Esponi i tuoi banner sul forum
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Guida autosurf e manualsurf

  1. #1
    Administrator L'avatar di admin
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    40
    vCash
    500
    Points
    945.51
    Banca
    0.00
    Total Points
    945.51
    Dona

    Guida autosurf e manualsurf

    GUIDA AUTO-SURF E MANUAL-SURF PAGANTI

    Questa guida non ha la presunzione di essere perfetta, quindi sono ben accette richieste di info e chiarimenti da parte di utenti neofiti, e suggerimenti e critiche da parte degli utenti più esperti.

    COSA SONO
    Si tratta di siti di scambio visite che pagano per navigare, cioè permettono di guadagnare visite al proprio sito (inserito in fase di registrazione o in un secondo momento) in cambio della visualizzazione dei siti di altri utenti.
    Il bello è che per fare questo pagano anche: di solito lo fanno erogando dei bonus ogni tot di pagine visualizzate e permettendo di scambiare i crediti (cioè le visite) guadagnati in cambio di denaro.

    Attenzione: esistono anche auto-surf e manual-surf non paganti, cioè semplici siti di scambio visite. Tuttavia anche da questi di solito è possibile ottenere un ritorno economico inserendo come proprio sito un link PTP (Paid To Promote). Si rimanda alla guida PTP.

    DIFFERENZA TRA AUTO-SURF E MANUAL-SURF
    Gli auto-surf sono siti di scambio visite “automatiche” e questo significa che basta loggarsi sul sito, avviare il "surf" (la navigazione) e continuare a fare altro!
    Mentre i manual-surf sono siti di scambio visite “manuali”, cioè richiedono che l’utente visualizzi realmente le pagine che girano sul manual-surf perché per continuare la navigazione è richiesto l’inserimento di un codice (o il click su una immagine) dopo ogni pagina visualizzata.

    Comunque è possibile che uno stesso sito di scambio visite abbia sia una sezione auto-surf che una sezione manual-surf.

    Da quanto detto si possono dedurre 2 cose: 1) I manual-surf di solito permettono un guadagno maggiore rispetto agli auto-surf. 2) Se il nostro obbiettivo è quello di pubblicizzare seriamente il nostro sito conviene utilizzare i manual-surf perché la probabilità che l’utente legga “davvero” i contenuti del nostro sito è nettamente maggiore con i manual-surf rispetto agli auto-surf; se invece il nostro obbiettivo è solo quello del guadagno, perché magari abbiamo il PC acceso per molto tempo per altri motivi, allora gli auto-surf fanno al caso nostro.

    Attenzione: le visite al nostro sito in teoria dovrebbero essere uniche (cioè provenienti da ip diversi nell’arco delle 24h) ma spesso non è così, soprattutto nel caso degli auto-surf, di solito perché gli utenti che sono iscritti al sito di scambio visite o quelli che “surfano” quel giorno sono molto di meno rispetto al numero di visite che abbiamo previsto per il nostro sito quel giorno.

    GUADAGNO IN TERMINI DI VISITE E DI CASH: SURF RATIO E PAY RATE
    Guadagnare 1 credito significa aver guadagnato 1 visita al nostro sito.
    Ora, quanti siti bisogna visualizzare per guadagnare 1 credito? Beh, questo dipende da “surf ratio”. Surf ratio 1:1 significa guadagno di 1 credito per ogni sito visitato, surf ratio 2:1 significa guadagno di 1 credito ogni 2 siti visitati (cioè 0.5 crediti per sito visitato) e così via.

    Altro parametro importante è il timer, cioè il tempo di visualizzazione di ogni sito. Di solito è 10, 15 o 20 secondi.

    Riguardo al guadagno economico, come regola generale vale quella che un auto-surf perette un guadagno minore rispetto ad un manual-surf, ma è possibile che ci siano delle eccezioni. Di solito i modi per guadagnare “cash” (denaro) sono 2:
    1. Bonus ogni tot di pagine visualizzate (il così detto "pay rate"): per l’autosurf di solito è sempre inferiore a 0.01$ ogni 100 pagine visitate, mentre per il manul-surf di solito è intorno a 0.02/0.03$ ogni 100 pagine visitate
    2. Scambio dei crediti guadagnati in cambio di cash: variabile. Comunque di solito i crediti guadagnati possono essere convertiti anche in pubblicità sottoforma di Banner Impressions e Text Ads Impressions
    Il pagamento può essere richiesto, di solito su PayPal o AlertPay, al raggiungimento del così detto “payout” o “cashout” che è variabile.

    NOTE
    1. Sono accettati solo quei siti che non violano i TOS (Terms Of Service) del sito di scambio visite in questione. Di solito non vengono accettati siti con contenuti a sfondo razzista o sessuale e, aihmé, spesso anche i link PTP.
    2. Sebbene tutti i siti vengano sottoposti a controllo prima di essere accettati, conviene avere un Antivirus e un Antimalware attivi e fare ogni tanto delle scansioni.
    3. Di solito tutti i programmi di affiliazione, primo su tutti Google AdSense, vietano l’utilizzo di auto-surf o manual-surf per aumentare le visite al proprio sito! Quindi non fatelo, verreste bannati sicuramente!

    Qui, a titolo di esempio, ho inserito dei video relativi al funzionamento di un auto-surf e un manual-surf:
    Esempio di funzionamento auto-surf
    Esempio di funzionamento manual-surf
    Ultima modifica di feliba; 23-08-2012 alle 13:39

  2. #2
    Administrator L'avatar di admin
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    40
    vCash
    500
    Points
    945.51
    Banca
    0.00
    Total Points
    945.51
    Dona
    Come configurare gli AutoSurf paganti senza login

    Gli AutoSurf sono un'interessante opportunità per chi ha il PC acceso per molte ore al giorno, dato che mentre si lavora/gioca, si ha la possibilità di guadagnare: cosa c'è infatti da pedere? Spesso, però, gli AutoSurf aprono molte finestre, popup, messaggi di errore, o si verificano errori che possono bloccare il surf. Per non doversi preoccupare di tenere d'occhio l'AutoSurf in continuazione, si riportano di seguito alcuni consigli molto utili per automaztizzare tutto il processo, per gli AutoSurf che non richiedono login per il loro avvio, potendosi quindi dimenticare per giorni interi di avere un PC...

    1. Usare un browser specifico diverso da qullo abituale (si consiglia SeaMoneky: http://www.seamonkey-project.org), stesso motore di Firefox ma molto più leggero
    2. Settarlo in modo da non visualizzare popup, suoni, animazioni, immagini, ecc. che appesantiscono il surf; in particolare, per bloccare le animazioni flash e java, installare questa estensione per SeaMonkey: FlashBlock (http://flashblock.mozdev.org)
    3. Mettere come homepage i surflink del/degli AutoSurf che si usano (dal proprio account, tasto destro sul surflink e copia/incolla come homepage di SeaMonkey)
    4. Riavviare in automatico ogni 5 min. il browser con il programmino freeware Apri&Chiudi (lo si trova in rete, come primo risultato in Google)

    Se al riavvio di SeaMonkey compare la richiesta di ripristino della sessione precedente, in SeaMonkey fare così:

    Digitare nella barra degli indirizzi: about:config
    Cercare la riga: browser.sessionstore.resume_from_crash
    Mettere False al posto di True

    Infine, per i popup più ostici che sfuggono al blocco, usare Buzof http://basta.com; la prima volta che compare un dato popup o finestra di dialogo trascinare il mirino sul pulsante di chiusura, e da adesso in poi quel popup verrà chiuso automaticamente.
    Fatto. A questo punto si è settato il browser che è una bomba: se anche si dovesse bloccare per qualunque problema (redirect, ecc.) al riavvio riparte. Ce ne si può davvero dimenticare x giorni... PS: come strumento opzionale, si può usare un desktop virtuale, che consente di avere sul desktop principale i programmi di lavoro/gioco, e sul desktop secondario il browser degli AutoSurf; questo per evitare di essere disturbati dalle finestre che si possono aprire. Ce ne sono diversi, eccone un paio:
    WindowsXP: http://www.muukka.net
    Windows 7: http://technet.microsoft.com/en-us/s...rnals/cc817881
    http://www.dexpot.de/index.php?id=download






    Autore: Dabiank



    Ultima modifica di feliba; 23-08-2012 alle 13:36

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    175
    vCash
    500
    Points
    76.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    76.00
    Dona
    Stop Autoplay non è più disponibile altri consigli?

  4. #4
    loc
    loc è offline
    Senior Member L'avatar di loc
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,035
    vCash
    0
    Points
    194.64
    Banca
    0.00
    Total Points
    194.64
    Dona
    noscript e ( anche ) adblock-plus

  5. #5
    Member
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    175
    vCash
    500
    Points
    76.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    76.00
    Dona
    Ottimo grazie

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,630
    vCash
    500
    Points
    679.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    679.00
    Dona
    Al posto di Stop AutoPaly io uso Flashblock.

    Segnalo che x Windows7 come desktop virtuale funziona molto meglio anche questo:

    http://technet.microsoft.com/en-us/s...rnals/cc817881

    che consiglio al posto di quello che avevo indicato nella guida (se possibile, sarebbe il caso di aggiornarla).
    [b][center]Ho cambiato il nickname, ero dabiank...

    violazione punto 5.8 del regolamento generale

  7. #7
    Vice-Admin L'avatar di LoyaltyTotheEnd
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    12,158
    vCash
    0
    Points
    726.00
    Banca
    599,077.51
    Total Points
    599,803.51
    Dona
    Così può andare?
    Leggi e rispetta il Regolamento Generale. Prima di aprire una nuova discussione fai una ricerca
    Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
    Non investire mai più di quanto sei disposto a perdere!
    Scopri come guadagnare sul forum | Esponi i tuoi banner sul forum

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,630
    vCash
    500
    Points
    679.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    679.00
    Dona
    Citazione Originariamente Scritto da LoyaltyToTheEnd Visualizza Messaggio
    Così può andare?
    Perfetto.
    [b][center]Ho cambiato il nickname, ero dabiank...

    violazione punto 5.8 del regolamento generale

  9. #9
    loc
    loc è offline
    Senior Member L'avatar di loc
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,035
    vCash
    0
    Points
    194.64
    Banca
    0.00
    Total Points
    194.64
    Dona
    al posto di buzoff ( che non è gratuito ) consiglierei questo http://settekaky.altervista.org/alte...s/clickoff.exe
    per chiudere qualsiasi finestra sgradita basta installare click-off riavviare il pc e quando si apre una finestra premere ctrl alt e D posizionando il cursore su "chiudi finestra" da questo momento si chiudera sempre in automatico.

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,630
    vCash
    500
    Points
    679.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    679.00
    Dona
    Citazione Originariamente Scritto da loc Visualizza Messaggio
    al posto di buzoff ( che non è gratuito ) consiglierei questo http://settekaky.altervista.org/alte...s/clickoff.exe
    per chiudere qualsiasi finestra sgradita basta installare click-off riavviare il pc e quando si apre una finestra premere ctrl alt e D posizionando il cursore su "chiudi finestra" da questo momento si chiudera sempre in automatico.
    L'ho provato ma spesso le finestre non vengono chiuse, soprattutto quelle di IE con Windows7: hai x caso trovato il modo di risolvere il problema?
    [b][center]Ho cambiato il nickname, ero dabiank...

    violazione punto 5.8 del regolamento generale

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •