
Originariamente Scritto da
Marco1981
Adesso ti mostro tutto come li scrivo io che è più semplice che a dirsi. Questa sera ho recensito la sezione art & design. Sicuramente io non sono bravo come te a recensire ma hai 800 caratteri x ogni spazio vuoto. Devi mettere 3 foto per ogni recensione che non devono provenire da trip advisor, lo scrivono ovunque . Poi devi mettere un sottotitolo da 200 caratteri e un titolo da 40 caratteri.
- - - Aggiornato - - - 30lug17
Non esiste sistema di referral perchè dicono nelle loro linee guida che in Italia è vietato. Nella versione inglese quella che vedi .uk invece hai il 5% di quelli sotto di te cioè che hai fatto invitare nella piattaforma dal tuo link. Noi ovviamente non l'abbiamo xd.
- - - Aggiornato - - - 30lug17
Questa è stata la recensione per "Ristorante Caciane Agriturismo"
Ho già frequentato questo ristorante in diverse altre occasioni e ci torno sempre volentieri, perché sicuro di mangiare ottimamente. Il locale è piccolo, ma molto elegante e piacevole, con una gradevole musica in sottofondo. Buono il servizio ed ottima la cucina. Qui ho sempre mangiato solo pesce e tutti i piatti che finora ho assaggiato sono stati molto gustosi, ben fatti e con ingredienti sicuramente freschi. I prezzi non sono economici, ma accettabili in considerazione della qualità di quanto viene proposto.
Ristorante da Primo
Sono andato in questo ristorante per la cena di compleanno della mia ragazza. Analizziamo il tutto per punti:
- LUOGO: piccolo, ma molto bello ed elegante, con musica soffusa che crea atmosfera. Certo, ci sono ristoranti in assoluto più raffinati, ma si deve considerare che siamo in un paese di montagna.
- PERSONALE: ho visto solo un cameriere ed il proprietario. Entrambi molto cordiali ed attenti (tentavano di venirci incontro riguardo alle nostre esigenze e ci chiedevano spesso se eravamo soddisfatti).
- CIBO: che poi è la parte più importante. Noi abbiamo ordinato un'ottima insalata di mare come antipasto, spaghetti allo scoglio e fritto misto. Tutto veramente buonissimo e servito bene. Il pesce arriva da Caorle ed il rifornimento avviene 3 volte a settimana (stando a quanto ci ha detto il proprietario). Estremamente soddisfatto, pur non essendo esperto in materia.
- PREZZI: altro punto sensibile. Parto dicendo che il listino prezzi è esposto in vetrina, dunque chiunque lo può vedere e valutare. Con i piatti descritti sopra, acqua e un litro di vino abbiamo pagato 40€ a testa. Non conosco la media dei prezzi dei ristoranti di questo tipo, ma mi sembra un prezzo onesto.
In conclusione: ottimo ristorante di pesce in un bel paese di montagna. Per me è strapromosso.
Invece ora sto cercando di fare bene quelle di art e design poi ci sono quelle di it bar e lunch quelle dinner ecc.