Esponi i tuoi banner sul forum
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
Like Tree1Likes

Discussione: Dtcoin criptovaluta con controvalore in diamanti!!!

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    27
    vCash
    500
    Points
    56.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    56.00
    Dona

    Dtcoin criptovaluta con controvalore in diamanti!!!

    Link Registrazione: La mia pagina web | DTCOIN

    LA NASCITA DELLA AZIENDA

    DT Ltd è la prima azienda al mondo ad aver utilizzato il potere del gruppo di acquisto nel settore dei diamanti da investimento, creando un sistema grazie al quale si possono acquistare diamanti da investimento certificati e blisterati a condizioni estremamente agevolate tramite la formazione di gruppi di acquisto individuali e approfittare di un sistema di guadagno legale e matematicamente sostenibile grazie al quale ognuno può avere un extra reddito.

    Presentato nel mese di luglio 2016 e concretamente avviata l’attività nel mese di settembre 2016, DT Ltd conta già migliaia di clienti in 13 nazioni.

    Avere la possibilità di acquisire diamanti a condizioni agevolate rende possibile la realizzazione di una moneta virtuale il cui valore è supportato da una garanzia.

    A differenza di numerose company che hanno iniziato il loro percorso partendo dalla emissione di una moneta virtuale per poi correre alla affannosa ricerca di un sistema per creare un controvalore che renda spendibile e quindi credibile la moneta, DT Ltd ha scelto il percorso inverso creando prima le condizioni per garantire il valore nominale della propria moneta virtuale e gli accordi di partnership necessari per una immediata spendibilità sia on line sia in negozi fisici pronti ad accettare la conversione della moneta.

    DT COIN

    Grazie all’accordo con una importante softwarehouse, proprietaria di Server Farm in Dubai e Est Europa che rende possibile la realizzazione di un algoritmo proprietario per l’emissione e il mining di una propria moneta virtuale nonché la realizzazione di una blockchain proprietaria e una piattaforma di exchange aperta al pubblico; grazie alla volontà della azienda di investire in diamanti da mettere a riserva per garantire valore alla propria moneta virtuale; grazie infine ad importanti trattative in corso con Fondi di Investimento Londinesi interessati ad intervenire al raggiungimento di concordati obiettivi aziendali di crescita nel capitale aziendale tramite acquisto di partecipazione qualificata, DT Ltd vuole oggi avviare il processo di lancio sul mercato del DT COIN ovvero una propria moneta virtuale che già in fase di start upepre-emissioneoffre alcunegaranziedisupportoperconcretezza.

    Pur non essendo in questa fase assolutamente una vera cryptovaluta decentralizzata e opensource, infatti, a differenza di altri operatori del settore che non sono ancora in condizioni di poter offrire pari garanzie, il DT COIN ancor prima della sua nascita che la vedrà muovere i primi passi a partire dal 22 gennaio 2017 tramite l’emissione di 10 Miliardi di monete pronte al mining ( inizialmente centralizzato poi esternalizzato tramite software open source) con un valore nominale di lancio pari a 0,05 Euro, si prefigge di effettuare il corretto percorso per essere in futuro riconosciuta come tale.

    TRIPLA SPINTA ALLA RIVALUTAZIONE DEL DT COIN

    A differenza di altri progetti che vedono la nascita di monete virtuali il cui valore sarà incrementato solo ed esclusivamente dalla legge domanda/offerta del mercato di riferimento, il DT COIN vuole partire con un importante abbrivio già dal lancio per la sua rivalutazione grazie ad un sistema di tripla spinta adottato dalla azienda DT Ltd che vedrà la moneta iniziare già dal 22 gennaio ( momento di inizio effettivo di emissione e pre-lancio centralizzato) un percorso di crescita per tutti coloro che interverranno nel processo di preparazione al mining:
    1) Rivalutazione intrinseca dei diamanti a garanzia: il diamante, bene rifugio di eccellenza, si rivaluta costantemente da oltre 25 anni mediamente tra il 4% ed il 6%; l’intera rivalutazione della preziosa gemma è destinata ad incrementare il valore delle monete in mining;
    2) Rivalutazione aziendale: una percentuale dei profitti aziendali è dedicata da DT Ltd ad una ulteriore crescita delle monete in mining, con sistema direttamente proporzionale alla quantità di monete opzionate dai propri clienti attraverso l’acquisto degli Hardware Pack ovvero le porzioni di server aziendali che DT Ltd impiegherà per il mining;
    3) Piattaforma Exchange: piattaforma di scambio pubblica in attivazione nel corso del 2017, ove ognuno potrà cedere e acquistare DT COIN con altri utenti privati al controvalore in Euro al momento dello scambio.

    COSA SIGNIFICA INVESTIRE IN FASE DI START UP

    Proprio il Bit Coin ci ha insegnato l’importanza di credere sulla nascita di una nuova moneta virtuale fin dai suoi primi istanti di vita: introdotto nel 2009 senza alcun controvalore ne garanzia ne mercato nel momento in cui è venuta alla luce la prima volta, il Bit Coin ha visto crescere il suo valore di ben 85.000 volte in soli 7 anni; vuol dire per alcuni aver trasformato un singolo dollaro in oltre 85.000 dollari in 7 anni.

    un fenomeno irripetibile?
    Probabilmente e di certo non abbiamo l’ambizione di emularlo.... Tuttavia anche una crescita di 1000 volte inferiore a quella del Bit Coin sarebbe già un bel risultato.
    Pur non volendo offrire per etica e correttezza una certezza matematica del risultato che solo il tempo potrà forse dare, è giusto soffermare la propria attenzione a quegli elementi distintivi che offre oggi il DT COIN.

    ACQUISTA IL TUO HARDWARE PACK

    Con l’acquisto dell’Hardware Pack, ognuno entra a far parte di un gruppo di acquisto grazie al quale DT Ltd acquisisce server di proprietà a Dubai e li concede in uso pro-quota per 12 mesi ai sottoscrittori dell’Hardware Pack.
    Con la sottoscrizione dell’Hardware Pack, si ottiene l’opzione su un determinato quantitativo di DT COIN che sono minati dal 22 gennaio 2017 con processo di mining centralizzato, da un proprio Miner con tecnologia HSM nei 12 mesi su algoritmo proprietario, che minerà per conto del sottoscrittore fino al raggiungimento del quantitativo di DTCOIN opzionati.
    il numero dei DTCOIN opzionati e il numero dei DTCOIN minati dal proprio Miner è visualizzabile tramite accesso alla propria Dashboard nel sito DT Coin .
    Registrati gratuitamente come DTCOIN PROMOTER al sito DT Coin ( chiedi il codice sponsor a chi ti ha presentato DT Ltd) per ricevere il tuo codice cliente; ottenuto il codice cliente alla mail da te indicata in fase di registrazione potrai effettuare il login utilizzando il codice come User e password da te scelta e accedere al negozio on line dove potrai scegliere uno o più Hardware Pack tra quelli proposti, tenendo conto anche dei Bonus pre-lancio attivi.
    I bonus pre-lancio sono importantissimi in quanto ti daranno la possibilità di avere un maggior numero di DTCOIN minabili e quindi un maggior guadagno già al loro lancio.
    Ti invitiamo a scegliere l’Hardware Pack secondo le tue reali necessità e possibilità. NB: l’ acquisto di un Hardware Pack non deve mai essere confuso con un investimento.

    SCEGLI IL TUO HARDWARE PACK

    IMG_2067.PNG

    CERTIFICATO DI PROPRIETA’

    IMG_2068.PNG

    IL DT VALUE

    Il DT VALUE è il «ponte» di concambio con l’euro dove il DT VALUE è sempre pari ad 1 euro e il numero di DT Coin necessari per formare un DT VALUE varia al crescere del valore del DT COIN. Il «ponte» di concambio, si rende necessario poiché il valore del DT Coin varia nel tempo.
    Per meglio comprendere: al momento della emissione, il DT Coin è valorizzato nominalmente a 0,05 euro e pertanto occorrono 20 DT Coin per formare un DT Value quindi un euro; nel momento in cui per ipotesi il valore del DT Coin dovesse arrivare a 0,08 euro, occorreranno quindi 12,5 DT Coin per formare un DT Value e quindi un euro, così come quando dovesse arrivare al valore di 0,12 euro occorreranno 8,33 DT Coin per formare un DT Value ecc.ecc.
    Il DT VALUE rappresenta quindi il credito in euro prelevabile o spendibile per le altre opzioni previste.

    LAVORA CON NOI

    Certamente nel momento in cui si punta sulla nascita di un nuovo progetto aziendale, si è portati a parlarne con i propri amici e conoscenti. Questoprocessodipassaparolaèdifattolamigliorpubblicitàperfarconoscereunanuovarealtàazienda le.

    DT Ltd vuole riconoscere a tutti coloro i quali contribuiranno se vorranno a far conoscere DT Coin e ad incrementare il fatturato aziendale un profitto proporzionato al proprio impegno nel passaparola e che costituisce uno strumento pubblicitario importante per la crescita della azienda.

    Per questo ha messo a punto un piano di remunerazione certamente di appeal, per far si che ognuno che si attivi nel far conoscere DT Ltd aprendo nuove frontiere e mercati, riceva il giusto riconoscimento dalla azienda.

    Un piano compensi semplice e meritocratico, proporzionato al proprio impegno e alla propria capacità di creare gruppo.

    DT Promoter

    Per poter acquistare il tuo Hardware Pack, ti sei già registrato gratuitamente come DT Promoter ottenendo un codice cliente/promotore che sarà il riferimento per il riconoscimento di tutti i Bonus che maturerai grazie alla tua attività di promozione e sarà anche il riferimento grazie al quale ogni cliente direttamente o indirettamente collegato a te farà promozione a sua volta facendoti maturare ulteriori bonus.

    Per essere un DT Promoter e iniziare a maturare bonus consigliando e facendo conoscere DT Ltd non è obbligatorio l’acquisto di un Hardware Pack.

    DIRECT ACCESS BONUS

    IMG_2072.PNG

    IMG_2073.PNG

    IMG_2074.PNG

    IMG_2075.PNG

    IMG_2070.PNG

    IMG_2077.PNG

    IMG_2076.PNG

    IMG_2078.PNG



    Link Registrazione: La mia pagina web | DTCOIN
    Ultima modifica di saltellino; 25-04-2017 alle 15:00

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    27
    vCash
    500
    Points
    56.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    56.00
    Dona
    WEBINAR 27 APRILE, GUARADTELO E NON VE NE PENTIRETE...
    https://m.youtube.com/watch?feature=...&v=5tA53W3Ldjg

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    27
    vCash
    500
    Points
    56.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    56.00
    Dona
    Da questo mese i dtcoin saranno già spendibili, chiedimi info!!!

    - - - Aggiornato - - - 01mag17

    Tanto per festeggiare il 1° maggio felicemente Un bel aumento di valore del Dtcoin che passa da 0,068€ a 0,079€ In soli 3 mesi dal suo lancio siamo ad oltre il 50% di incremento.
    PS: Inoltre per chi non lo sapesse ricordo che il Dtcoin è l'unica criptovaluta con garanzia in diamanti.
    Per info o per registrarvi chiedetemi info in privato grazie.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    27
    vCash
    500
    Points
    56.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    56.00
    Dona
    Vuoi essere fra i primi al mondo?
    Vuoi ottenere la prima Criptovaluta ITALIANA 100% garantita ?
    Guarda questo video e registrati tramite questo link:
    (clicca sul tasto sign up o inizia da qui)
    https://info0951367.wixsite.com/101676
    Poi ti seguirò e ti aiuterò a creare la tua rete passo passo perché noi siamo un team non lavoriamo da soli.
    Il successo di tutti è il mio successo!
    https://www.youtube.com/watch?v=mGkRJabopbw

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    27
    vCash
    500
    Points
    56.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    56.00
    Dona
    Super webinar ieri sera del nostro presidente Daniele.
    Siamo in super felici di sapere che da oggi ci sono molti altri bonus!
    LINK DI SPIEGAZIONE E REGISTRAZIONE:
    https://info0951367.wixsite.com/101676
    1° a tutti gli iscritti 100dtcoin gratis
    2° chi si qualifica come rubino, smeraldo o diamante entro fine agosto, si va tutti a DUBAI.
    Guarda il webinar e scopri di cosa stiamo parlando.
    Poi contattami ti seguirò passo passo nella registrazione e ti aiuterò passo passo a creare la tua rete.
    https://www.youtube.com/watch?v=dpyb...ature=youtu.be

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    74
    vCash
    500
    Points
    131.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    131.00
    Dona
    Mi permetto di invitare tutti alla massima cautela!

    DT Coin NON È UNA CRIPTOVALUTA!

    Lo dite voi stessi nella vostra presentazione. Questo il dettaglio importante dell'immagine:



    Trascurando il fatto che non sapete neanche come si scrive la parola "criptovaluta", la domanda che ti faccio è:

    Cosa state vendendo? Il mining di una criptovaluta che non esiste?

    Tanto per essere chiari: State già minandola oppure no?

    Sento puzza di Onecoin ...
    Ultima modifica di Truffacoin; 20-05-2017 alle 11:14
    A iig2641 piace questo messaggio.

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    27
    vCash
    500
    Points
    56.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    56.00
    Dona
    Si viene già minata dall'azienda che ha i server di proprietà a Dubai.... giovedì dtcoin aprirà lo shop e quindi sarà già spendibile perché sono stati fatti accordi commerciali prima del suo lancio.... anche il bitcoin quando è nato nn era una criptovaluta e poi sappiamo tutti come è andata... ad ottobre dtcoin sarà già scambiabile con le altre valute... trovami un'altra criptovaluta ad oggi che ha un reale valore alle spalle come i diamanti, quindi nn parliamo del nulla, una criptovaluta che puoi già spendere da giugno, poi ognuno può pensarla come vuole, si buttano tanti soldi in cavolate, investire anche solo 20€ in qualcosa che potrebbe valere tanto in futuro mi sembra un'ottima opportunità, in più l'azienda alla registrazione regala 100 dtcoin già spendibili... anche se nn dovesse diventare una criptovaluta hai comunque la garanzia dei diamanti e quindi il tuo capitale puoi riprenderlo vendendo i diamanti!

    - - - Aggiornato - - - 31mag17

    https://diamondtemple.clickwebinar.com/dtnetwork

    Giovedì primo giugno ore 21.00 Special Webinar con lancio e apertura dello Shop
    Non mancate e passaparola.
    Invitate gli amici amanti dello shop, del risparmio e sopratutto a quelli più svegli!
    Con FMC.... saprete più avanti cosa è .... si faranno tanti tanti soldi! Adesso è il momento di accumulare monete!

    N.b. avvertite tutti che certamente la sala non conterrà tutti coloro che vorranno esserci alla presentazione straordinaria per evitare che si alterino 😤. Non escludiamo di fare doppia presentazione ma nel caso non vi fossero i tempi per farlo, chi non riuscirà ad entrare, dovrà attendere la registrazione che verrà resa disponibile non prima del giorno successivo.
    PASSAPAROLA

    - - - Aggiornato - - - 31mag17

    E comunque nn sai l'italiano... dice in questa fase nn è una vera criptovaluta, ma nn vuol dire che nn lo diventerà...

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    74
    vCash
    500
    Points
    131.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    131.00
    Dona

    Exclamation

    Citazione Originariamente Scritto da saltellino Visualizza Messaggio
    anche il bitcoin quando è nato nn era una criptovaluta

    Basta questa tua affermazione per far capire quanto poco capite di criptovalute

    E comunque ....

    FATE ESTREMA ATTENZIONE!

    Sono emersi nuovi elementi che fanno capire che sia una ENORME truffa.

    In pratica, hanno ditta inglese (DT Network Ltd) e vi dicono di pagare sul conto della DT Network Ltd.

    Però poi vi danno un IBAN di un'altra ditta che hanno tenuto nascosta, dal nome simile ma italiana e con amministratori diversi: DT Network Srl

    Lo stesso pagando via Paypal: all'ultimo momento andate sul conto paypal di questa ditta di cui prima non si era mai parlato!

    Un vero e proprio gioco di bussolotti: voi credete di mandare soldi alla DT Network Ltd ma li mandate alla DT Network Srl, ditta con cui non avete alcun rapporto e che non ha nessun obbligo verso di voi.

    Per provare, registratevi a dtcoin.co.uk. È tutto intestato a DT Network Ltd, ma al momento del pagamento:

    1) se pagate tramite paypal, vedrete che il conto paypal è intestato DT Network Srl
    2) Se pagate con bonifico, vedrete che scrivono DT Network LTd ma poi l'IBAN è della Srl

    Quindi, se domani le cose vanno storte la ditta italiana può dire: "io non ti ho mai promesso nulla!" e voi restate col becco asciutto.

    se non è truffa questa!!

    Ulteriori info nel nostro ultimo articolo su DT Coin: DTCoin: la truffa finale | Truffacoin

    Alla luce di tutto questo, chiedo agli admin di questo forum di valutare se spostare questo thread nella sezione Scam.
    Ultima modifica di Truffacoin; 03-06-2017 alle 11:32

  9. #9
    Deadliest Super moderator
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    13,610
    vCash
    0
    Points
    23.00
    Banca
    1,558,557.76
    Total Points
    1,558,580.76
    Dona
    Citazione Originariamente Scritto da saltellino Visualizza Messaggio
    anche il bitcoin quando è nato nn era una criptovaluta
    curioso mi pareva che il bitcoin fosse stato la prima cryptovaluta
    CoinEX acquista CET burn col 50% dei proventi dell exchange
    hai ancora dei dubbi? prima di iscriverti passa per la discussioni clicca >>>>qui<<<<

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    74
    vCash
    500
    Points
    131.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    131.00
    Dona
    In seguito alle mie accuse Daniele Marinelli, (sarebbe il tizio che sta dietro a DT Coin) ha pensato bene di pubblicare un videomessaggio (intitolato "Lettera aperta del presidente" ) in cui proclama la sua innocenza, la sua onestà e la sua trasparenza

    Lascia ovviamente senza risposta la domanda principale: perché non aveva MAI PARLATO DELLA SRL CHE INCASSA TUTTI I SOLDI?

    Questo il video messaggio:



    Non voglio tediarvi, ma qui trovate la mia replica: http://truffacoin.com/dtcoin-video-marinelli]

    E [SPOILER ALERT], trovate anche la mail che ho scritto a Paypal perché decidano LORO se (a parte i giochetti societari) DTCoin violi il punto del loro regolamento che dice

    È vietato l'utilizzo del servizio PayPal per attività che ..... supportano schemi piramidali o Ponzi
    Non voglio stare qui a discutere se DT Coin sia Ponzi o meno .... lasciamo che decida Paypal!
    Ultima modifica di Truffacoin; 05-06-2017 alle 14:33

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •