Esponi i tuoi banner sul forum
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Applicazione WowApp

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Verona
    Messaggi
    5
    vCash
    500
    Points
    21.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    21.00
    Dona

    Applicazione WowApp

    Quante volte al giorno utilizzerete Whatsapp? Ecco a voi WowApp un'applicazione di messaggeria molto simile a Whatsapp, la cosa interessante però che rende WowApp un'app unica è che verrete pagati per tutto quello che comunemente fate su WhatsApp. Infatti WowApp secondo il principio della condivisione dei profitti distribuisce il 70% del proprio ricavato con gli utenti che usano l'applicazione. Per guadagnare basta attivare la funzione "ADVERTISE ME" che visualizza un banner all'inizio di ogni chat. Inoltre con WowApp puoi chiamare alle tariffe più convenienti in tutto il mondo.
    L'iscrizione a WowApp è possibile solo su invito, perciò i tuoi amici contribuiscono a farti guadagnare. Inoltre i guadagni si estendono su 8 livelli, il che vuol dire che guadagnerete anche una parte del guadagno degli amici dei vostri amici. Basterebbe presentare 10 amici che a loro volta presentino 10 amici e così via, per arrivare ad una rete di 100 milioni di persone che chattano, condividono, guadagnano - e vi fanno guadagnare! I guadagni possono essere incassati via Paypal, conto bancario, carta di credito o devoluti in beneficenza ad uno degli oltre 2000 enti benefici!!!
    Provare non costa nulla, è gratuito e non dovrete fare altro che continuare a fare quello che fate ogni giorno: restare in contatto con i vostri amici più cari!!!ISCRIVETEVI QUI
    https://www.wowapp.com/

    Ma che cos'è WowApp?

    WowApp è un'applicazione tipo il famoso whatsapp, ma con in più, quest'ultima fà guadagnare comunicando. Funziona sia sul computer che sul cellulare.
    Offre chat, chat di gruppo, chiamate gratuite audio e video, chiamate in conferenza, condivisione di file, e molto altro, su Windows, Mac, Android e iPhone. Offre anche tariffe economiche per chiamate in tutto il mondo, permettendo agli utenti di fare chiamate internazionali ad amici, familiari e contatti professionali a una frazione dei costi telefonici tradizionali.
    L'obiettivo dell'azienda è di diventare la piattaforma di internet dove tutti vincono guadagnando con attività che al momento fanno gratis.
    L'applicazione funziona solo con l'invito.
    L'inizio è datato 2009, quando Robin Wow si chiedeva come rendere internet un posto più giusto ed equo. Il risultato fu il 'Wowismo'. Il 'Wowismo' è una filosofia che si basa sul condividere la ricchezza di Internet con chi usa la rete, piuttosto che lasciarla nelle mani di chi la possiede.
    Nel 2010 Robin Wow ha cercato un partner che lo aiutasse a concretizzare la sua visione del 'Wowismo', e insieme hanno cominciato a mettere insieme un gruppo di individui talentuosi. Con questo team giovane ed energico hanno cercato nuovi modi di fare le cose di sempre su Internet. Per portare la filosofia del "Wowismo" agli utenti.
    Invitando i tuoi amici su WowApp si può guadagnare sempre di più invitando più persone alla tua rete.Abilitando Advertise Me sul tuo smartphone, tablet e desktop e vieni premiato per gli annunci che tu e la tua rete vedete
    Ultima modifica di telemaco; 01-08-2017 alle 09:45

  2. #2
    Deadliest Super moderator
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    13,610
    vCash
    0
    Points
    19.00
    Banca
    1,546,163.71
    Total Points
    1,546,182.71
    Dona
    Esistente.
    CoinEX acquista CET burn col 50% dei proventi dell exchange
    hai ancora dei dubbi? prima di iscriverti passa per la discussioni clicca >>>>qui<<<<

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •