Esponi i tuoi banner sul forum
Pagina 1 di 7 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 69
Like Tree33Likes

Discussione: LA VERITà SUI GUADAGNI ONLINE

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    258
    vCash
    500
    Points
    324.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    324.00
    Dona

    LA VERITà SUI GUADAGNI ONLINE

    Vi racconto la mia esperienza per fare chiarezza sui guadagni online in modo che sia di aiuto per le altre persone.

    Allora ho iniziato con i faucet, ce ne sono una marea, si perde un'infinità di tempo per frazioni di centesimi, vuol dire che anche se si clicca per 12 ore al giorno non si guadagna neanche 1 centesimo, sono una totale perdita di tempo , inoltre moltissimi sono SCAM(truffe) quindi dopo aver perso mesi dietro non vi pagano. Inoltre quel poco che guadagnate se lo mangiano di commissione i wallet ( portafogli di cryptomonete )

    Mi sono serviti solo per imparare ad utilizzare i wallet e a fare le varie transazioni con le cryptomonete


    Le ptc cioè i siti dove clicchi le pubblicità funzionano allo stesso modo, un'infinità di tempo per centesimi, stesso discorso la maggior parte sono SCAM e quindi non vi pagheranno.

    Le hyip sono siti che promettono interessi per sempre sul capitale investito, io ho diversificato entrando in molte, hanno tutte scammato facendomi perdere il capitale, me ne è rimasta attiva solo una che probabilmente scammerà tra qualche giorno o oggi stesso e avrò perso totalmente il capitale. Non date retta a chi vi dice basta diversificare, sono tutti scam che vi faranno perdere, inoltre io ho seguito e sono entrato insieme ai più esperti, anche nei gruppi di guadagno, non è servito a niente.

    Poi ci sono i cloud mining aziende che vendono i macchinari per poter minare e ricevere monete, anche questi mi stanno dando problemi, inoltre possono annularti ciò che hai acquistato facendoti perdere il capitale e la maggior parte anche di questi sono SCAM. Inoltre la difficoltà del mining aumenta e si guadagna bene solo i primi giorni, il ritorno al capitale investito è lunghissimo si parla di anni e sono siti che oggi ci sono e domani no quindi avrete sicuramente problemi a far ritornare i vostri soldi.

    Non date retta a chi vi propone dei business online, guadagnano sul fatto che voi vi iscrivete con il loro link e per quella commissione propongono le peggiori schifezze. Entrare subito appena nasce il sito, diversificare , entrare con i più esperti, entrare nei gruppi di guadagno non cambierà il risultato, dopo pochi giorni i siti scammeranno e perderete il capitale.


    Questa che racconto è la pura verità, se le cose andassero diversamente, andassero bene non avrei avuto problemi a tessere le lodi ma purtroppo cosi non è !
    Ultima modifica di michael88; 23-08-2017 alle 08:06
    vinciguad likes this.

  2. #2
    TOP PLAYER L'avatar di iig2641
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    10,204
    vCash
    0
    Points
    0.98
    Banca
    34,110.54
    Total Points
    34,111.52
    Dona
    Il 99% di noi ha perso i propri soldi inizialmente, c'è chi ha mollato subito e chi ha insistito ed è riuscito a raggiungere dei risultati gratificanti sul medio-lungo termine.

    Io ho iniziato con investimento pari a 0 $, con le ptc, faucet, sondaggi ed altri siti sono riuscito a racimolare i miei primi soldi da investire...Vedere svanire alcuni investimenti fatti è demoralizzante ed è stata dura andare avanti, lo ammetto.
    Ora però sto raccogliendo i frutti dell'esperienza fatta, fortunatamente.

    Faccio un esempio recente: ho iniziato con il trading delle cryptovalute qualche mese fa', in poco tempo ho raddoppiato il mio capitale su poloniex!
    Ho però peccato di inesperienza e non ho prelevato al momento giusto ed adesso mi trovo ad un -40% rispetto a quanto investito inizialmente su questo exchange...
    Bene ora ho capito dove ho sbagliato e questo mi servirà per il futuro
    Seguimi su Facebook: Diego Cash Earner
    Contatto Skype : diegopane
    Mia Pagina su EMoneySpace https://www.emoneyspace.com/iig2641

  3. #3
    Member L'avatar di supervideochat
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    101
    vCash
    500
    Points
    18.00
    Banca
    158.17
    Total Points
    176.17
    Dona
    Citazione Originariamente Scritto da michael88 Visualizza Messaggio
    Vi racconto la mia esperienza per fare chiarezza sui guadagni online in modo che sia di aiuto per le altre persone...
    Ti do ragione in parte. Lo SCAM e' quanto di peggio esista, ma e' purtroppo un rischio insito in questo settore, soprattutto quando si cerca di limitare al massimo l'investimento (usando cloud pool mining o faucet).

    Ti faccio un appunto in particolare sui faucet. E' vero che al momento sembra di perdere un sacco di tempo per guadagnare solo dei centesimi di monete FIAT, ma e' anche vero che se oggi un DOGE possa valere solo qualche millesimo di euro, fra qualche anno (ad esempio se la sua community decidesse di deflazionarlo) improvvisamente potrebbe cominciare a valere molto di piu', per un investimento (se non di tempo) pari a 0. E nel frattempo impari ad usare gli strumenti, che non e' poca cosa in un settore cosi' tecnico.

    Pensa ai primi faucet di Bitcoin che erogavano migliaia di satoshi ogni 5 minuti? Ci stavi relativamente poco a formare 1 BTC a quei tempi. Se ti fossi tenuto il BTC fino ad oggi, avresti in tasca oltre 3000 euro per qualche misero click fatto qualche anno addietro. Questo puo' succedere anche per tutte le altre valute erogate con i Faucet. Bisogna clammare guardando al futuro, alle potenzialita' tecniche e finanziarie della cryptovaluta, non soffermandosi al presente!
    Ultima modifica di supervideochat; 23-08-2017 alle 10:02

  4. #4
    Moderator L'avatar di bisciodj
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    1,478
    vCash
    500
    Points
    943.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    943.00
    Dona
    prima d'investire soldi propri io consiglio sempre di fare almeno 1 anno di esperienza su quel tipo di programma,cioè 1 anno per ptc,1 anno per hyip,ecc...ovviamente non si puo seguire tutto ci vorrebbero solo 50 anni per fare esperienza tra i vari programmi,bisogna scegliere quei 3-4 programmi che uniti tra loro ti permettono di aumentare le tue % o probabilità di guadagno,ad esempio i per aumentare i miei guadagni dalle ptc uso programmi rgb che mi rendono un 20% in piu,poi uso ptp che mi rendono altro 20% in piu,totale dalle ptc ottengo 40% in piu facendo le stesse cose di cliccare una normale ptc.

    L'informazione è tutto per qualsiasi programma,sapere prima di altri se un programma è buono ti permette di proporlo prima di altri e guadagnare anche dai ref,sapere che sta scammando prima di altri ti permette di uscirne prima che smetta di pagare,a volte le informazioni che reperisci non sono giuste e perdi soldi lo stesso.

    Le hyip sono troppe per diversificare,di queste 1% paga e di queste paganti con un budget normale riuscirai a prenderle al momento giusto solo 1% dei casi,quindi è molto piu facile perdere dei soldi che farne,anche con svariati migliaia di$ di budget alla fine ti trovi con zero perche le vincite bob copriranno mai le perdite,per colpa delle % di vincita troppo sfavolrevoli.Chi ha molta esperienza riesce ad ottenere un positivo,ma è sempre sul filo del rasoio.

    Io i faucet mai usati per gli stessi motivi che elenchi tu,maglio cliccare una ads da 0.01$ in una ptc,il tempo che si perde è lo stesso e con quel 0.01$ sai quante altacoin posso comprarmi SPERANDO in una loro salita improvvisa.

    Io mi sento di consigliarti,non investire piu,fai esperienza come passa tempo,non come progetto di uno stipendio in rete e rivolgiti solo a quei programmi che pagano forse meno ma che si basano su un lavoro,ad esempio:

    traffic exchange ti pagano 0.30$ in media ogni 1000 surf,è poco ma nessuno di vieta di usarne 10 alla volta,cosi diventano 3$ ogni 1000.Ci sono programmi che ti aiutano a rendere il tutto molto piu semplice evitando di perdere la testa tra un TE e l'altro,alcuni gratuiti.Surfare 1000 siti al giorno su 10 TE al giorno ti manda ai matti ma è fondato sul tuo lavoro e 99% dei casi non scammerà e sarai pagato.
    Ci sono i pay to survey,ti pagano per rispondere ai questionari,molti ti faranno perdere tempo perchè non li potrai completare ma quelli che vanno a buon fine possono portarti 1$ al giorno,ti pagheranno perchè si basano sul lavoro che fai tu.
    Ci sono altri programmi che si basano sul tuo lavoro tipo ti pagano una commissione se riesci a vendere un prodotto pubblicizzandolo sui vari social,forum,ecc...magari riesci a prendere una commissione ogni 1000 post ma sono commissioni alte anche da 50$,una specie di venditore porta a porta.
    Altri programma lavoro come pagato per scrivere,ecc...

    Questi $ mese che riesci a portare a casa sono da investire,si ma in cosa...in questo momento consiglio solo i bitcoin perchè il loro valore negli ultimi anni è solo aumentato,non per speculazione ma perchè c'è un lavoro dietro ossia viene usato come alternativa alla sempre meno reali valute tradizionali (euro,dollaro,ecc...),il fenomeno è in espansione sempre piu persone lo usano o vogliono provarlo e piu viene usato e piu aumenta di valore,le previsione parlano di 15000$ per bitcoin entro fine 2018,ora ne vale un terzo.
    Anche investire in lingotti d'oro non è sbagliato visto che negli ultimi 30 anni ha triplicato il suo valore e il 75% del totale è gia stato estratto,vuol dire che quando avranno estratto anche il restante 25% il suo valore aumenterà ancora,ma ne riparleremo tra 10 anni come minimo.Di certo non ti consiglio di comprare online lingotti d'oro che non arriveranno mai ,ma ogni 100$ che riesci a incassare con programmi lavoro li prendi e poi vai in banca e acquisti azioni dell'oro,oppure vai in aziende certificate che ti danno proprio in mano lingottini d'oro di vari tagli e poi li seppellisci a 10 metri di profondità in una cassaforte nel tuo giardino e li vai a tirare fuori solo quando il loro valore sarà triplicato ancora una volta,per venderli in cambio della valuta corrente,magari per quella data si useranno solo bitcoin e se investirai anche in quelli tra molti anni con tutti i SE del caso potresti ottenere un enorme guadagno dal tuo tempo libero,per pagare tasse o mangiare unica è lavoro vero nella realtà a meno che tu non hai il lusso di investire 10k euro al mese ma con quelle cifre non hai bisogno di cercare altri guadagni.

    tutto il resto secondo me è da provare come un giochino investendo mai piu di 5$ e cercando di portarne a casa 6$,se investi 5$ con la promessa del sito o di chi te lo propone che ne avrai 50$ ,li hai persi nell'istante che li hai investiti,quindi dai poco peso alle parole ma piu alle prove di pagamento reali e non contraffatte.

    Concludo che il forum è un punto di inizio dei tuo guadagno online non la soluzione finale,sta a te studiare per capire se un programma è valido,cercare soluzioni semplici ai tuoi problemi sulla rete,ad esempio come trovare ref o come proporre programmi validi prima di altri,l'unico artefice del tuo destino sei tu il forum puo solo accelerare questo divenire o ispirarti per trovare nuove idee di guadagno o perchè no crearne una tua ,una cosa che tutti vorrebbero ma che nessuno ha ancora ha avuto l'idea di farlo

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    2,564
    vCash
    500
    Points
    942.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    942.00
    Dona
    e soprattutto, quando metti soldi su un business online, non si può definirlo un investimento ma una scommessa, lo stato mentale deve essere lo stesso di quando giochi al casinò o scommetti sullo sport, e le aspettative non possono essere pianificate, si può perdere e si può guadagnare, ma va preso come un gioco e nient'altro
    fran761 likes this.

  6. #6
    Member
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    433
    vCash
    500
    Points
    482.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    482.00
    Dona
    I maggiori responsabili degli scam son tutti i forum social e quant'altro che pubblicizzano direttamente o indirettamente questi truffatori

  7. #7
    Moderator L'avatar di bisciodj
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    1,478
    vCash
    500
    Points
    943.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    943.00
    Dona
    Citazione Originariamente Scritto da elabor7 Visualizza Messaggio
    I maggiori responsabili degli scam son tutti i forum social e quant'altro che pubblicizzano direttamente o indirettamente questi truffatori
    allora diamo anche la colpa a google che gli indicizza,a chi ha inventato il codice html con le quali si creano le pagine web di questi siti,i siti di hosting che li ospitano,a chi ha inventato i pc per poterli vedere,a tesla che ha inventato la corrente alternata che ci permesso di avere il mondo moderno con queste moderni programmi di guadagno,ecc...il tuo discorso senza offesa ha una logica fanciullesca e non ha nessun senso

  8. #8
    Member
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    433
    vCash
    500
    Points
    482.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    482.00
    Dona
    Citazione Originariamente Scritto da bisciodj Visualizza Messaggio
    allora diamo anche la colpa a google che gli indicizza,a chi ha inventato il codice html con le quali si creano le pagine web di questi siti,i siti di hosting che li ospitano,a chi ha inventato i pc per poterli vedere,a tesla che ha inventato la corrente alternata che ci permesso di avere il mondo moderno con queste moderni programmi di guadagno,ecc...il tuo discorso senza offesa ha una logica fanciullesca e non ha nessun senso
    Il tuo invece (senza offesa) ha la stessa logica di chi afferma che bisogna convivere con i truffatori perchè danno da mangiare

  9. #9
    Moderator L'avatar di bisciodj
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    1,478
    vCash
    500
    Points
    943.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    943.00
    Dona
    Citazione Originariamente Scritto da elabor7 Visualizza Messaggio
    Il tuo invece (senza offesa) ha la stessa logica di chi afferma che bisogna convivere con i truffatori perchè danno da mangiare
    nessun offesa,ma estrapoli dalle mie parole conclusioni errate...se io dico "in questo mondo la guerra è inevitabile" ,non vuol dire che sono a favore della guerra,vuol dire che finché esisterà l'uomo esisteranno le guerre (Albert Einstein),allo stesso modo è inevitabile che ci siano truffe e truffatori ,cambieranno i loro mezzi o tecniche ma il binomio truffatore-truffato esisterà sempre finche esiste l'uomo (bisciodj),quindi io non ceno a gozzoviglio con nessun truffatore sia da mod ora che utente normale prima se un sito non paga sono il primo a dirlo cercando di "salvare" piu utenti possibili,dette come la dici tu sembra che noi intaschiamo chissa quali mazzette per permettere a certi loschi di fregare le piu gente possibile,è questo è un discorso di fantasia che puo avere riscontro solo nelle favole di chi se le dice e se le racconta da solo

  10. #10
    Member
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    433
    vCash
    500
    Points
    482.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    482.00
    Dona
    Citazione Originariamente Scritto da bisciodj Visualizza Messaggio
    nessun offesa,ma estrapoli dalle mie parole conclusioni errate...se io dico "in questo mondo la guerra è inevitabile" ,non vuol dire che sono a favore della guerra,vuol dire che finché esisterà l'uomo esisteranno le guerre (Albert Einstein),allo stesso modo è inevitabile che ci siano truffe e truffatori ,cambieranno i loro mezzi o tecniche ma il binomio truffatore-truffato esisterà sempre finche esiste l'uomo (bisciodj),quindi io non ceno a gozzoviglio con nessun truffatore sia da mod ora che utente normale prima se un sito non paga sono il primo a dirlo cercando di "salvare" piu utenti possibili,dette come la dici tu sembra che noi intaschiamo chissa quali mazzette per permettere a certi loschi di fregare le piu gente possibile,è questo è un discorso di fantasia che puo avere riscontro solo nelle favole di chi se le dice e se le racconta da solo
    pardon ma non replico più, perchè interloquire con i moderatori di questo forum è estremamente pericoloso e non voglio ricevere un altro avviso in stile ........
    medanto likes this.

Pagina 1 di 7 123456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •