Esponi i tuoi banner sul forum
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: NEOBUX

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    17
    vCash
    500
    Points
    29.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    29.00
    Dona

    NEOBUX

    Neobux è una PTC online e pagante dal 2008.
    Rientra nel gruppo delle "Elite PTC", ovvero quelle ptc online da diversi anni e pertanto ritenute più stabili ed affidabili.
    E' una delle ptc più conosciute e più apprezzate, conta infatti milioni di iscritti ed ogni giorno si registrano oltre 10.000 nuovi utenti.

    E' possibile guadagnare in diversi modi: paid-to-click, adprize, video, sondaggi, offerte, mini-job, bonus e commissioni referral.

    Per iniziare a guadagnare non è necessario investire; anche gli utenti free possono guadagnare e fare cashout senza alcun obligo di deposito.

    Guadagnare con le ads:
    Mediamente sono disponibili circa 40 ads al giorno. Le ads vengono continuamente riproposte durante l'arco della giornata.
    Generalmente il valore delle ads per gli utenti standard è di 0.001$ ciascuna, ma è possibile trovare anche qualche ads di importo maggiore.

    I guadagni derivanti dai click variano in base al tipo di ads e al proprio livello di membership, come mostrato nel prospetto seguente:




    Per ogni ads cliccata si ottiene:
    a) il corrispettivo economico pari al valore della ads cliccata;
    b) 1 Point;
    c) n° 3 click agli adprize;
    d) la possibilità di partecipare all'estrazione di premi (Cash Offers).

    CASH OFFERS:
    Per ogni annuncio visualizzato si ha la possibilità di vincere 0,50$ ogni ora.
    Per vincere un premio, l'unica cosa che si deve fare è visualizzare gli annunci. Per ogni annuncio visualizzato, vi verrà assegnato un biglietto "virtuale" della lotteria.
    La lotteria è a estrazione oraria; ognuno può vincere una sola volta per ogni ora, ma più volte (in ore diverse) nel corso della giornata.

    Guadagnare con gli Adprize:
    Per chi è pratico di PTC, la sezione adprize può esere paragonata alla "Grid" presente nelle altre PTC.
    Con gli adprize si ha la possibilità di vincere dei premi che possono essere corrisposti in punti (convertibili in dollari), direttamente in dollari o in estensione della memberhip. Le vincite più interessanti sono quelle da 10.000 punti, 50$ o l'upgrade/estensione a livello "golden" per un anno.

    Guadagnare con i Referral:

    NeoBux prevede la possibilità di guadagnare sia attraverso i Referral diretti (DR) sia attraverso i Referral affittati (RR).

    - Direct Referral:

    I guadagni derivanti dai click dei direct referral variano in base al tipo di ads e al proprio livello di membership, come mostrato nel prospetto seguente:




    Per ottenere Direct Referral è necessario:
    a) essere registrati da almeno 15 giorni;
    b) aver fatto un minimo di 100 click.

    Il numero massimo di DR che si possono avere dipende da due fattori:
    a) il proprio livello di membership;
    b) da quanto tempo (calcolato in n° giorni) si è registrati in Neobux.
    Tanti più giorni sono trascorsi dalla data di iscrizione a Neobux, tanto più alto sarà il limite massimo di DR.
    Più alto sarà il livello di membership, più alto sarà il limite di DR permessi.
    In limite max di DR è indicato nel proprio account.

    - Rented Referral:

    Come detto in precedenza, Neobux offre la possibilità di affittare referral.

    I guadagni derivanti dai click dei rented referral variano in base al tipo di ads e al proprio livello di membership, come mostrato nel prospetto seguente:





    I referral possono essere affittati una volta a settimana in pacchetti, che vanno da min 3 referral (al costo di 0.6$ a pacchetto - costo affitto singolo ref. 0.2$).
    Il periodo di affitto dura 30 giorni; se si intende continuare ad usufruire dei referral sarà necessario prolungare il periodo di affitto prima della sua scadenza, estendendo ulteriormente l'affitto dei referral, ad un costo variabile in base al piano di rinnovo che si intende sottoscrivere.
    Maggiore è il periodo di estensione che si sottoscrive, maggiore è lo sconto sul costo di affitto.

    Nell'immagine seguente è indicato il numero massimo dei rented referral ammessi per ogni livello di membership:





    Guadagnare con le offers:
    Neobux offre ai propri utenti anche la possibilità di incrementare i propri guadagni tramite varie "offers", proposte dai vari offerwalls (es. trialplay, offertoro, ecc.)
    Fra le varei offers si trovano video, giochi, sondaggi, iscrizioni ad altri siti/servizi, ecc.
    I guadagni che si possono ottenere tramite le offers variano in base al numero delle offerte completate e al tipo di offerta (possono variare da qualche centesimo di dollaro a qualche decina di dollari l'una).
    Le offerte possono essere accreditate direttamente in dollari oppure in point o in coins.
    I point o i coins possono comunque essere considerati "soldi reali" in quanto possono essere convertiti in dollari oppure possono essere utilizzati (al pari di moneta reale) per acquistare dei servizi (ad es. per l'affitto/rinnovo dei referral, per incrementare il limite di referral consentiti o per l'acquisto/estensione della propria membership).

    Le offerte corrisposte in coins vengono accreditate dopo 60 giorni dalla data di completamento, tempo necessario a Neobux per validare l'offerta.
    Anche le offerte (corrisposte in coins) completate dai nostri direct referral costituiscono una fonte di guadagno, pari al 20% dei coins guadagnati dal ns. direct referral
    (se ad es. un nostro direct referral guadagna 20.000 coins, 4.000 coins verranno accreditati sul ns. conto).
    Il numero di coins che si possono ottenere dai propri referral è illimitato.

    Consiglio sempre di leggere bene le istruzioni di ogni singola offerta prima di aderirvi (sia per evitare di fare sottoscrizioni indesiderate sia per completare l'offerta in modo corretto, nel rispetto dei requisiti richiesti) e di fare degli screenshot dei vari passaggi (soprattutto per le offerte a pagamento) al fine di avere delle prove dell'effettivo completamento dell'offerta, qualora l'esito vi venisse contestato e/o l'offerta non dovesse essere immediatamente ricompensata.

    Guadagnare con i mini jobs:
    I mini jobs sono brevi “compiti” (proposti dalla piattaforma CrowdFlower) in cui viene chiesto di completare degli specifici lavori (ad es. cercare informazioni, verificare e correggere dati, rispondere a questionari e quiz, ecc). Per completare i mini jobs è necessario essere registrati a CrowdFlower (la registrazione è gratuita ma é necessario avere un account Facebook, attivabile gratuitamente).

    Il corrispettivo economico per ogni mini jobs è variabile.
    CrowdFlower suddivide le task su tre livelli. Solitamente, nel livello 0, sono disponibili solo mini jobs a bassa retribuzione poi, man mano che si completano mini jobs e si avanza di livello, saranno disponibili un maggior numero di mini jobs, anche a retribuzione più alta. La disponibilità dei mini jobs è dunque variabile e legata al proprio livello.
    Per ogni dollaro guadagnato con i mini jobs Neobux riconosce il 15% di bonus agli utenti "free" ed il 30% di bonus agli utenti "golden" (ad esempio, se si guadagnano 25$ con i mini jobs, Neobux accredita 3.75$ di bonus agli utenti standard e 7.5$ di bonus agli utenti golden).
    L'importo che si può guadagnare dai bonus è illimitato; più mini job si completano, più bonus ci vengono assegnati.
    I bonus vengono accreditati automaticamente ogni giorno, al raggiungimento di un dollaro guadagnato (mediante i mini jobs).

    Commissioni per i mini jobs completati dai DR:
    Neobux accreditata una commissione anche per i mini jobs che vengono correttamente completati dai propri direct referrral. L'importo di questa commissione è pari al 12% (ad esempio, se un nostro direct referral guadagna $25 tramite i mini jobs, Neobux ci accrediterà 3$). Anche in questo caso, l'importo dei bonus per i monijobs completati dai DR è illimitato e viene accreditato ogni giorno.

    Upgrade:
    Esistono diversi livelli di membership, a partire dal costo di 90$ per una durata di un anno (membership "Golden")

    Pagamenti:
    I pagamenti sono istantanei.
    I processori di pagamento accettati sono: PayPal, Payza, Neteller e Skrill.
    Il primo cashout può essere richiesto al raggiungimento di 2$ di guadagno. Dal secondo pagamento in poi, il limite per potere richiedere il pagamento deve essere incrementato ogni volta di un dollaro, fino a un tetto massimo di 10$. (ad es. il secondo pagamento può essere richiesto raggiunti i 3$ di guadagno, il terzo pagamento raggiunti i 4$ e cosi via. Dal 9° pagamento in poi, il cashout può essere richiesto al raggiungimento dei 10$).

    Questo il mio ref link per l'iscrizione:


    rimosso
    Ultima modifica di chanel5; 24-11-2017 alle 19:47

  2. #2
    Super Moderator
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Perugia
    Messaggi
    3,704
    vCash
    500
    Points
    5.00
    Banca
    20,941.85
    Total Points
    20,946.85
    Dona

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •