Esponi i tuoi banner sul forum
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: EATIMPRO - Il primo EA che mostra i fatti e non le chiacchiere

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    280
    vCash
    500
    Points
    448.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    448.00
    Dona

    EATIMPRO - Il primo EA che mostra i fatti e non le chiacchiere

    Come ben saprete, quando si parla di sistemi automatici, i cosiddetti trading system o EA, nel 99% dei casi si parla di truffe vere e proprie, di sistemi che vengono pubblicizzati solo per prendere la CPA dal broker, di sistemi che vengono testati solo su conti Demo o di sistemi che hanno un drawdown allucinante.

    Bene, quello che vorrei farvi conoscere è probabilmente l'unico in Italia (dire unico forse è esagerato ma fidatevi che ne ho provati e controllati tantissimi) che mostra i FATTI e non le chiacchiere come fanno tutti gli altri. Questo trading system è stato sviluppato da un team veramente in gamba e che di trading se ne intende. Il software opera solamente sulle principali valute Forex dove c'è poco spread. Essendo un trading system ovviamente apre e chiude le operazioni in modo automatico, voi non dovrete fare nulla. Ovviamente il trading system non funzionerà sempre, ma apre le operazioni solo se il suo algoritmo vede che ci sono buone occasioni. Cosa molto importante che quasi nessuno fa, è che viene spento automaticamente quando ci sono le notizie importanti, quindi non c'è il rischio di vedersi il conto bruciare nel giro di 1 minuto senza sapere come possa essere accaduto.

    Passiamo alla parte money management: questo trading system ci tiene ai vostri conti e attua una gestione del rischio MINIMA aprendo le operazioni quasi sempre da 1 microlotto. Il money management però chiaramente dipende molto dal deposito di ogni singolo utente. Il deposito minimo richiesto è di 500 euro utilizzando il broker ETXCAPITAL che è uno dei più seri e affidabili in circolazione. Con questo importo, l'EA aprirà operazioni da 1 microlotto. Con un deposito superiore ovviamente potete permettervi una puntata maggiore e quindi potenzialmente aumentando i guadagni. Ho avuto modo di parlare telefonicamente con uno degli sviluppatori, il quale mi ha rivelato che hanno anche clienti con un conto da 10.000 e che mediamente stanno facendo 1000 euro al mese

    Come ho scritto all'inizio, questo è uno dei pochi EA che mostra i fatti e non le chiacchiere. Viene testato e fatto funzionare su conti REALI con tanto di MybookFX collegato. Ha iniziato la sua "avventura" nel mese di Marzo facendo il 35%, mentre Aprile nel momento in cui sto scrivendo è arrivato a fare circa il 10%. In altre parole, chi è partito dall'inizio con il deposito minimo di 500 euro, a quest'ora ha fatto già più o meno 200 euro di guadagni in meno di 2 mesi. Altra cosa da non sottovalutare è il drawdown il quale al momento ha raggiunto al massimo il 16% che è davvero ottimo.

    EATIMPRO, questo è il suo nome, sarà gratuito fino a fine Maggio, poi costerà 37 euro al mese. Anche il prezzo è ottimo! VPS INCLUSA!

    Per tutte le prove, i screenshots dei conti reali, ecc vi invito a visitare direttamente il canale ufficiale Telegram in modo da fare prima e se siete interessati contattatemi su Telegram

    MIO TELEGRAM: survivor91
    TELEGRAM EATIMPRO: TIM_PRO_EA

  2. #2
    Member
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    280
    vCash
    500
    Points
    448.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    448.00
    Dona
    Aprile lo abbiamo chiuso con un +15% e in due mesi abbiamo fatto oltre il 50% con un money management minimo! I primi 2 mesi sono gratuiti!


  3. #3
    Member L'avatar di cybereros
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    319
    vCash
    500
    Points
    376.00
    Banca
    2,170.44
    Total Points
    2,546.44
    Dona
    Forse, non ti sei guardato abbastanza attorno....

    https://www.guadagna.net/32820-il-fo...plificato.html
    NON TENERE MAI I PROPRI BITCOIN DEPOSITATI SUI CONTI DEGLI EXCHANGE – BE YOUR OWN BANK

  4. #4
    Member L'avatar di cybereros
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    319
    vCash
    500
    Points
    376.00
    Banca
    2,170.44
    Total Points
    2,546.44
    Dona
    NON TENERE MAI I PROPRI BITCOIN DEPOSITATI SUI CONTI DEGLI EXCHANGE – BE YOUR OWN BANK

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •