Esponi i tuoi banner sul forum
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Il Masternode sharing - Il più fornito MYNODE.ROCKS

  1. #1
    Avv
    Avv è offline
    Member L'avatar di Avv
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    395
    vCash
    500
    Points
    19.00
    Banca
    1,142.63
    Total Points
    1,161.63
    Dona

    Il Masternode sharing - Il più fornito MYNODE.ROCKS

    Come sapete i Masternode sono dei server che offrono dei servizi alla rete di una criptovaluta.
    Per creare un masternode si deve far girare uno specifico programma su di un server e avere competenze informatiche medio alte per la gestione del tutto. Inoltre, è necessario bloccare un certo quantitativo minimo di criptovaluta su di un wallet. Ovviamente tutto ciò ha un ritorno economico per coloro che gestiscono i nodi. La crypto più nota fra quelle che utilizzano questo sistema è DASH.

    Così come è accaduto per il mining che ha visto il sorgere di una serie di società di cloudming per la gestione conto terzi del mining, anche per i masternode esistono delle società che si fanno carico della gestione del nodo e suddividendo fra i partecipanti il costo/rischio permettono, anche a chi non ha conoscenze, di investire nei masternode e di diversificare gli investimenti. Il guadagno deriva dal fatto di holdare monete nel nodo e dalle transazioni della moneta. Inoltre, più nodi esistono, maggiore è la solidità della moneta e, conseguentemente, aumenta il valore della stessa.
    Per avere informazioni sull Masternode fate riferimento a questo sito MasterNodes.pro. Ovviamente ogni moneta ha un ROI diverso.
    Il rischio deriva dall'eventuale fallimento della moneta, oltre che della società.

    I servizi di Masternode sharing vendono "seat" (quote) di nodi di criptomonete. A seconda della moneta e delle metodologie applicate dalle società di gestione il prezzo è variabile. Ogni società ha metodologie di gestione diverse.

    Mynode.rocks è un altro Masternode sharing. Qui c'è un elenco di monete (cliccare su masternode) con indicati per ognuno tutti i valori sensibili. Scelta la moneta bisogna inviare la quantità richiesta per l'acquisto di uno o più seat e si resta in attesa della chiusura del nodo. Per la scelta delle monete verificare la qualità del progetto leggendo un po' in giro.
    Andando sul Balances e sull'actiond della moneta possono essere svolte tutte le operazioni desiderate: ritirare gli utili direttamente in un wallet della moneta o in un excenge; vendere le seat; cancellarsi dalla coda; etc.
    Non ho capito quanto danno i Ref. Questo il link: https://mynode.rocks/#/register?ref=528491

    - - - Aggiornato - - - 03mag18

    Mi è arrivata una richiesta di chiarimento in privato.
    Premesso che i masternode sono un modo alternativo (e ancora poco diffuso) per ottenere una remunerazione da investimento, volevo chiarire che l'investimento (variabile da pochi euro a un centinaio per seat) non ha scadenza, in quanto si vanno ad acquistare monete che restano di nostra proprietà e che possono essere vendute appena si ritiene che l'investimento non è più interessante.
    Inoltre sia per la poca diffusione dell'investimento che per le recenti avvii di molti progetti sono tutte monete in via di sviluppo con percentuali di remunerazione annuale degli investimenti mediamente intorno al 500% e con picchi anche del 1.500% (come per la Trittium su Goldnote).
    Per quanto riguarda la Trittium è prevista per la moneta un ROI entro 9 giorni dall'avvio del Masternote con il valore della moneta raddoppiato in una decina di giorni.
    Se leggete le informazioni sulle monete, vi renderete conto che generalmente si tratta di progetti interessanti.
    Ultima modifica di Avv; 18-05-2018 alle 20:10

  2. #2
    Avv
    Avv è offline
    Member L'avatar di Avv
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    395
    vCash
    500
    Points
    19.00
    Banca
    1,142.63
    Total Points
    1,161.63
    Dona
    Se avete intenzione di prendere Rhenium, è meglio utlizzare questa piattaforma.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •