Interessantissima opportunità che permette un compenso certo compilando sondaggi e sottoscrivendo offerte.
I panel che sono proposti sono quelli classici: Sondaggi YourSurvey, Dynata, PeanutLabs, TapReserach, inoltre Samplicious e Sayso Rewards.
Inoltre vi sono i panel classici delle offerte come Offertoro, Adgates, adscendMedia etc.
Molto interessanti i margini riservati per chi ha referrals e cioè da 20 al 30 % sui guadagni prodotti dai propri referrals.
Molto spesso su facebook e twitter sono pubblicati codici promozionali che regalano punti da aggiungere al proprio bilancio.
Con 500 punti si vince un voucher paypal di 5 dollari, l'invio è immediato.
Inoltre buoni amazon.it, mastercard, q8 ed altri a partire da 5 €.
Per registrarsi al sito utilizzando il mio codice basta cliccare su questo link: https://www.prizerebel.com/index.php?r=7667503
sarà mia cura pubblicare i promocode e varie dritte per aiutare i ref. ad incrementare i propri guadagni.
![]()