamento sarà più veloce, se invece vi iscrivete con un'altra mail, dovrete al momento della richiesta di riscatto confermargli che la mail che usate per paypal è vostra, seguendo istruzioni che vi verranno indicate sempre via mail, confermando nel portale su desktop/browser.
    Quanto al guadagno in sè e per sè, funziona nella seguente maniera: per guadagnare basta far scorrere lo schermo e si accumulano carats. Se si fa scorrere verso destra fa solo da sblocco dello schermo, mentre verso sinistra fa anche vedere una pubblicità (che la si veda o meno però il guadagno non cambia, è sempre lo stesso). Al raggiungimento di 2040 carats si può chiedere il pagamento di 2 dollari su paypal. Ci sono altre soglie di pagamento, qualora si preferisca accumulare: 5.100 carats per 5 dollari, 10.200 per 10 dollari e 25.500 per 25 dollari. Prima di essere confermato, il saldo in carats rimane in sospeso fino al 18 del mese. Al 18 di ogni mese è confermato. Comunque da quando sono iscritta non ho mai avuto problemi, me li hanno sempre puntualmente confermati. E' anche possibile scegliere di fare donazioni in beneficenza con la modalità "hero". Per prelevare su paypal invece bisogna spuntare la modalità "normal". C'è da dire che queste soglie di pagamento sono un poco aumentate quest'anno, perchè fino ad aprile era possibile riscattare 2 dollari per 2000 carats. Paypal è il principale mezzo di riscatto dei carats in dollari, perchè altri possono andare e venire a seconda di come chi di dovere decide di gestire l'app. Infatti oltre a paypal nella mia applicazione ultimamente (prima non c'era) vedo la possibilità di riscatto in una carta prepagata Visa. Però sto nel dubbio che questa modalità sia fattibile se non si vive in America, perchè le prepagate Visa in dollari sembrano proprio dedicate ai cittadini americani e non è affatto detto che tentare di riscattare in una postepay vada a buon fine. Dunque mi atterrei alla modalità paypal, che d'altra parte non guasta affatto. Il motivo per cui al di fuori degli States compaia una modalità dedicata ai soli cittadini americani però proprio non lo so, non ne ho idea. Vabbè che c'è da dire che l'app è americana, quindi nulla di cui sbalordirsi. Comunque a periodi mettono anche qualche modalità di riscatto in voucher, che in un paese europeo può essere Amazon, mentre qui hanno messo la novità di uno store locale. La modalità principale di ritiro comunque rimane sempre e per tutti paypal. In questo momento le possibilità di guadagno sono soltanto 2: il far scorrere lo schermo e l'invitare altri utenti. Quando mi ero iscritta c'erano anche i sondaggi di PeanutLabs, ma adesso non ci sono più. Li potrebbero tornare a mettere però se il numero di iscritti aumenta, infatti nelle loro faq dicono che altre modalità quali sondaggi dipendono dal numero di iscritti all'app. Queste faq si trovano nel portale desktop di SlideJoy, che è questo qui e si vede da pc (o comunque da un browser): https://www.getslidejoy.com/

    Per andare direttamente alle faq senza passare per la pagine principale è qui: https://buzzvil.desk.com/?b_id=15453

    Devo però avvisare che se si vuole andare a guardare il portale su desktop è necessario sapere un minimo di inglese, perchè è l'unica lingua in cui è tenuto. Invece per l'app è possibile indicare la lingua che si preferisce, ricordando che però il tutorial resta sempre in inglese.

    Invece il link per scaricare slidejoy lo inserisco con il mio codice refer che è questo: rimosso

    L'ammontare del guadagno attraverso i referral però non viene detto, per questo motivo non lo posso indicare. Non è necessario nessun investimento per tenersi l'app, è tutto gratis. L'app è seria e pagante, infatti in aprile ho ricevuto il mio primo pagamento e ora sto accumulando di nuovo. Mio marito di pagamenti ne ha già ricevuti 2 e ora sta accumulando per la terza volta. L'unica pecca è che per accumulare carats ci va tempo. Nel miocaso ci ho messo più di un anno, però c'è da dire che ill cellulare lo uso poco. Mio marito che lo usa di più ci mette alcuni mesi. Comunque, 2 dollari in alcuni mesi è pur sempre meglio di niente. L'app dice che comunque non bisogna abusare troppo dell'uso, ma utilizzare il cellulare normalmente come sempre si fa. Ora, spero di non aver dimenticato proprio nulla e aver dato tutte le informazioni utili.
    Ultima modifica di chanel5; 17-10-2018 alle 22:53

  2. #2
    Super Moderator
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Perugia
    Messaggi
    3,472
    vCash
    500
    Points
    178.00
    Banca
    16,643.40
    Total Points
    16,821.40
    Dona

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •