Esponi i tuoi banner sul forum
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Bankera, la crypto banca del futuro

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    101
    vCash
    500
    Points
    303.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    303.00
    Dona

    Bankera, la crypto banca del futuro

    Salve vi parlo di Bankera una coin attualmente in ICO che sta entusiasmando molti. Per sintetizzare il progetto che c'è dietro vi riporto i 3 punti fondamentali su cui si basa questo token.

    Bankera sta costruendo una banca digitale che duri per l'era blockchain. Come banca tradizionale, i servizi di Bankera si inseriscono in tre gruppi:

    1 Pagamenti inclusi conti di pagamento con IBAN personale, carte di debito, tassi di cambio interbancario ed elaborazione dei pagamenti. Tutti i servizi supporteranno sia le valute fiat tradizionali che le criptovalute come i token Bitcoin, Ethereum, DASH, NEM, ERC20 e altri. A lungo termine, Bankera implementerà soluzioni innovative come le valute legate al prodotto interno lordo (PIL) e l'uso di fondi negoziati in borsa come sostituto del denaro.

    2 Prestiti e depositi saranno un vantaggio competitivo chiave e il servizio principale di Bankera. I depositi correnti riceveranno interessi proprio come i risparmi. Tutti i clienti Bankera potranno beneficiare di tassi di interesse più elevati a causa di informazioni proprietarie sul flusso di cassa dei debitori, in quanto la maggior parte dei prestiti sarà concessa ai clienti commerciali che utilizzano la soluzione di elaborazione dei pagamenti.

    3 Gli investimenti saranno costituiti da prodotti di investimento a basso costo come Exchange Traded Funds (ETF), cripto-fondi (un portafoglio di vari cryptocurrencies e token crypto), nonché soluzioni per la gestione del patrimonio roboadvisory. Alla fine, Bankera offrirà servizi di investment banking, incluso il finanziamento di strategie aziendali dei nostri clienti aziendali.

    Tutto il progetto si fonda su basi molto solide e ha delle prospettive di crescita veramente interessanti.

    Attualmente è possibile acquistare il token al costo di 0,017$ . Per acquistare i token bisogna servirsi dell'exange SpectroCoin.

    La cosa interessante è che ogni martedì veniamo pagati di una commissione proporzionale al numero di Bankera che possediamo. Il pagamento avviene in Ethereum.

    Per partecipare alla ICO Banchera e acquistare i token potete cliccare sul link: rimosso
    Ultima modifica di chanel5; 23-12-2017 alle 23:06

  2. #2
    Super Moderator
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Perugia
    Messaggi
    3,717
    vCash
    500
    Points
    15.00
    Banca
    20,941.85
    Total Points
    20,956.85
    Dona

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •