Gruppo MutuiOnline S.p.A. è la holding di un gruppo di società di servizi finanziari attive nel mercato italiano della comparazione, promozione e intermediazione on-line di prodotti di istituzioni finanziarie e di operatori di e-commerce, dei servizi strumentali alla concessione di finanziamenti erogati da banche ed intermediari finanziari, alla gestione dei processi di asset management e alla gestione e liquidazione dei sinistri nel campo assicurativo.

Analisi Tecnica:







  • Il punteggio relativo all’ analisi fondamentale è ricavato in base ad un algoritmo che calcola più di 140 indicatori suddivisi in diverse aree; in questa analisi verranno mostrati circa 50 dei 140+ indicatori, selezionati in base all’ importanza e al settore in cui opera la società. L’ analisi si riferisce al conto economico e lo stato patrimoniale annuale (e trimestrale) degli ultimi 3/5 anni.
  • La dicitura “Including: vs. Industry” si riferisce al confronto tra alcuni indicatori della società e quelli medi dell’ industria di appartenenza (ad esempio, l’ “industry” di Facebook (NASDAQ:FB) è “internet services” e non “Technology”). (il risultato è già compreso nel punteggio totale della singola area).
  • La dicitura “n” riportata nel grafico “Annual Growth” si riferisce all’ anno dell’ ultimo bilancio annuale disponibile.
  • La dicitura “n” riportata nel grafico “Quarterly (or half-yearly) – YoY – Growth” si riferisce all’ ultimo bilancio trimestrale/semestrale disponibile.
  • Il grafico “Quarterly (or half-yearly) – YoY – Growth” mostra l’ andamento del fatturato, reddito operativo e utile netto nell’ ultimo trimestre/semestre disponibile, rispetto allo stesso trimestre/semestre di 12 mesi prima.
  • Le due medie mobili riportate sul grafico dei prezzi sono la Exponential moving average 50 e la la Exponential moving average 100, invece la media mobile riportata sul grafico dei volumi è la Simple moving average 20.