NEXO -
Finanziaria globale che permetterà di ottenere un prestito in fiat garantito dalle risorse in crypto detenute dal cliente, senza necessità, quindi di venderle, risolvendo così un'inefficienza cruciale per il mondo cripto: mantenere il 100% delle proprie risorse digitali ed ottenere liquidità
Gli overdraft (scoperti) sono un modo automatico, flessibile ed economico di ottenere liquidità garantita dal valore delle risorse digitali del cliente

Dietro al progetto c'è una finanziaria europea "Credissimo" che opera nel mercato dei finanziamenti dal 2007 e soggetta alle leggi e regolamenti europei e con milioni di clienti.
Il progetto ha avuto un così grande successo che il pivate pre-sale aveva avuto un'adesione pari a 5 volte il disponibile e le prenotazioni nella pubblic presale pari a 11 volte. Il presale è stato annullato, poichè gli obiettivi di founding sono stati abbondantemente raggiunti.
Coloro che si iscirvono alla whitelist otterrano 100 tokens free che saranno versati sul loro Nexo Overdraft Wallet presente in piattaforma il cui lancio è previsto ad aprile.

Il progetto prevede un pagamento mensile in proporzione alle coin detenute e la moneta sarà tradata in 15 excenge.

Per iscriversi alla whitelist per ottenere i 100 tokens ($ 0,10)
https://nexo.io/
Nessun REF.