Esponi i tuoi banner sul forum
Risultati da 1 a 2 di 2
Like Tree1Likes
  • 1 Post By fran761

Discussione: Airdrop sostansiozi in un file Excel

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    1
    vCash
    500
    Points
    1.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    1.00
    Dona

    Airdrop sostansiozi in un file Excel

    Ciao se non sapete cosa sono gli Airdrop nel mondo delle criptovalute, in parole povere sono Token o coins che gli startup danno gratis per farsi pubblicita e avere un certo rilievo! Ed è anche un ottimo modo per guadagnare senza fare molta fatica, vi faccio degli esempi, settimane fa c'è stato l 'Airdrop di HYDROGEN, di cui davano tipo 222222 tokens, all uscita negli exchange (es. MERCATOX), ha iniziato ad acquisire valore fino a toccare la bellezza di 180 satoshi l'uno!! che in euro in totale sono circa 1100 + !! Che sono parecchi gruzzoli di cui la fatica e bastato solo iscrivere al loro canale telegram o fare giusto qualche semplice compito sui social che viene da loro assegnato! Ovviamente in passato e tutt ora ci sono altri airdrop, ed anche in passato ci sono stati airdrop che hanno avuto un certo guadagno, si parla sui tra 100 - 300 euro.

    Comunque non tutto quello che luccica è oro, ci sono parecchi scam in questo giro, bisogna dunque fare molta attenzione su cosa ci si iscrive, ovvio se ti chiedono solo la mail non succede nulla, ma se ti chiedono la tua private key (che sarebbe la chiave per accedere al vostro wallet) allora li vi si deve suonare il campanello d'allarme!

    Per poter partecipare a tutto questo, oltre ad essere iscritto ai social, quali facebook, twitter, e avere un account telegram, dovete ovviamente avere un wallet Ethereum, poichè molti di questi airdrop sono basati sulla blockchain del signor VITALIK!

    Io consiglio molto di crearsi un portafoglio usando il plugin metamask, compatibile con qyasi tutti i browser più popolari quali chrome, firerfox e opera!
    Una volta creato il vostro wallet dovete conservare con cura la vostra frase mnemotica alias la seed key e poi la vostra private key!

    Comunque se vi interessano gli airdrop ho creato un file EXCEL online dove racchiudo tutti gli airdrop sostanziosi che hanno un certo numero di token o che hanno un certo valore o per la loro semplicità! E poi li filtro dagli scam visto che sono il primo a cui si iscrive!

    Qui il link del file

    rimosso

    mettetelo tra i vostri preferiti poichè lo aggiorno di continuo!
    Ultima modifica di fran761; 05-06-2018 alle 15:38

  2. #2
    Super Moderator L'avatar di fran761
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    In Veneto ma so de Roma
    Messaggi
    6,098
    vCash
    500
    Points
    722.00
    Banca
    13,278.18
    Total Points
    14,000.18
    Dona
    Se anche molto interessante mi spiace non posso accettare la tua discussione. Perchè sul tuo documento presenti gli airdrop con il tuo ref link, e per regolamento ogni sito dovrebbe avere una discussione propria.
    Quindi cestino la tua discussione.
    Ultima modifica di fran761; 05-06-2018 alle 15:37
    A TiberiuM piace questo messaggio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •