Esponi i tuoi banner sul forum
Risultati da 1 a 4 di 4
Like Tree3Likes
  • 2 Post By coloboma
  • 1 Post By magnetinik

Discussione: Barzellette ad hoc😂😂✌

  1. #1
    Senior Member L'avatar di coloboma
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    5,644
    vCash
    500
    Points
    55.00
    Banca
    2,300.98
    Total Points
    2,355.98
    Dona

    Barzellette ad hoc😂😂✌

    BARZELLETTA

    Un genovese entra in una banca di New York e chiede di parlare con un impiegato addetto ai prestiti, dicendo di doversi recare a Genova per un mese e che aveva bisogno di un prestito di 2 mila dollari.Il funzionario ovviamente gli comunica che la banca richiede alcune forme di garanzia per concedere un prestito.
    Così il genovese allora tira fuori le chiavi di una Ferrari che era parcheggiata in strada di fronte alla banca.Il genovese consegna anche il libretto di circolazione e i documenti dell'assicurazione.
    Il funzionario accetta di ricevere l'auto come garanzia collaterale del prestito.Il direttore della banca e i suoi funzionari si fanno quattro risate alle spalle di un genovese che utilizza una Ferrari da 250 mila dollari come garanzia di un prestito di 2 mila dollari.
    Un impiegato della banca si mette alla guida della Ferrari e la parcheggia nel garage sotterraneo della banca.Quattro settimane più tardi il genovese ritorna in banca, restituisce i 2 mila dollari e paga gli interessi pari a 9 dollari e 41 centesimi.
    Il solito funzionario gli chiede: "Gentile Signore, siamo veramente lieti per averla avuta come cliente e questa operazione andata molto bene.
    Però, ci deve scusare: siamo un po' confusi. Abbiamo assunto qualche informazione sul suo conto e ci siamo resi conto che lei è un miliardario.
    Quello che ci chiediamo è perché lei si sia dato la pena di chiedere un prestito per 2 mila dollari."
    Risposta:
    "Secondo lei dove posso trovare al centro di New York un posto dove parcheggiare per un mese la mia Ferrari per 9 dollari e 41 centesimi e sperare di ritrovarla al mio ritorno?"
    BELIN ......a Genova sono troppo avanti!
    A George Stobbart e magnetinik piace questo messaggio.

  2. #2
    Member
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    879
    vCash
    500
    Points
    585.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    585.00
    Dona
    Bella barzelletta! Sai che al paese di mio padre (Calasetta, in provincia di Cagliari) si parla il genovese?
    A coloboma piace questo messaggio.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di coloboma
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    5,644
    vCash
    500
    Points
    55.00
    Banca
    2,300.98
    Total Points
    2,355.98
    Dona
    Dai se quando volete. e potete distrarvi dai guadagni e dai vostri affari inserite qualche barzelletta simpatica qui che avete sentito ci facciamo anche 4 risate tutti!😊✌

  4. #4
    Senior Member L'avatar di coloboma
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    5,644
    vCash
    500
    Points
    55.00
    Banca
    2,300.98
    Total Points
    2,355.98
    Dona
    Questa così così😁........e da prendere solo come barzelletta...

    Un prete, un pastore e un rabbino sono tutti e tre cappellani in un'università americana del Wyoming e spesso si incontrano per prendere il caffè insieme e parlare del più e del meno.

    Un giorno, uno studente miscredente li irride, dicendo che insegnano sciocchezze, che sono inutili, che sanno predicare solo alle persone. Perché non provano a predicare agli orsi? La cosa va talmente avanti che finisce in una sorta di sfida e i tre vanno ognuno a cercarsi un orso da convertire.

    Il prete torna malconcio. È graffiato, ha un braccio rotto e cammina con una stampella, ma racconta: "Ho trovato l'orso, ho provato a leggergli il catechismo ma non mi stava ad ascoltare, anzi ha cominciato a percuotermi, mi sono visto morto, ho invocato la Madonna, l'ho asperso con l'acqua benedetta... ed è divenuto mansueto come un agnellino. La settimana prossima verrà il vescovo a battezzarlo".

    Il pastore è in condizioni molto peggiori. È su una sedia a rotelle, con ambedue le gambe nel gesso, lividi dappertutto e un occhio bendato. Racconta una storia analoga, leggendo la Bibbia, parla di una lotta impari ma violentissima e conclude: "Io però non ho potuto usare il truccodell'acqua benedetta perché, come sapete non l'usiamo. Ma siamo infine caduti in un ruscello, io sono riuscito a farlo immergere totalmente e l'ho battezzato. È divenuto immediatamente un buon cristiano ed abbiamo
    passato il resto del giorno insieme, a cantare le lodi del signore".

    Il rabbino è in condizioni disastrose. Non solo ha tutte e quattro le membra ingessate, in trazione da qui e da là, ma respira appena e intorno a lui lampeggiano tutti i monitor che indicano temperatura, respirazione, battito cardiaco... sopravvive grazie alle macchine. Gli chiedono come è andata a lui, ha trovato l'orso? Sì, fa il rabbino, più con gli occhi che con la voce. E come è andata? A ripensarci, sussurra triste il rabbino, riconosco che voler cominciare con la circoncisione non è stata una buona idea...
    Ultima modifica di coloboma; 13-05-2018 alle 21:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •