Esponi i tuoi banner sul forum
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Il "Masternode sharing" - GOLDNODE e MYNODE.ROCKS

  1. #1
    Avv
    Avv è offline
    Member L'avatar di Avv
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    395
    vCash
    500
    Points
    23.00
    Banca
    1,142.63
    Total Points
    1,165.63
    Dona

    Il "Masternode sharing" - GOLDNODE e MYNODE.ROCKS

    Come sapete i Masternode sono dei server che offrono dei servizi alla rete di una criptovaluta.
    Per creare un masternode si deve far girare uno specifico programma su di un server e avere competenze informatiche medio alte per la gestione del tutto. Inoltre, è necessario bloccare un certo quantitativo minimo di criptovaluta su di un wallet. Ovviamente tutto ciò ha un ritorno economico per coloro che gestiscono i nodi. La crypto più nota fra quelle che utilizzano questo sistema è DASH.

    Così come è accaduto per il mining che ha visto il sorgere di una serie di società di cloudming per la gestione conto terzi del mining, anche per i masternode esistono delle società che si fanno carico della gestione del nodo e suddividendo fra i partecipanti il costo/rischio permettono, anche a chi non ha conoscenze, di investire nei masternode e di diversificare gli investimenti. Il guadagno deriva dal fatto di holdare monete nel nodo e dalle transazioni della moneta. Inoltre, più nodi esistono, maggiore è la solidità della moneta e, conseguentemente, aumenta il valore della stessa.
    Per avere informazioni sull Masternode fate riferimento a questo sito rimosso. Ovviamente ogni moneta ha un ROI diverso.
    Il rischio deriva dall'eventuale fallimento della moneta, oltre che della società.

    I servizi di Masternode sharing vendono "seat" (quote) di nodi di criptomonete. A seconda della moneta e delle metodologie applicate dalle società di gestione il prezzo è variabile. Ogni società ha metodologie di gestione diverse.

    GOLDNODE è un Masternode sharing. Il processo di gestione vede innanzitutto l'individuazione della moneta e poi la messa in vendita di 100 seats attraverso una "Initial Masternode Offering" (IMO) che deve essere realizzata entro un certo periodo di tempo (normalmente vanno in sold out prima). Clikkando su una seat (o su più contemporaneamente) dell'IMO compare i prezzo d'acquisto in ETH (variabile a causa della variabilità delle due coin). Si hanno 3 ore di tempo per regolare l'acquisto che deve essere fatto da un MEW e non da un excenge. Una volta chiusa la vendita il nodo viene attivato e produrrà immediatamente utili.
    Gli utili possono: 1) essere mantenuti sull'M.S. e reinvestiti; 2) trasferiti direttamente in un wallet della moneta o in un excenge ([rimosso è uno dei più utilizzati oppure rimosso 3) cambiati in ETH e trasferiti mensilmente nel vostro wallet MEW (il più costoso fra i 3 modi). Per poter prelevare è necessario sottoporsi ad un KYC (CI o patente vanno bene lo stesso: con la carta d'identità in scadenza fra 20 giorni e pessime fotografie inviate mi hanno accettato in 12 ore).
    Attualmente l'unico modo per uscire da un Masternode è la chiusura dello stesso in seguito a decisione della maggioranza dei possessori. E', comunque, in programma la realizzazione di un excenge interno per la vendita delle seat.
    I Ref danno il 2% dei loro investimenti. Questo il link [url rimosso ==[/url]

    Mynode.rocks è un altro Masternode sharing. Qui c'è un elenco di monete (cliccare su masternode) con indicati per ognuno tutti i valori sensibili. Scelta la moneta bisogna inviare la quantità richiesta per l'acquisto di uno o più seat e si resta in attesa della chiusura del nodo. Per la scelta delle monete verificare la qualità del progetto leggendo un po' in giro.
    Andando sul Balances e sull'actiond della moneta possono essere svolte tutte le operazioni desiderate: ritirare gli utili direttamente in un wallet della moneta o in un excenge (https://wallet.crypto-bridge.org/ è uno dei più utilizzati oppure [rimosso ;[/url] vendere le seat; cancellarsi dalla coda; etc.
    Non ho capito quanto danno i Ref. Questo il link: rimosso[/url]
    Ultima modifica di fran761; 18-05-2018 alle 14:18

  2. #2
    Super Moderator L'avatar di fran761
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    In Veneto ma so de Roma
    Messaggi
    6,098
    vCash
    500
    Points
    721.00
    Banca
    13,278.18
    Total Points
    13,999.18
    Dona
    ma dai!! quanti ref link vuoi inserire in una discussione?
    Per ogni discussione puoi presentare un solo sito e in corrispondenza un solo ref link
    Cestino

    - - - Aggiornato - - - 03mag18

    Devi aprire 3 discussioni differenti : G OLDNODE MYNODE.ROCKS e coinexchange

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •