Esponi i tuoi banner sul forum
Pagina 1 di 201 1234561151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 2005
Like Tree45Likes

Discussione: JSS-Tripler / Just Been Paid

  1. #1
    Member L'avatar di Ailm33
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    467
    vCash
    992
    Points
    542.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    542.00
    Dona

    JSS-Tripler / Just Been Paid




    JSS-Tripler è il programma principale di una suite di programmi, Just Been Paid (JBP), studiati per lavorare in sinergia in modo da essere sostenibili a tempo indeterminato.

    L'idea Rivoluzionaria

    La sostenibilità di un programma è ciò che ne determina le prospettive di vita, o meglio la durata prima di arrivare alla saturazione.
    Quante volte ci siamo iscritti ad un programma pagando la registrazione o investendo dei soldi per poi vederlo sparire di colpo, arrivare ad uno stato di inattività o peggio ancora scoprire che è diventato una truffa?
    Con Just Been Paid tutti questi problemi sono stati risolti e non dovremo più avere la preoccupazione di un possibile scam. Il concetto rivoluzionario che ha permesso di raggiungere questo risultato è costituito dalla struttura stessa dei programmi, che vedremo tra poco, in grado di lavorare sinergicamente e dalla Funzione di Restart che consente, qualora i pagamenti dovessero diventare insostenibili, di riavviare il programma adeguando i tassi futuri al nuovo volume di utenza.

    Ma il vero punto di forza che consente di gestire i pagamenti in maniera sostenibile è l'interazione tra i vari programmi. JSS-Tripler, ad esempio, è in grado come dice il nome di triplicare l'investimento, versando il 150% direttamente nelle tasche dell'utente e pagando il restante 150% in posizioni in un altro programma, in modo che il pagamento venga dilazionato consentendo quindi una più facile gestione del flusso di denaro.
    Just Been Paid è online da più di 2 anni e ha sempre pagato puntualmente tutti i suoi membri! Quanti altri programmi possono vantare simili risultati?


    I Componenti della Suite

    Analizziamo allora ognuno dei 5 programmi in dettaglio:

    JUST BEEN PAID (JBP):
    E' il programma principale ed è simile ad un programma di affiliazione.
    Promuovendo il proprio link è possibile guadagnare 15$ per ogni nuovo iscritto sotto di noi, ovvero un affiliato di 1° livello.
    Si possono guadagnare commissioni anche sul 2° livello in quanto il terzo e il decimo iscritto sotto i propri affiliati diretti vengono passati al loro sponsor (in questo caso noi stessi) facendoci guadagnare altri 15$.
    La sponsorizzazione non è però strettamente necessaria perchè è possibile acquistare affiliati a partire da 5$.

    Attraverso JBP si ottiene l'accesso a interessanti corsi di apprendimento e seminari di approfondimento sui programmi che compongono la suite, a conferenze dove possiamo interagire direttamente con i relatori per fare domande sul funzionamento dei programmi e a un'utile sezione di informazioni e suggerimenti.
    La registrazione a JBP è completamente gratuita e ci si può cancellare in qualunque momento, avendo così la possibilità di valutare il programma con calma e decidere in tutta tranquillità se effettuare l'upgrade alla versione a pagamento. Il costo è di 20$ per 3 mesi, una durata che è studiata appositamente poichè ogni tre mesi gli affiliati pagheranno la loro quota che genererà una rendita fissa. Esistono altre 2 tipologie di affiliazione facoltative che generano guadagni più alti.
    Ovviamente si ha convenienza ad effettuare gli upgrade se si hanno molti referrals, ma non è assolutamente necessario tirare fuori nulla di tasca propria in anticipo, e si può andare avanti ad utilizzare la versione gratuita finchè non si ritiene che l'upgrade possa essere redditizio.

    Possiamo vedere JBP come il "contenitore" attraverso cui è possibile accedere a tutti gli altri programmi.
    I guadagni maggiori tuttavia si ottengono con il programma di punta della suite, JSS-Tripler.

    JSS-TRIPLER:
    E' un programma che paga il 2% al giorno (60% al mese) per 75 giorni, ovvero fino a pagare il 150% della somma investita.
    Si possono comprare diverse posizioni nel programma, ogni posizione ha un costo di 10$ e genera 0.20$ al giorno di interessi fino al raggiungimento di 15$.
    A quel punto, quando 4 posizioni maturano, viene assegnata in un altro programma (JSS) una posizione gratuita che alla fine del suo ciclo pagherà altri 60$, portando quindi a triplicare il capitale inizialmente investito.
    La sponsorizzazione non è necessaria, ma si può avere un bonus sulle affiliazioni del 10% sul 1° livello (1$) e del 5% sul 2° livello (0.5$).

    JSS SINERGY SURF:
    Consiste in una matrice 2x2 ovvero costituita da 2 posizioni al 1° livello e 4 posizioni al 2° livello.
    Ogni posizione costa 20$ e al completamento della matrice restituisce 60$, ovvero il 300% dell'investimento iniziale.
    I nostri affiliati vengono inseriti direttamente nella nostra matrice ma anche qui c'è la possibilità di acquistare posizioni all'interno della matrice per accelerarne la chiusura. Se eventualmente gli affiliati del nostro sponsor acquistano posizioni e il nostro sponsor non ha matrici da riempire, verranno inserite direttamente nella nostra.

    Ciò che differenzia JSS da programmi simili è che il tempo di completamento della matrice non è predeterminato, se si sponsorizzano parecchie persone può pagare anche subito, altrimenti potrebbe volerci più tempo, ma la vera rivoluzione è che questa non è semplicemente una matrice fondata sulle sponsorizzazioni, destinata dunque a soccombere quando le persone coinvolte diventano troppe, ma può invece venire alimentata anche dalle posizioni degli altri programmi della suite, che lavorano in perfetta sinergia con JSS, rendendo il programma proficuo anche per i membri passivi.
    Il bonus sulle affiliazioni è di 5$ sul 1° livello e 2.5$ sul 2° livello.

    JSS-BOOSTER:
    Consiste in una versione in miniatura di JSS che permette di eseguire le stesse identiche operazioni, ma ha una durata molto più rapida.
    Viene avviato ogni settimana e si suddivide in 3 fasi.

    La prima fase viene lanciata ogni sabato alle ore 11:00 CST (GMT -6, quindi alle nostre 17:00), il costo di ogni posizione è di 20$ e quando la matrice viene riempita si guadagnano 40$ per un rendimento del 200%.
    La seconda fase viene aperta il sabato alle 15:00 CST, il costo di ogni posizione è di 20$ e quando la matrice viene riempita si guadagnano 60$ per un rendimento del 300%.
    La terza fase viene aperta la domenica alle 11:00 CST, il costo di ogni posizione è di 20$ e quando la matrice viene riempita si guadagnano 100$ per un rendimento del 500%.

    Il programma chiude alle 11:00 CST del lunedì e ogni posizione che non ha completato il proprio ciclo JSS-Booster viene posizionata in JSS. Questo porterà ad avere circa 1000 nuove posizioni che vanno ad aggiungersi ogni settimana al programma fornendo una crescita sostenuta a JSS.
    Per partecipare a questo programma è necessario avere una posizione JSS aperta.

    JSS-WARP:
    Il suo funzionamento è simile a quello di JSS-Booster, ma viene lanciato ogni settimana (generalmente il giovedì o il venerdì) in un'unica fase. Il suo principale pregio è l'alta percentuale, che può raggiungere anche il 75%, di posizioni che chiudono il loro ciclo velocemente, in molti casi anche in pochi minuti, restituendo un rendimento immediato all'investitore.

    Il costo di ogni posizione è di 40$ e quando la matrice viene riempita si guadagnano 50$ per un rendimento del 125%.
    Ogni posizione che non chiude il proprio ciclo viene trasferita in JSS-Booster, fornendo una buona crescita al programma.
    Per partecipare a JSS-Warp è necessario avere una posizione JSS aperta. Non è richiesta sponsorizzazione, il bonus sulle affiliazioni è di 5$ al 1° livello e 2.5$ al 2° livello.


    Cosa differenzia JBP da tutti gli altri?

    Tradizionalmente i programmi simili a JSS falliscono per il continuo accumulo di posizioni che non concludono il loro ciclo e restano ferme.
    Considerando che le posizioni JSS-Warp che non terminano il proprio ciclo vengono periodicamente chiuse e automaticamente reinserite in JSS-Booster e che le posizioni JSS-Booster che non terminano il proprio ciclo vengono periodicamente chiuse e automaticamente reinserite in JSS, otteniamo un'interazione tra i differenti programmi che portano JSS ad essere indefinitivamente sostenibile.
    Non è necessaria la sponsorizzazione, si può partecipare come membro passivo, la sponsorizzazione non fa altro che generare commissioni extra e accelerare la chiusura dei cicli della matrice.

    Per investire in questo programma è necessario avere un conto AlertPay.

    Il mio reflink: http://www.justbeenpaid.com/?r=Ailm33


    GUIDA COMPLETA A JUST BEEN PAID


    Cortesemente offerta dall'insuperabile Xixiki!

    GUIDA A JSS-TRIPLER

    [spoiler:2y37ki3b]Penso sia ormai chiaro che JSS-Tripler è un programma di investimento che funziona esattamente come un programma tipo HYIP.

    Per partecipare al programma è richiesta la registrazione al sito, ogni quota ha un costo di $10 con un ritorno del 2% giornaliero (festivi compresi, 7 giorni su 7). La durata di ogni quota è di 75 giorni, quindi il ritorno complessivo è del 150% ($15).


    Come raggiungiamo il triplo dell'investimento?
    Il 300% dell'investimento lo si raggiunge tramite questo sistema:
    oltre al 2% giornaliero, quando un totale di 4 quote è arrivato alla fine del suo ciclo, cioè ha raggiunto la cifra di $15 dopo 75 giorni, ci viene assegnata una quota nel programma JSS che alla fine del suo ciclo fa quadagnare altri $60.

    E' necessario acquistare 4 quote alla volta?
    non è necessario acquistare 4 quote per volta ma si possono acquistare tranquillamente 1 quota per volta.

    Faccio un esempio con questo calcolo:

    01/10/2011 acquisto 1 quota: 16/12/2011 la quota scade e resta in aspettativa.
    02/10/2011 acquisto 1 quota: 17/12/2011 la quota scade e resta in aspettativa.
    03/10/2011 acquisto 1 quota: 18/12/2011 la quota scade e resta in aspettativa.
    04/10/2011 acquisto 1 quota: 19/12/2011 la quota scade e mi viene assegnata 1 posizione JSS.

    di queste 4 quote abbiamo investito $40 e abbiamo incassato $60 (150%), aggiungendo 1 quota JSS che alla fine del ciclo di matrice ci fa guadagnare altri $60, avremo $60+$60 = $120 che è esattamente il 300% dell'investimento iniziale.


    Ci sono alcuni requisiti da rispettare?

    1) se vogliamo solo partecipare a JSS-Tripler basta la semplice iscrizione senza pagare più nulla, però le quote in JSS non ci verranno assegnate, quindi lo utilizzeremo solamente come un normale HYIP.

    2) se vogliamo l'assegnazione delle posizioni JSS, prima della scadenza delle 4 posizioni che ci assegnano la posizione JSS dobbiamo effettuare l'aggiornamento in JBP (costo $10 in promo o $20 per l'aggiornamento normale, per ulteriori informazioni vi rimando alla lezione su JBP). Altro requisito è di avere almeno una posizione aperta in JSS, quindi acquistare una posizione JSS al costo di $20.

    Sicuramente conviene la seconda opzione che rende molto di più, ma ogniuno è libero di muoversi come vuole.


    La strategia consigliata da tutti è semplicissima:

    - acquistare più posizioni possibili in JSS-Tripler in modo da incassare subito del denaro.
    - aggiornare al primo livello JBP (obbligatorio leggere la lezione JBP, lo si può fare anche in un secondo tempo).
    - acquistare una posizione JSS (obbligatorio leggere la lezione JSS, lo si può fare anche in un secondo tempo).
    - non preoccuparsi di JSS-Warp e JSS-Booster, l'interesse verrà in un secondo tempo.


    PS: non siate impulsivi o preoccupati su JBP o JSS, tipo costi o tempistiche, perchè vedrete che ci sono modi alternativi di gestire i due programmi.

    PPS: se interpretate JSS-Tripler come ho fatto io, lo prendete come un programma di investimento puro, la matrice JSS la considerate come un "surplus" che un domani vi darà parecchi $60 di incasso. Quindi concentratevi sul Tripler e non stressatevi sul resto.[/spoiler:2y37ki3b]

    GUIDA A JSS

    [spoiler:2y37ki3b]JSS altro non è che un programma a matrice 2x2, questo vuol dire che devo creare una "scaletta" sul cui apice ci siamo noi, sul primo scalino (primo livello) altre due persone e sul secondo scalino (secondo livello) altre quatto persone. In parole povere ogni componente deve inserire due persone fino alla chiusura della matrice.

    Vi faccio un esempio più pratico:

    [centra:2y37ki3b][/centra:2y37ki3b]

    quindi per completare una matrice 2x2 abbiamo bisogno di un totale di 6 persone.


    Il costo di ogni posizione JSS è di $20 (o, come già sappiamo, dopo che 4 posizini JSS-Tripler hanno completato i loro 75 giorni), quando la nostra matrice è stata riempita con l'inserimento delle 6 persone mancanti, la posizione chiude il suo ciclo è ci fa guadagnare $60 che sono il 300% dell'investimento iniziale.


    Quanto tempo impiegano le posizioni JSS a concludere il loro ciclo?
    Ci sono svariati fattori che influiscono sulla velocità con cui le posizioni JSS chiudono il ciclo. Il fattore più importante è naturalmente l'avere degli affiliati che vi partecipano. Però, esistono anche altri modi per accellerarne la chiusura che non richiedono affiliati, quindi alla fine è conveniente anche per chi non ha intenzione di promuovere il programma e vuole partecipare esclusivamente come membro passivo.


    Adesso esaminiamo tutte le possibilità che ci vengono offerte:

    1) Questa è la chicca migliore e avvantaggia chi non ha affiliati, è stata aggiunta dopo il riavvio perchè in precedenza non era così. Il 50% delle posizioni JSS che otteniamo da JSS-Tripler viene inserita direttamente nelle nostre matrici, questo vuol dire ad esempio che se dal Tripler maturiamo 10 posizioni, 5 di queste vanno nelle nostre matrici.

    2) Se dopo 60 giorni non abbiamo ancora nessuno nel nostro 2° livello, il programma automaticamente ci acquista le posizioni vuote (una o tutte due a seconda di come siamo messi) al costo di $5 cadauna che ci verranno scalati solo quando la matrice chiude il suo ciclo, dicasi anzichè ricevere $60 ne riceveremo 50, questo è un ottimo modo per accellerare le matrici visto che le posizioni più importanti da inserire sono proprio le prime due.

    3) Ogni settimana viene lanciato JSS-Booster (vi rimando alla guida del programma che pubblicherò prossimamente), tutte le posizioni che non finiscono il ciclo JSS-Booster vengono inserite nelle matrici JSS determinando un ottimo afflusso settimanale di posizioni JSS.

    4) Esistono poi altri modi per accellerare le matrici, ve lo dimostro utilizzando una matrice del programma così capite bene il tutto:



    Come potete notare dall'intestazione, la posizione arriva da JSS-Booster (in parole povere è una posizione che non ha chiuso il ciclo JSS-Booster ed è stata reinserita in JSS).

    - Placement Loan: sono le unità assegnate dal programma dopo 60 giorni, in questo caso sono le due caselle del primo livello, alla fine del ciclo guadagnerò $50 ($60 - $10)
    - Expedited: opzione che velocizza l'inserimento della persona, costo $2.5
    - Premium: opzione che accellera decisamente l'inserimento della persona, costo $5
    - Fill Now: opzione che inserisce subito la persona e riassegna un'altra posizione JSS, costo $30
    - Buy Placement: opzione che inserisce subito la persona (la trovate nella prossima matrice), costo $20 (se ricordo bene...)



    Come potete notare dall'intestazione, la posizione è maturata da JSS-Tripler. Il "Placement Loan" è di una sola persona, in questo caso quando la matrice chiude il suo ciclo guadagnamo $55.

    Come possiamo comportarci con queste opzioni?

    Il "Placement Loan" penso sia chiaro, non dipende da noi ma dal fatto che se entro 60 giorni non vengono inserite persone il programma automaticamente ne accellera l'inserimento.
    "Expedited" lo sconsiglio vivamente in quanto serve veramente a poco, resta il fatto che possiamo utilizzarlo e se vediamo che non fa il suo dovere possiamo sempre aggiungere altri $2.5 e passare a "Premium".
    "Premium" è un'opzione interessantissima, accellera l'inserimento della persona e prima del riavvio la persona ci veniva affidata nel giro di una settimana.
    "Fill Now" assegna direttamente la persona e ti apre una nuova posizione in JSS, è molto utile ad esempio quando resta solo più una persona da inserire, spendiamo $30 ma otteniamo la chiusura della matrice e quindi il suo incasso, più una nuova posizione del valore di $20.
    "Buy Placement" assegna direttamente la persona, anche questa opzione è molto utile quando abbiamo solo più una persona da inserire e se, per nostri motivi, non vogliamo altre nuove posizioni.

    Naturalmente non si può abusare delle opzioni, sarebbe troppo facile Ad esempio se acquisto una posizione JSS e spendo $20, poi utilizzo 6 opzioni "Premium" e spendo $30, nel giro di una settimano avrei speso $50 guadagnandone $60 e avrei comunque un ritorno di $10. Se ricordo bene possiamo utilizzare massimo 2 "Premium" per ogni matrice.


    Come potete intuire la velocità con cui ciclano le posizioni in JSS può essere notevolmente influenzata da noi. Prima del riavvio, senza utilizzare nessuna opzione, ci volevano mesi perchè la posizione chiudesse. Adesso ci viene incontro la regola che ho inserito sopra al punto 1, che secondo me darà un decisivo colpo di accelleratore anche a chi non ha riferimenti.

    Comunque, la velocità dipende da come vogliamo muoverci con JSS-Tripler: se decidiamo di acquistare diverse posizioni JSS-Tripler, se in un secondo tempo ne riacquisteremo altre, se decidiamo di reinvestire.


    PS: adesso dovreste capire il perchè nella guida del Tripler vi ho detto di considerarlo come un programma di investimento puro e non preoccuparvi di JSS, in futuro ci saranno tanti $60 in arrivo da JSS e questo futuro abbiamo la possibilità di gestirlo, siamo in gran parte noi che determiniamo il tempo con cui ciclano le posizioni JSS.

    PPS: l'unico consiglio che vi posso dare è che se vi concentrate sopratutto sul Tripler, le posizioni JSS le chiudete anche senza guadagnare i fatidici $60, se utilizzate le opzioni guadagnate meno ma guadagnate sufficientemente in fretta (e potete incassare o incrementare il Tripler).

    PPPS: all'inizio le posizioni JSS si accumulano ma se incrementiamo il Tripler, gradualmente incrementiamo anche la chiusura delle posizioni JSS e, fidatevi, è una goduria guadagnare dal Tripler e veder ciclare le posizioni JSS [/spoiler:2y37ki3b]

    GUIDA A JBP (Just Been Paid):

    [spoiler:2y37ki3b]JBP è a tutti gli effetti un programma di affiliazione, iscrivendosi a questo programma ci viene dato un collegamento (link) che ha al suo interno il nostro ID assegnato all'iscrizione. Pubblicizzando questo link su altri siti abbiamo la possibilità di ottenere altre iscrizioni, ogni persona che si iscrive a JBP pagando la quota di iscrizione diventa un nostro affiliato e genera una commissione che ci viene pagata direttamente.

    Il costo di aggiornamento è di $20 ma per il primo aggiornamento esiste anche una promo a soli $10. La durata dell'aggiornamento è di tre mesi, quindi ogni 90 giorni bisogna pagare la quota, questo sistema è appositamente studiato per generare una rendita fissa trimestrale in quanto se abbiamo affiliati riceviamo le commissioni ogni tre mesi.

    Allora se voglio fare l'aggiornamento devo pagare $20 ogni 90 giorni?
    Non è detto, esistono delle apposite eccezioni per chi vuole utilizzare gli altri programmi della suite senza promuovere e quindi senza avere affiliati.

    L'aggiornamento $10 è ottimale per chi vuole provare ma non sa se continare o cosa, nel caso decida di continuare, la quota dopo tre mesi sarà di $30, cioè i 10 mancanti dalla promo + i 20 dell'iscrizione normale. A questo tipo di aggiornamento non vengono però riconosciute le eccezioni, quindi alla sua scadenza si deve smettere o continuare e pagare nuovamente l'aggiornamento.

    L'aggiornamento $20 scade dopo tre mesi ma (chicca) da regolamento se in questo periodo di tempo non percepiamo un guadagno derivante dalle affiliazioni che copra la nostra spesa iniziale, dicasi non raggiungiamo un guadagno di $20 che copra il costo di aggiornamento, non ha scadenza e dura finchè non incassiamo $20.
    Cosa intendo: se mi aggiorno e i miei affiliati non mi fanno guadagnare almeno $20, il mio aggiornamento non scade e dura anche all'infinito. Traducendo il tutto, per i membri che non hanno affiliati, pagate $20 e vi mettete il cuore in pace, perchè senza affiliati il vostro aggiornamento non ha scadenza.


    Come funziona il programma di affiliazione?
    Il sistema applicato è questo:

    - ogni persona che si iscrive sotto di noi genera commissioni, questo vuol dire che per ogni persona che aggiorna a $20 noi guadagnamo $15 e per ogni persona che aggiorna a $10 noi guadagnamo $5.

    - il terzo e il decimo dei nostri affiliati diretti vengono passati al nostro sponsor, guadagni compresi. La stessa cosa capita ai tuoi affiliati, se promuovono ti passano la terza e la decima persona.

    - Esistono 3 tipi di aggiornamento, il 1° livello è quello da $20, prima dell'aggiornamento il 2° livello costava $51 e il 3° livello oltre $100. Considerate che se aggiornate al 2°/3° livello non passate più allo sponsor nessun affiliato ma li tenete tutti voi, che se qualche affiliato si aggiorna a un livello superiore al tuo lo perdi, in caso contrario le commissioni sono decisamente più alte.


    Prima del riavvio c'era la possibilità di acquistare affiliati ma ho letto che è stata tolta in quanto si era creata una coda di attesa di molti mesi (confermo). Vedremo ufficialmente quando sarà dinuovo disponibile JBP che al momento non è ancora stato riavviato.


    Tutto quello che fanno i vostri affiliati ricade nei vari programmi della suite. Se acquistano posizioni nel Tripler generano commissioni. Se acquisiscono posizioni JSS generano commissioni e entrano nelle vostre matrici.


    Riassumendo, potete capire l'importanza della strategia che avevo detto di adottre già con JSS-Tripler:

    1) acquistare più posizioni possibile in JSS-Tripler.
    2) aggiornare JBP.
    3) acquistare una posizione JSS.

    In questa maniera mettiamo in moto tutta la catena ciclica della suite, dicasi otteniamo interessi dal Tripler e partecipiamo alle matrici JSS anche senza affiliati.[/spoiler:2y37ki3b]

    GUIDA A JSS-WARP E JSS-BOOSTER:

    [spoiler:2y37ki3b]Guida a JSS-WARP

    Il funzionamento di JSS-Warp e simile a quello di JSS, le matrici sono identiche (2 persone al primo livello e 4 persone al secondo livello). Il programma viene lanciato ogni settimana, prima del riavvio veniva effettuato generalmente al govedì/venerdì in un'unica fase e chiude alla fine del suo ciclo totale.

    Il costo di ogni posizione è di $40, quando la matrice chiude il suo ciclo genera un guadagno di $50, il 125% dell'investimento iniziale. Ogni posizione che alla chiusura del programma non ha finito il suo ciclo viene trasferita in 2 nuove posizioni JSS-Booster, determinando una crescita iniziale al Booster.

    Il requisito richiesto per partecipare al programma è di avere almeno una posizione aperta in JSS.

    Io personalmente non l'ho mai provato ma dicono che circa i 2/3 delle posizioni chiudono il loro ciclo velocemente, in parecchi casi anche in pochi minuti.

    Naturalmente per la velocità con cui si svolge il Warp non abbiamo la possibilità di utilizzare opzioni tipo "Premium" e visto il guadagno generato neanche "Buy Position" che ci porterebbe a spendere più di quello che andremo a guadagnare.

    E' importantissimo per chi vuole partecipare acquistare la posizione nei primi minuti di avvio del programma, più si aspetta e più si rischia di non ciclare la posizione.

    Non avendolo mai provato non aggiungo commenti ma penso che se aspettiamo l'apertura del programma e acquistiamo 1/2 posizioni appena apre, le probabilità di chiudere il ciclo siano molto alte.

    -:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-


    Guida a JSS-BOOSTER

    Il funzionamento di JSS-Booster è identico alle matrici di JSS (lo chiamano anche mini-JSS). Il programma prima del riavvio veniva lanciato ogni settimana ed è suddiviso in 3 fasi distinte.

    La prima fase viene aperta ogni sabato alle 11:00 CST, il costo di ogni posizione è di $20 e quando si riempie la matrice guadagnamo $40, il 200% dell'investimento iniziale.
    La seconda fase viene aperta al sabato alle 15:00 CST, il costo di ogni posizione è di $20 e quando si riempie la matrice guadagnamo $60, il 300% dell'investimento iniziale.
    La terza fase viene aperta la domenica alle 11:00 CST, il costo di ogni posizione è di $20 e quando si riempie la matrice guadagnamo $100, il 500% dell'investimento iniziale.

    Il programma chiude alle 11:00 CST del lunedì e ogni posizione che non ha chiuso il proprio ciclo viene convertita in una matrice JSS, determinando una valida crescita a JSS.

    Il requisito richiesto per partecipare al programma è di avere almeno una posizione aperta in JSS.

    In questo programma abbiamo la possibilità di utilizzare le opzioni "Premium" e "Buy Position" per forzare la chiusura delle matrici, nella prima fase è poco conveniente ma nelle fasi successive può essere fondamentale.

    Io ho partecipato diverse volte alla prima fase di questo programma in quanto quando vi ho preso parte non avevo nessun affiliato e, sottolineo, che non basta avere affiliati ma che anche gli affiliati devono partecipare al programma. Comunque anche senza affiliati diverse volte le mie posizioni hanno chiuso il loro ciclo.

    Anche in questo caso è importantissimo acquistare le posizioni appena avviano il programma, prima le acquisti e più hai possibilità. Se non avete affiliati consiglio vivamente di non acquistare più di 1/2 posizioni.

    Riassumendo:
    - se vogliamo acquistare direttamente delle posizioni JSS conviene prima acquistare delle posizioni nel Booster, se ciclano guadagnamo, in caso contrario ci vengono riassegnate in JSS.
    - se vogliamo partecipare al Booster per diletto o per tentare di guadagnare velocemente, sappiamo che anche se va male otteniamo comunque posizioni in JSS.[/spoiler:2y37ki3b]

    RESTART FUNCTION:

    [spoiler:2y37ki3b]Confermo che questo è il primo riavvio a cui è stato posto il programma (l'amministratore del programma ammette che il programma può subire un riavvio in un tempo compreso tra un minimo di 6 mesi e un massimo di 18 mesi), ma nessun panico quando questo avviene nessuno ci rimette dei soldi, anzi sul lungo termine ne guadagni ancora di più.

    Adesso provo a spiegare come funziona:

    Premetto che il riavvio riguarda solo il Tripler, tutte le posizioni JSS già esistenti restano invariate.

    Il 50% delle posizioni Tripler rimane invariato e ti viene riassegnato dopo il riavvio. Per il rimanente 50% delle posizioni Tripler viene calcolato il totale dei soldi che devono ancora maturare. Con questi soldini (calcolo dei soldi ancora da maturare) il 10% ti viene dato direttamente in cassa e il restante 90% viene convertito in posizioni JSS, naturalmente eventuali scarti vengono dati in cassa.

    Faccio un esempio con i numeri:
    Se ho 60 posizioni Tripler aperte, 30 restano e al riavvio continuano il loro corso naturale, delle altre 30 viene calcolato quanto devono ancora maturare fino al raggiungimento dei 75 giorni, supponiamo che debbano ancora maturare $300.
    Di questi $300 ti vengono dati $30 in cassa, quindi avanziamo $270. Di questi $270 ti vengono assegnate 13 posizioni JSS, naturalmente 13 posizioni JSS hanno un valore di $260, abbiamo quindi uno scarto di $10 che ti viene dato in cassa.
    Alla fine di tutto, con il riavvio avremo 30 posizioni Tripler invariate + 13 nuove posizioni JSS + $40 in cassa.

    Come puoi notare nessuno perde soldi, anzi sul lungo termine ne guadagni molti di più perchè 13 posizioni JSS alla loro chiusura frutteranno ben $780.
    Inoltre con tutto questo movimento di matrici, le posizioni JSS aperte prima del riavvio (quelle vecchie) si riempiono e chiudono molto velocemente (ed è quello che sta accadendo a me ).[/spoiler:2y37ki3b]

  2. #2
    Senior Member L'avatar di yevhenukr
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,493
    vCash
    0
    Points
    9.00
    Banca
    11,516.86
    Total Points
    11,525.86
    Dona

    Re: JSS-Tripler / Just Been Paid

    mi sono iscritto da un pò, il programma è stato chiuso per lo spostamento a un'altro server anche per gli aggiornamenti del sito stesso molto importanti. ero chiuso dal 24.08.
    è stato riaperto 2011-10-04 11:18:48 None Restart Cash for Converted Positions $ 25.80
    è un ottimo programma e molto complesso, ci servono i vari passaggi per capire come funziona il programma!
    ancora in aggiornamento, perciò dopo aver registrato bisogna entrare tramite JJS
    http://yevhenukr.jimdo.com/partnership/

    seguedno i preziosi consigli di Robert Kiyosaki che ci insegna: “non hai bisogno di un buon lavoro, hai bisogno di un buon sistema. Questa è la tua opportunità per rompere il circolo del lavorare per soldi e cominciare a fare in modo che i soldi lavorino per te”!!!

  3. #3
    Member L'avatar di Ailm33
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    467
    vCash
    992
    Points
    542.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    542.00
    Dona

    Re: JSS-Tripler / Just Been Paid

    Esatto, il programma ormai ha cambiato server ed è quasi del tutto operativo. JSS-Tripler funziona ormai al 100%, mancano Booster e Warp ma credo ripartiranno molto presto.

    Visto che il restart è quasi come una nuova partenza credo che questo sia il momento migliore per investire


    Io purtroppo mi sono iscritta dopo lo spostamento di server quindi non ho idea di come fosse prima (anche se mi confermano che il sito fosse molto lento e che un aggiornamento dei server fosse necessario. Visto il tempo impiegato credo sia anche stato fatto con molta cura, devono avere un database immenso), nè se per chi era già dentro sia tutto a posto, ma credo di sì.
    Anzi, se qualcuno che è iscritto da più tempo di me può confermarmelo ne sarei felice.

    E' vero è un programma complesso ma credo sia proprio la complessità che offre garanzie di lunga durata, perchè dietro tutto questo ci sono degli accurati calcoli matematici, cosa che in molti altri programmi simili non esistono, ed è per questo che Just Been Paid ne ha visti nascere e morire molti durante il proprio pluriennale periodo di attività

    E sono convinta che potrà durare ancora a lungo, altrimenti non ci avrei messo soldi in prima persona, anzi ci sono tutti i presupposti per far sì che questo sia un periodo ideale per i nuovi utenti

  4. #4
    Senior Member L'avatar di yevhenukr
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,493
    vCash
    0
    Points
    9.00
    Banca
    11,516.86
    Total Points
    11,525.86
    Dona

    Lightbulb Re: JSS-Tripler / Just Been Paid

    Citazione Originariamente Scritto da Ailm33
    Visto che il restart è quasi come una nuova partenza credo che questo sia il momento migliore per investire
    esatto, meglio sfruttare proprio adesso!

    Io purtroppo mi sono iscritta dopo lo spostamento di server quindi non ho idea di come fosse prima (anche se mi confermano che il sito fosse molto lento e che un aggiornamento dei server fosse necessario. Prorpio per afflusso immenso del traffico che non regeva più hanno deciso di spostarlo a un'altro server! Visto il tempo impiegato credo sia anche stato fatto con molta cura, devono avere un database immenso - quello sicuramente senz'altro), nè se per chi era già dentro sia tutto a posto, ma credo di sì. Grazie, posso confermarti che tutto è a posto e procede alla grande!
    Anzi, se qualcuno che è iscritto da più tempo di me può confermarmelo ne sarei felice.
    eccoti la conferma
    2011-08-01 16:16:53 133429-339902 Payment for New Position(s)
    $ -10.00
    2011-07-29 14:27:12 133429-322430 Funding from JSS Account
    $ 10.00


    E' vero è un programma complesso ma credo sia proprio la complessità che offre garanzie di lunga durata, perchè dietro tutto questo ci sono degli accurati calcoli matematici, cosa che in molti altri programmi simili non esistono, ed è per questo che Just Been Paid ne ha visti nascere e morire molti durante il proprio pluriennale periodo di attività

    E sono convinta che potrà durare ancora a lungo, altrimenti non ci avrei messo soldi in prima persona, anzi ci sono tutti i presupposti per far sì che questo sia un periodo ideale per i nuovi utenti
    spero che non solo che duri a lungo periodo ma mi dia tante soddisfazioni!
    http://yevhenukr.jimdo.com/partnership/

    seguedno i preziosi consigli di Robert Kiyosaki che ci insegna: “non hai bisogno di un buon lavoro, hai bisogno di un buon sistema. Questa è la tua opportunità per rompere il circolo del lavorare per soldi e cominciare a fare in modo che i soldi lavorino per te”!!!

  5. #5
    Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    475
    vCash
    500
    Points
    201.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    201.00
    Dona

    Re: JSS-Tripler / Just Been Paid

    siccome è molto complesso si trovano gruppi di guadagno che uno mette una quota e pensano tutto loro?


    dove lo trovo un gruppo di guadagno Just Been Paid che accetta quote intorono a 10$ da inserire ogni tanto però che facciano proprio tutto loro!

    oppure meglio che faccio da solo?

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    16
    vCash
    500
    Points
    0.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    0
    Dona

    Re: JSS-Tripler / Just Been Paid

    @ Pumpa,per una somma così piccola ti conviene un gruppo,ti mando i miei dati in privato così se vuoi ne discutiamo ciao

  7. #7
    Senior Member L'avatar di xixiki
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    1,386
    vCash
    875
    Points
    229.00
    Banca
    1,649.35
    Total Points
    1,878.35
    Dona

    Re: JSS-Tripler / Just Been Paid

    Ciao ragazzi

    Io ci sono dentro da parecchi mesi e confermo che è un'ottimo programma (a dire il vero ne sono entusiasta).

    Il sistema è complesso, devo ringraziare il mio sponsor che con calma e gentilezza mi ha fatto capire tutto il funzionamento, mi ci sono voluti un paio di mesi (anche per il problema della lingua) prima di riuscire a muovermi decentemente, più apprendevo e più mi rendevo conto delle grandi potenzialità di guadagno.

    A suo tempo ho fatto svariate ricerche per rendermi conto sull'affidabilità del programma e ho scoperto che l'amministratore (Frederick Mann) possedeva in precedenza diversi programmi di successo e, cosa importantissima, ha sempre pagato senza mai ricevere nessuna contestazione dai suoi membri. Circa due anni fa ha aperto JustBeenPaid e sistematicamente ha chiuso tutti i precedenti programmi integrando i membri nel nuovo. JBP è nato assieme a JSS ed è stato subito un successo, sono poi stati aggiunti JSS-Booster e JSS-Warp, l'ultimo arrivato è stato JSS-Tripler che ha catapultato il programma nell'Olimpo dei migliori.

    Che garanzie abbiamo? L'amministratore ha fama di essere una persona onestissima. I membri di vecchia data ripongono piena fiducia. E' online da oltre due anni e non ha mai mancato o ritardato un pagamento. Come spiegato da Ailm33, il sistema è ottimamente studiato per non avere una fine e quando si capisce il meccanismo non si può far altro che rendersene conto. Esistono discussioni su tutti i forum di investimento e sono seguite da migliaia di persone. Trovate un'altro programma simile che abbia oltre 25.000 membri attivi e in graduale aumento.

    Per esperienza posso dire che JSS-Tripler è semplicissimo nel suo funzionamento ma tutta la suite JSS non è affatto semplice da capire, io sono stato fortunato ad avere uno sponsor molto disponibile (e questo sicuramente è stato il suo successo, prima del riavvio guadagnava una media di circa 200$ al giorno) che mi ha spiegato il tutto e mi ci sono voluti un paio di mesi e un'infinita moltitudine di mail. Con questo non voglio scoraggiare nessuno ma voglio solo mettervi "l'acquolina in bocca"

    Se avete dubbi o non riuscite a capire qualcosa potete chiedermi tranquillamente, ripeto che ne sono talmente entusiasta che di conseguenza è un piacere poter condividere con voi tutto quello che ho imparato.

    PS: ci sono persone che guadagnano 700/800$ al giorno ed esistono precise strategie per arrivare a ottimi risultati. Non pensate ci vogliano grossi capitali, si può tranquillamente iniziare con piccoli investimenti.

    PPS: JSS-Tripler è ottimo anche per chi investe in siti HYIP (che purtroppo scammano a manetta)

    Un paio di link utili:

    http://www.alexa.com/siteinfo/www.justbeenpaid.com (traffico Alexa)
    http://www.justbeenpaid.com/general/about.php (presentazione del sito a cura dell'amministratore)
    http://tripler.justbeenpaid.com/restartupdates.htm (aggiornamenti passo-passo del riavvio)
    http://www.justbeenpaid.com/faqs/restart.php (FAQ sul riavvio)
    http://www.justbeenpaid.com/faqs (FAQ generali)
    http://www.justbeenpaid.com/tutorials (tutorial)

    Citazione Originariamente Scritto da pumpa
    siccome è molto complesso si trovano gruppi di guadagno che uno mette una quota e pensano tutto loro?

    dove lo trovo un gruppo di guadagno Just Been Paid che accetta quote intorono a 10$ da inserire ogni tanto però che facciano proprio tutto loro!

    oppure meglio che faccio da solo?
    Pumpa, se ascolti il mio consiglio non ti metti nelle mani di altri che sicuramente ti chiedono qualcosa e fai tutto da solo. Visto che disponi di cifre di $10 per volta, partecipare a JSS-Tripler costa esattamente $10 a quota ed è semplicissimo da utilizzare, tipo un normale investimento in programmi HYIP. Se poi ti "prendesse la mano" e sono sicuro che sarà così, ti posso aiutare tranquillamente a capire tutto il funzionamento senza chiedere nulla
    E poi, visto che la promotrice è Ailm33 mi sembra più che giusto iscriversi con il suo reflink

    Citazione Originariamente Scritto da turkana
    @ Pumpa,per una somma così piccola ti conviene un gruppo,ti mando i miei dati in privato così se vuoi ne discutiamo ciao
    Turkana, lo devo dire ma è comunque una mia impressione: questi interventi nei post altrui a me sanno tanto di avvoltoio.

  8. #8
    Member L'avatar di Ailm33
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    467
    vCash
    992
    Points
    542.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    542.00
    Dona

    Re: JSS-Tripler / Just Been Paid

    Xixiki ha spiegato tutto con assoluta chiarezza!

    Per Pumpa, anche io consiglierei di evitare gruppi di guadagno, non per screditare chi li organizza ovviamente, ma perchè le quote minime di investimento sono talmente piccole ( 10$ ) che secondo me non vale la pena affidare il proprio denaro ad altri.
    In più credo che JBP offra talmente tante possibilità differenti di investimento che esplorarle da soli può essere sia remunerativo che gratificante, oltre a consentire di adattarsi al proprio personale metodo di guadagno.
    Quello che voglio dire è che ci sono vari programmi, varie possibilità e momenti diversi per investire, che non è detto che la strategia di una persona vada bene a un'altra. In realtà il programma non è complesso, è vero che con uno sponsor disponibile a spiegare con pazienza le varie sfaccettature è più facile avvicinarvisi, ma in ogni caso una volta provato si scopre che è abbastanza semplice, solo che è anche molto vario. E secondo me è un pregio.
    In un certo senso si migliora sempre di più man mano che si impara, con il passar del tempo.

    Inoltre iscrivendosi in gruppo si perdono tantissime commissioni dai ref. Se per esempio 10 persone si iscrivessero l'una sotto l'altra, in una catena di ref, ognuno prenderebbe delle commissioni e ci si aiuterebbe insieme a completare più rapidamente i cicli delle matrici, cosa che iscrivendosi tramite un gruppo non si può fare.
    Insomma, per me vale la pena iscriversi da soli trovandosi un buono sponsor, ma questa è solo la mia opinione.

    Comunque è vero, come dice Xixiki ci sono parecchie persone che guadagnano molto, chi perchè ha semplicemente investito tanto, chi perchè magari cominciando con poco ha continuato a incrementare gli investimenti ritirando parte dei profitti e guadagnando sul lungo termine. Io ad esempio ho sempre fatto così con gli HYIP, ho cominciando investendo soldi miei poco per volta e poi ho cercato di ritirare i guadagni in modo da rientrare del capitale iniziale, operando solo con soldi guadagnati dagli HYIP.
    Sto cercando di fare questo anche in JSS-Tripler e credo sia una strategia molto valida, perchè consente, sostanzialmente, di alleggerire di molto lo stress causato dall'avere denaro investito in programmi online.
    Insomma, se si perdono soldi (e purtroppo con gli HYIP capita non di rado, motivo per cui sto migrando verso programmi più sicuri come JBP) si può dire che quelli non sono comunque usciti dalle nostre tasche

    Come dicevo io ho cominciato investendo poco e reinvestendo i guadagni, una sorta di compounding, perciò non ho grandi prelievi da mostrare. Se per caso qualcuno che è dentro da più tempo avesse delle prove di pagamento da postare gliene sarei grata, tanto per dimostrare che non parlo a vanvera
    Perchè in internet se ne trovano tante di prove di pagamento, ma vederne qualcuna da utenti del forum sarebbe molto più rassicurante

    Ovviamente se avete bisogno di consigli o suggerimenti non farevi problemi a chiedere, in fondo il topic l'ho aperto apposta

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    28
    vCash
    500
    Points
    23.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    23.00
    Dona

    Re: JSS-Tripler / Just Been Paid

    Ciao a tutti! Mi arrivano mail da jss dove mi dicono che la mia posizione ha ciclato e che ho guadagnato 15 $. Ma dove sono questi 15$? Ho fatto l'upgrade prima del trasferimento del server. Grazie!

  10. #10
    Senior Member L'avatar di xixiki
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    1,386
    vCash
    875
    Points
    229.00
    Banca
    1,649.35
    Total Points
    1,878.35
    Dona

    Re: JSS-Tripler / Just Been Paid

    Citazione Originariamente Scritto da CIUFFY
    Ciao a tutti! Mi arrivano mail da jss dove mi dicono che la mia posizione ha ciclato e che ho guadagnato 15 $. Ma dove sono questi 15$? Ho fatto l'upgrade prima del trasferimento del server. Grazie!
    Ciao

    Vuole dire che la tua posizione JSS-Tripler è arrivata alla fine del suo ciclo, cioè ha raggiunto il totale del 150% che sono $15.
    Questi soldini li hai già ricevuti e sono stati aggiunti al tuo conto pagando il 2% giornaliero dell'investimento iniziale (che era una posizione da $10).

    Quando 4 di queste posizioni hanno terminato il loro ciclo (dicasi alla quarta mail che ricevi) ti verrà data una posizione nella matrice JSS che alla fine del suo ciclo ti farà guadagnare altri $60.

Pagina 1 di 201 1234561151101 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •