Esponi i tuoi banner sul forum
Risultati da 1 a 8 di 8
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Mac

Discussione: EpicMuseum, costruisci il tuo museo epico e guadagna

  1. #1
    Mac
    Mac è offline
    Member L'avatar di Mac
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    406
    vCash
    500
    Points
    58.00
    Banca
    8,966.24
    Total Points
    9,024.24
    Dona

    EpicMuseum, costruisci il tuo museo epico e guadagna

    Epicmuseum
    passo 1: costruisci il tuo museo
    passo 2: sblocca le statue di creature epiche
    passo 3: colleziona dollari epici ogni giorno(epic museum dollar, EM)
    passo 4: cambia i dollari ottenuti per gift card o moneta reale.

    Come brevemente descritto il gioco consiste nel creare il proprio museo e riempirlo di statue che poi generano profitto.
    Questo profitto può essere convertito in punti per creare più velocemente le statue, oppure accumulato per ritirarlo ( 1 dollaro minimo) o convertirlo in gift card (10 dollari minimo).
    Dall'immagine sul sito di evince che le gift card disponibili sono entropia universe, facebook, nintendo,amazon,visa, mastercard, ebay,league of legends, i tunes, playstation network, xbox, google play.
    I pagamenti sono possibili con paypal o payza, ma payza e' consigliato solo per 10 dollari, a causa delle tasse alte.
    Guadagno ref: in caso qualcuno si iscriva come vostro reflink se porterà il suo museo a livello 2 e avrà un guadagno di 0.20 EM al giorno otterrete come ricompensa 100 punti.
    Per iniziare potete iscrivervi dal mio ref link qui: EpicMuseum.

    Appena iscritti il vostro primo compito e' collezionare punti per avviare la costruzione del museo. E' sufficiente cliccare sul tasto e vi verranno assegnati, una volta al giorno un massimo di 50 punti (valore variabile).
    Io in 3 giorni ho costruito il museo (son richiesti 100 punti).
    Una volta sbloccato il museo viene automaticamente sbloccata anche la prima statua che sarà permanente.
    Da questo momento entrando nel sito ogni giorno potrete cliccare 3 link:
    il primo per collezionare punti 1 volta al giorno( da questo momento saranno un valore variabile tra 1 e 3 punti upgrade museum), il secondo per collezionare da 1 a 3 punti ogni 3 ore e il terzo per incassare giornalmente i punti em creati dalle vostre statue (con la prima saranno 0,01 punti em al giorno).
    i punti per l'upgrade del museo e quelli collezionati ogni 3 ore servirano per acquistare le statue e migliorare il museo.
    il museo può essere portato fino a livello 5 , e per ogni livello possono essere poi acquistate le statue dello stesso livello del museo.
    I punti EM possono essere ritirati una volta raggiunta la soglia minima di 1 dollaro, oppure convertiti in punti upgrade per migliorare velocemente.
    Avete inoltre la possibilità di invitare amici, e grazie a loro riceverete 100 punti per migliorare il museo (o comprare statue, sono gli stessi punti).
    La lingua del gioco e' l'inglese, ma e' di facile comprensione, inoltre con google translate e' possibile tradurre l'intero sito in un italiano comprensibile (anche se non esatto al 100%, am questo immagino gia lo sappiate)
    Epic museum e' stato aperto a febbraio 2016, risulta pagante (dalla pagina dei pagamenti del sito). La fonte di guadagno del gioco e' la pubblicità, per nulla invasiva, quindi occorre disabilitare eventuali blocchi tipo adblock e simili, inoltre e' vietato fare più account per non essere bannati. E' un gioco lento, ma che non occupa più di qualche minuto al giorno.

    Per ora concludo qui la descrizione. Nel prossimo futuro inserirò altri dati come le news e le faq, per togliervi eventuali dubbi e sopperire ad eventuali mancanze di informazioni.
    Ultima modifica di Mac; 24-11-2019 alle 11:22
    A peppos piace questo messaggio.

  2. #2
    Mac
    Mac è offline
    Member L'avatar di Mac
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    406
    vCash
    500
    Points
    58.00
    Banca
    8,966.24
    Total Points
    9,024.24
    Dona
    Eccomi con l'inizio della traduzione di epic museum.
    Partiamo dalle prime Faq (domande frequenti).

    DOMANDE FREQUENTI SU EPIC MUSEUM:

    1. È il Museo Epico libero di giocare?
    - SÌ. Il Museo Epico è libero al gioco di simulazione in cui i giocatori possono guadagnare soldi reali.

    2. Posso davvero guadagnare denaro qui?
    - SÌ. Puoi guadagnare denaro reale eseguendo il tuo Museo Epico. Tuttavia, non prendere questo gioco come qualcosa che ti renderà ricco in breve tempo perché NON. Sviluppare il tuo museo e aumentare le entrate giornaliere è un progetto a lungo termine. Ma, una volta che il tuo museo è aggiornato sarà una delle tue migliori fonti di reddito passivo ...

    3. Il gioco è gratuito ma stai dando soldi ... Vuoi fallire?
    - NO. Il gioco ha poche fonti di reddito stabile quotidiano, uno dei quali sono annunci pubblicitari che si possono vedere all'interno del gioco. Il gioco in esecuzione, ulteriori sviluppi e versamenti sono tutti coperti da questi guadagni. Questo è possibile perché il Museo Epico è gestito da un team molto piccolo team, quindi non abbiamo bisogno di spendere un sacco di soldi per pagare i dipendenti.

    AGGIORNAMENTO: 22 settembre. 2016. - Siamo felici di dire che il Museo Epico è attualmente in gioco da oltre 200 attori attivi (22 settembre 2016) e il gioco ha guadagnato più di 60 euro dal lancio. Come previsto, le entrate finora sono più abbastanza (circa 4-5 volte di più) per coprire il 100% delle entrate di tutti i giocatori che hanno mai registrato - quindi siamo orgogliosi di dire che il gioco ha un'economia sana e crescente, come abbiamo programmato e predetto

  3. #3
    Mac
    Mac è offline
    Member L'avatar di Mac
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    406
    vCash
    500
    Points
    58.00
    Banca
    8,966.24
    Total Points
    9,024.24
    Dona
    4. Dove posso vedere alcune prove di ritiro / pagamento?
    - Questa è una delle domande più comuni che riceviamo dai nuovi giocatori. Epic Museum è stato lanciato nel novembre del 2015. (i primi giocatori hanno cominciato a arrivare nel febbraio 2016.) e finora nessuno ha raggiunto il minimo richiesto per richiedere la vincita. Pertanto non abbiamo prove di pagamento da inviare al momento, ma non appena alcuni giocatori raggiungono, aprirà sezione di sito dedicata solo alle prove di pagamento.

    AGGIORNAMENTO: 22 Settembre. 2016. - Siamo felici di dire che il Museo Epic ha elaborato il primo pagamento a tutti i giocatori di oggi. Come previsto, abbiamo creato la pagina dei pagamenti pagamenti in cui verranno pubblicati tutti i documenti per i futuri pagamenti .

    5. Cosa sono i dollari EM?
    - I dollari EM sono brevi per "Dollari Epic Museum" - valuta ufficiale del gioco Epic Museum. I dollari EM possono essere utilizzati per acquistare Upgrade Points o possono essere scambiati per denaro reale o vari regali in rapporto 1:10. Per raccogliere i dollari EM Devi accedere al gioco ogni giorno e raccoglierli. Se salti un giorno Le tue entrate per quel giorno verranno perse.

    6. Cosa sono i punti di aggiornamento?
    - I punti di aggiornamento sono punti utilizzati per aggiornare il museo e sbloccare nuove statue. Ogni giocatore riceverà ogni giorno un numero casuale di punti aggiornamento gratuiti. Per raccogliere i punti aggiornamento dovrai accedere al gioco ogni giorno e ritirarli. Se salti un giorno i tuoi punti aggiornamento per quel giorno verranno persi.
    Aggiornato il 1 ottobre 2017. - Dopo l'aggiornamento v2.0 È possibile raccogliere ulteriori punti di aggiornamento giocando " Game Points " ogni 3 ore.

    7. Posso avere più di un conto?
    - NO. C'è vero valore monetario in ogni azione in questo gioco e per questo non possiamo permettere più di 1 conto per persona / famiglia. Ogni giocatore dovrà fornire la prova dell'identità (come il passaporto scansito o altro documento ufficiale) prima che il primo pagamento venga elaborato. NON salvereno questi documenti (non ci servono, credeteci). I documenti verranno utilizzati solo per verificare la tua identità e impedire alle persone di creare più account.

  4. #4
    Mac
    Mac è offline
    Member L'avatar di Mac
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    406
    vCash
    500
    Points
    58.00
    Banca
    8,966.24
    Total Points
    9,024.24
    Dona
    8. Posso vendere il mio account Epic Museum?
    - SÌ. I giocatori investono tempo nello sviluppo dei loro account e se vogliono smettere di giocare, pensiamo che è giusto permettergli di avere qualcosa indietro. Se riesci a trovare l'acquirente, è giusto prendere qualche profitto per il tempo che hai speso nel tuo account.
    AVVERTENZA: i giocatori che creano più account per venderli saranno proibiti.

    9. Puoi aiutarmi a vendere il mio account?
    - NO. Non offriamo alcun aiuto per la vendita del tuo account. Non forniremo alcun aiuto per trasferire il tuo account a nuovo proprietario. Tutto dipende da te.

    10. Cosa succede dopo aver raggiunto il livello 5 del museo e sbloccando tutte le statue?
    - Per raggiungere questo obiettivo, il giocatore dovrà giocare Epic Museum per alcuni anni. Le statue di livello 5 costano 2500 punti di aggiornamento, quindi ci vuole molto tempo per sbloccarle tutte. Tuttavia, abbiamo intenzione di aggiungere nuove statue in gioco, ma non nel prossimo futuro (dal momento che non c'è bisogno di aggiungerli ancora).

    11. Quali opzioni di pagamento offrite?
    - Al momento processiamo solo i pagamenti tramite PayPal e Payza.

    1. I pagamenti PayPal vengono elaborati una volta raccolti almeno 10 dollari EM nel tuo account. 1 USD (o più) verrà inviato al tuo conto PayPal, paghiamo le spese di transazione.
    2. I pagamenti Payza vengono elaborati in due modi:
    - Pagamento quando si raccolgono almeno 100 dollari EM nel tuo account. Saranno inviati 10 USD (o più) al tuo conto Payza, paghiamo spese di transazione (0,59 USD o 5,9%).
    - Pagamenti che vanno dai 10 - 99,99 dollari EM. 1 - 9,99 USD verrà inviato al tuo conto Payza, ma pagherai le spese di transazione. Non raccomandiamo questa opzione ma abbiamo deciso di offrirlo solo nel caso in cui qualcuno si stanca di aspettare per raggiungere 10 USD.

  5. #5
    Member
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    208
    vCash
    500
    Points
    43.00
    Banca
    1,944.27
    Total Points
    1,987.27
    Dona
    mi sono registrato ma sulla pagina del login mi dice che il sito non è sicuro e non entra

  6. #6
    Mac
    Mac è offline
    Member L'avatar di Mac
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    406
    vCash
    500
    Points
    58.00
    Banca
    8,966.24
    Total Points
    9,024.24
    Dona
    Non so, io entro tranquillamente e non ho nessun problema, anche l'antivirus non mi da problemi ed indica che e' a posto.

    Ti chiedo scusa se ho risposto in ritardo , in questi giorni non ho seguito molto l forum.
    Alla fine sei riuscito ad entrare?
    Se non riesci prova con un altro browser per vedere se da anche quello problemi. io uso sia chrome che firefox ed entro tranquillamente.

    l'unica cosa: non entrare nella pagina dove dice earn EM dollars by doing simple task & offers. li ci sono applicazioni che puoi installare, io una volta ne ho provata una e l'antivirus mi ha bloccato perchè l'app aveva un virus. ma son app per cellulare. di per se la pagina non ha nulla. basta non scaricare le app.
    tanto fai tutto anche senza quelle.
    Se hai adblock levalo, il sito guadagna sulle pubblicità, magari e' quello che non ti a entrare.
    Ultima modifica di Mac; 08-01-2018 alle 22:30

  7. #7
    Mac
    Mac è offline
    Member L'avatar di Mac
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    406
    vCash
    500
    Points
    58.00
    Banca
    8,966.24
    Total Points
    9,024.24
    Dona
    e si riparte avevo interrotto ma oggi mi son accorto che c'era una card particolare che mi interessa, quindi riparto e vedo se ho la pazienza di arrivare a prenderla.
    Purtroppo devo partire praticamente da capo con le statue, ma almeno il mio museo e' rimasto a livello 3.
    Interessante il fatto che nonostante siano passati vari mesi non ha ancora chiuso e anzi ha aumentato le partnership.

  8. #8
    Mac
    Mac è offline
    Member L'avatar di Mac
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    406
    vCash
    500
    Points
    58.00
    Banca
    8,966.24
    Total Points
    9,024.24
    Dona
    Presa la terza statua (da 1 stella). si prosegue lungo la via
    Una cosa che ho notato e' che quando si richiede il primo prelievo (sia esso card o paypal o altro) chiedono un documento, per verificare che l'utente sia reale e verificano i multiaccount.
    Fino ad ora nella storia dei pagamenti hanno rifiutato 1 solo pagamento a causa di multiaccount.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •