Riporto le mie impressioni dopo il primo giorno di utilizzo di BitcoibEarnner.
Partiamo dal dato più importante: con un impegno minimo (praticamente nullo, ho lasciato il pc acceso e ho fatto altro) ho guadagnato 1300 satoshi al termine della giornata. E ancora non ho capito come sfruttare al meglio il sito e alcuni aspetti non mi sono proprio chiari.
Bene, al momento della registrazione tramite referral link ho ricevuto nel balance un bonus di 50 satoshi che sono stati una gradita sorpresa. Sono partito naturalmente con un livello 0 e avevo 15 token e 500AP. Ho esclusivamente "visto" dei video su daylimotion seguendo questi passaggi:
Earn B -> Unlimited Videos -> Daylimotion (l'unico disponibile con un livello zero).
Risolto un Solve Media e visitato uno shortner link per 5 secondi partono in automatico dei video, al termine dei quali, dopo un minuto, vengono accreditati 5 satoshi.
Solo un paio di volte tra un video e l'altro ho ricevuto un errore del tipo "404 not found" ma è bastato refreshare la pagina e tutto è ripartito alla grande e senza altri intoppi.
Consigliato? certamente, e credo che il meglio debba ancora venire con gli avanzamenti di livello e con la scoperta di tutte le funzionalità della piattaforma
Ora una domanda per Doko, la cui risposta credo possa essere utile per chiunque si avvicini a questo sito: qual è il metodo più efficace per aumentare i token? Ricordo a tutti che 1 token permette di guadagnare 25 satoshi dopo un minuto di video. All'inizio della seconda giornata ho nel balance 5 token che ho già esaurito con i primi 5 video, raggruzzolando 125 satoshi in 5 minuti![]()