Epicmuseum
passo 1: costruisci il tuo museo
passo 2: sblocca le statue di creature epiche
passo 3: colleziona dollari epici ogni giorno(epic museum dollar, EM)
passo 4: cambia i dollari ottenuti per gift card o moneta reale.
Come brevemente descritto il gioco consiste nel creare il proprio museo e riempirlo di statue che poi generano profitto.
Questo profitto può essere convertito in punti per creare più velocemente le statue, oppure accumulato per ritirarlo ( 1 dollaro minimo) o convertirlo in gift card (10 dollari minimo).
Dall'immagine sul sito di evince che le gift card disponibili sono entropia universe, facebook, nintendo,amazon,visa, mastercard, ebay,league of legends, i tunes, playstation network, xbox, google play.
I pagamenti sono possibili con paypal o payza, ma payza e' consigliato solo per 10 dollari, a causa delle tasse alte.
Guadagno ref: in caso qualcuno si iscriva come vostro reflink se porterà il suo museo a livello 2 e avrà un guadagno di 0.20 EM al giorno otterrete come ricompensa 100 punti.
Per iniziare potete iscrivervi dal mio ref link qui: EpicMuseum.
Appena iscritti il vostro primo compito e' collezionare punti per avviare la costruzione del museo. E' sufficiente cliccare sul tasto e vi verranno assegnati, una volta al giorno un massimo di 50 punti (valore variabile).
Io in 3 giorni ho costruito il museo (son richiesti 100 punti).
Una volta sbloccato il museo viene automaticamente sbloccata anche la prima statua che sarà permanente.
Da questo momento entrando nel sito ogni giorno potrete cliccare 3 link:
il primo per collezionare punti 1 volta al giorno( da questo momento saranno un valore variabile tra 1 e 3 punti upgrade museum), il secondo per collezionare da 1 a 3 punti ogni 3 ore e il terzo per incassare giornalmente i punti em creati dalle vostre statue (con la prima saranno 0,01 punti em al giorno).
i punti per l'upgrade del museo e quelli collezionati ogni 3 ore servirano per acquistare le statue e migliorare il museo.
il museo può essere portato fino a livello 5 , e per ogni livello possono essere poi acquistate le statue dello stesso livello del museo.
I punti EM possono essere ritirati una volta raggiunta la soglia minima di 1 dollaro, oppure convertiti in punti upgrade per migliorare velocemente.
Avete inoltre la possibilità di invitare amici, e grazie a loro riceverete 100 punti per migliorare il museo (o comprare statue, sono gli stessi punti).
La lingua del gioco e' l'inglese, ma e' di facile comprensione, inoltre con google translate e' possibile tradurre l'intero sito in un italiano comprensibile (anche se non esatto al 100%, am questo immagino gia lo sappiate)
Epic museum e' stato aperto a febbraio 2016, risulta pagante (dalla pagina dei pagamenti del sito). La fonte di guadagno del gioco e' la pubblicità, per nulla invasiva, quindi occorre disabilitare eventuali blocchi tipo adblock e simili, inoltre e' vietato fare più account per non essere bannati. E' un gioco lento, ma che non occupa più di qualche minuto al giorno.
Per ora concludo qui la descrizione. Nel prossimo futuro inserirò altri dati come le news e le faq, per togliervi eventuali dubbi e sopperire ad eventuali mancanze di informazioni.